Fingolfin76
Signore
- Iscritto dal
- 12 Gen 2012
- Reazioni
- 0
Come trovare l'armatura Tuatha..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non dovrebbero esserci problemi, ho sempre riscattato i codici dlc all'interno delle copie UK sullo store italiano, quindi di logica dovrebbe funzionare tutto anche acquistando i dlc dal nostro store.Il gioco mi sta piacendo parecchio. Nel caso dovessi decidere di prendere i DLC di Kel e Naros, posso prenderli tranquillamente dallo store italiano anche se il gioco l'ho comprato a Londra?
Nella descrizione del DLC non v'è alcun codice del tipo "BCES 08..ecc." da verificare.
Vendi le armature che non usi o peggiori di quelle che troverai...Ho circa 20 ore di gioco e confermo che è un gran gioco (in parte mi ricorda diablo 2), tra i tanti, un paio di dubbi:Armi e armature in eccesso conviene venderle o separarle per assemblare di nuove?
Se un pezzo dà +1 a tutte le abilità (nel mio caso magia), se porto un abilità oltre il max ottengo un migliormanto oppure faccio in modo di arrivare con quel +1 al massimo e non oltre?
grazieVendi le armature che non usi o peggiori di quelle che troverai...Quelle gialle e viola io raramente le ho vendute...
Oltre il max es 5 te lo porta a 6...
Troverai anche anelli o collane o armature che aumenteranno le abilita ma naturalmente dopo un tot e' impossibile andare oltre...
Mi spiego se hai un abilita max 5 con anelli o orpelli vari il max e ' di portarla a 11...
Pardon a 13...
come sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziato da poco veramente bello nonostante qualche piccolo difetto evidente (telecamera?).Sta iniziando a diventare snervante il limite di 70 oggetti per l'inventario che ti costringe a distruggere oggetti o tornare dai mercanti per vendere quelli meno usati. Ho visto che lo zaino costa una cifra assurda per i livelli iniziali (circa 7000 monete d'oro); non esiste un'alternativa valida per ovviare a questo problema?
Si può incrementare lo spazio del forziere?come sopra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai provato quando dorme?Sto facendo la missione mani guidate,ho già rubato 2 oggetti su 3:manca solo il medaglione di Grilricas. Non riesco a rubarlo in alcun modo,se provo a borseggiarlo ho il 100% di probabilità di venir scoperto...come devo fare?
Sto facendo la missione mani guidate,ho già rubato 2 oggetti su 3:manca solo il medaglione di Grilricas. Non riesco a rubarlo in alcun modo,se provo a borseggiarlo ho il 100% di probabilità di venir scoperto...come devo fare?
azz...speravo quasi nella patch..allora mi concentro sulla quest principale e poi faccio le fazioni...mi ricordo che una era buggataSe ti riferisci all'update 1,02 serve per implementare i trofei dei DLC anche per ps3; per la patch vera e propria ci stanno lavorando ma non si conosce ancora la data di uscita.![]()
per avere gli omniblade devi prima giocare alla demo di Mass Effect 3, non al gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao tutti! io ho un problema con kingdoms of amalur e avrei bisogno di un aiuto. non ho letto molti messaggi precedenti quindi mi scuso se qualcuno lo ha gia ripetuto.come saprete, comprando il gioco originale offrono (diverso da regalare) il codice per l'armatura ispirata al mondo mass effect; fin qui tutto nella norma, aprendo il baule dei bonus nel primo paese che ho incontrato (scusatemi ma non ricordo i nomi specifici) ho trovato l'armatura.
E qui sorgono i problemi: non sono riuscito a ottenere i pugnali omniblade. vi spiego anche come ho provato a fare: ho messo su mass effect 3, mi sono collegato ai server ea, ho ripreso la partita dall'ultimo salvataggio poi dopo un po sono uscito. ho inserito reckoning che si è automaticamente collegato ai server ea, sono tornato al baule dove ho trovato l'armatura ma non mi ha dato nulla.
cosa posso fare? aggiungo infine che io non ho provato a giocare alla demo di mass effect, dato che sul vaucher con il codice c'è scritto che si puo fare anche con gioco completo. grazie in anticipo
per avere gli omniblade devi prima giocare alla demo di Mass Effect 3, non al gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png