PS4 Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

  • Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Nel mondo MMO è pieno, in SP...ce ne sono meno. Amaur nacque come un MMO.
Della trama in effetti non ricordo nulla.

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Della trama io mi ricordo solo l'inizio :asd:

Piuttosto originale ed inusuale :asd:

 
Dagli screen nuovi e video della versione vecchia l'unica cosa che non mi piace graficamente e come stile è quella cacchio di luce sparata tipo manco stessimo in una fiaba XD  

Per il resto sul gioco leggo e vedo una marea di roba interessante, se il Gameplay non è da "pal* in culo" nell'usare il pg mi sa che lo prendo. 
Ho anche letto che finito il gioco vai ovunque (ed i nemici tornano) che è facile resettare i punti e cambiare build ecc ed è ottima come cosa dato che manca il NG+, cosa che magari potrebbero mettere nella nuova versione magari raddoppiando i livelli disponibili, quindi i punti, quindi diventare ancor più forti aumentando la difficoltà dei nemici, sarebbe un bell'incentivo ma non vorrei che, visto quante combinazioni ci sono coi soli punti disponibili fra i punti che si hanno livellando che quelli trovandoli in altro modo, non sia  bilanciato :sisi:   Infatti si diverrebbe ancora più OP :sard:
Si diventa potentissimi creandosi armi e armature alla forgia con i materiali di livello eccellente e perfetto se non ricordo male. Certi nemici che nelle prime ore richiedevano vari colpi per schiattare, da ultimo li shottavo con un colpo, ma la cosa buffa è che volavano lontano appena colpiti, anche quelli di stazza grossa.

Tant'è che per alcuni minuti giocai "a golf" con i troll e altri mostri.

Da ultimo mi ero potenziato veramente tanto, in un set di armatura e armi create alla forgia ci avevo messo troppi bonus danni, volevo sperimentare il limite. Qualcosa mi ricordo ma sono passati sette anni netti, lo rigioco volentieri.

 
Dopo che l'IP è stata acquistata da THQ era inevitabile una remaster. :ahsisi:

 
Ancora ad oggi non so se c è un altro action rpg con una tale quantità di armi, combo, magie, specializzazioni e chissà quanta roba dimentico e non cito.

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Si a livello di contenuti ricordo che era mostruoso

 
Si a livello di contenuti ricordo che era mostruoso
C’erano anche delle belle armature uniche per guerriero, mago e ladro, però era difficilissimo farsi i set completi perché diversi pezzi si trovavano random in certi forzieri, ricordo che avevo un pezzo di una, due pezzi di altre, tre.. e credo solo una completa o forse due. Alla fine mi buttai su quelle che si potevano costruire e potenziare a piacimento. E il dlc di Kel era una manna per costruirsi l’equipaggiamento arrivati a un certo punto.

 
100 ore é impossibile, per il platino a memoria ci avrò messo forse la metà.



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il platino non richiede il completamento di tutte le quest... peccato comunque averlo giocato digital su ps3, con il senno di poi... ebbi problemi di frame che rendevano i combattimenti sempre scattosi e risolsi a 22 ore di gioco, disabilitando il save automatico... lo avessi saputo (anche perché l'ho giocato quando avevo già la PS4, non all'epoca :asd:  ) non lo giocavo lì :asd:  

 
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Leggo che dovrebbe costare 110 euro. La standard 40 ma non è sicuro :sisi:  

 
La prenderei sulla fiducia, come è sto team che si sta occupando del progetto? Possibile che venga una ciofeca?

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Essendo una remastered non penso toccheranno nulla, sarà come il vecchio ma a 1080p con più pulitura d'immagine, quindi la base rimane quella credo :sisi:  

 
Essendo una remastered non penso toccheranno nulla, sarà come il vecchio ma a 1080p con più pulitura d'immagine, quindi la base rimane quella credo :sisi:  
Anche perché se ci fossero aggiunte di contenuti lo avrebbero sbandierato ai 4 venti.

Cmq non dimentichiamo i 60 fps e un bella sistemata alla difficoltà.

Con un mago potevi shotare il mondo già da metà gioco :asd:  c'erano incantesimi fin troppo op.

 
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Anche perché se ci fossero aggiunte di contenuti lo avrebbero sbandierato ai 4 venti.
Cmq non dimentichiamo i 60 fps e un bella sistemata alla difficoltà.
Con un mago potevi shotare il mondo già da metà gioco:asd: c'erano incantesimi fin troppo op.
Il mago era troppo forte in effetti

Con il corpo a corpo andava meglio, ma la difficoltà comunque era verso il basso, a parte in alcuni punti.

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Anche perché se ci fossero aggiunte di contenuti lo avrebbero sbandierato ai 4 venti.

Cmq non dimentichiamo i 60 fps e un bella sistemata alla difficoltà.

Con un mago potevi shotare il mondo già da metà gioco :asd:  c'erano incantesimi fin troppo op.
Hanno confermato i 60 fps e il bilanciamento della difficoltà?

 
Hanno confermato i 60 fps e il bilanciamento della difficoltà?
Oltre  a quello ci starebbe bene una lucidata alla telecamera che oscilla un po’, e una spolverata al level cap che si raggiungeva poco dopo la metà facendo varie secondarie, e poi le due espansioni aggiungono diverse ore. Penso siano cose fattibili.

 
Questo e Dragon Age Origins sono tra i miei pallini di remastered ..

Mi auguro facciano un buon lavoro..

 
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