PS4 Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel mondo MMO è pieno, in SP...ce ne sono meno. Amaur nacque come un MMO.
Della trama in effetti non ricordo nulla.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Della trama io mi ricordo solo l'inizio :asd:

Piuttosto originale ed inusuale :asd:

Dagli screen nuovi e video della versione vecchia l'unica cosa che non mi piace graficamente e come stile è quella cacchio di luce sparata tipo manco stessimo in una fiaba XD  

Per il resto sul gioco leggo e vedo una marea di roba interessante, se il Gameplay non è da "pal* in culo" nell'usare il pg mi sa che lo prendo. 
Ho anche letto che finito il gioco vai ovunque (ed i nemici tornano) che è facile resettare i punti e cambiare build ecc ed è ottima come cosa dato che manca il NG+, cosa che magari potrebbero mettere nella nuova versione magari raddoppiando i livelli disponibili, quindi i punti, quindi diventare ancor più forti aumentando la difficoltà dei nemici, sarebbe un bell'incentivo ma non vorrei che, visto quante combinazioni ci sono coi soli punti disponibili fra i punti che si hanno livellando che quelli trovandoli in altro modo, non sia  bilanciato :sisi:   Infatti si diverrebbe ancora più OP :sard:
Si diventa potentissimi creandosi armi e armature alla forgia con i materiali di livello eccellente e perfetto se non ricordo male. Certi nemici che nelle prime ore richiedevano vari colpi per schiattare, da ultimo li shottavo con un colpo, ma la cosa buffa è che volavano lontano appena colpiti, anche quelli di stazza grossa.

Tant'è che per alcuni minuti giocai "a golf" con i troll e altri mostri.

Da ultimo mi ero potenziato veramente tanto, in un set di armatura e armi create alla forgia ci avevo messo troppi bonus danni, volevo sperimentare il limite. Qualcosa mi ricordo ma sono passati sette anni netti, lo rigioco volentieri.

Dopo che l'IP è stata acquistata da THQ era inevitabile una remaster. :ahsisi:

Ancora ad oggi non so se c è un altro action rpg con una tale quantità di armi, combo, magie, specializzazioni e chissà quanta roba dimentico e non cito.

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Si a livello di contenuti ricordo che era mostruoso

Si a livello di contenuti ricordo che era mostruoso
C’erano anche delle belle armature uniche per guerriero, mago e ladro, però era difficilissimo farsi i set completi perché diversi pezzi si trovavano random in certi forzieri, ricordo che avevo un pezzo di una, due pezzi di altre, tre.. e credo solo una completa o forse due. Alla fine mi buttai su quelle che si potevano costruire e potenziare a piacimento. E il dlc di Kel era una manna per costruirsi l’equipaggiamento arrivati a un certo punto.

100 ore é impossibile, per il platino a memoria ci avrò messo forse la metà.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

il platino non richiede il completamento di tutte le quest... peccato comunque averlo giocato digital su ps3, con il senno di poi... ebbi problemi di frame che rendevano i combattimenti sempre scattosi e risolsi a 22 ore di gioco, disabilitando il save automatico... lo avessi saputo (anche perché l'ho giocato quando avevo già la PS4, non all'epoca :asd:  ) non lo giocavo lì :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:

Leggo che dovrebbe costare 110 euro. La standard 40 ma non è sicuro :sisi:  

La prenderei sulla fiducia, come è sto team che si sta occupando del progetto? Possibile che venga una ciofeca?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Essendo una remastered non penso toccheranno nulla, sarà come il vecchio ma a 1080p con più pulitura d'immagine, quindi la base rimane quella credo :sisi:  

Essendo una remastered non penso toccheranno nulla, sarà come il vecchio ma a 1080p con più pulitura d'immagine, quindi la base rimane quella credo :sisi:  
Anche perché se ci fossero aggiunte di contenuti lo avrebbero sbandierato ai 4 venti.

Cmq non dimentichiamo i 60 fps e un bella sistemata alla difficoltà.

Con un mago potevi shotare il mondo già da metà gioco :asd:  c'erano incantesimi fin troppo op.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche perché se ci fossero aggiunte di contenuti lo avrebbero sbandierato ai 4 venti.
Con un mago potevi shotare il mondo già da metà gioco:asd: c'erano incantesimi fin troppo op.
Il mago era troppo forte in effetti

Con il corpo a corpo andava meglio, ma la difficoltà comunque era verso il basso, a parte in alcuni punti.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Con un mago potevi shotare il mondo già da metà gioco :asd:  c'erano incantesimi fin troppo op.
Hanno confermato i 60 fps e il bilanciamento della difficoltà?

Hanno confermato i 60 fps e il bilanciamento della difficoltà?
Oltre  a quello ci starebbe bene una lucidata alla telecamera che oscilla un po’, e una spolverata al level cap che si raggiungeva poco dopo la metà facendo varie secondarie, e poi le due espansioni aggiungono diverse ore. Penso siano cose fattibili.

Questo e Dragon Age Origins sono tra i miei pallini di remastered ..

Mi auguro facciano un buon lavoro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro