Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ti ringrazio! infatti ci sono riuscito. senon è un problema vorrei chiederti un' altra cosa. non ho ancora capito se è possibile depositare gli oggetti, cerco di spiegarmi: in dark souls avevo la "cassa senza fondo" quando raggiungevo un falò, oppure in skyrim mettevo gli oggetti inutili in un armadio, ma qua come funziona? in pratica ora sono costretto continuamente a vendere le cose che non mi servono quando invece vorrei semplicemente depositarle.
Quando ottiene la tua prima casa hai la possibilità di depositare tutti gli oggetti che vuoi in un baule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ti ringrazio! infatti ci sono riuscito. senon è un problema vorrei chiederti un' altra cosa. non ho ancora capito se è possibile depositare gli oggetti, cerco di spiegarmi: in dark souls avevo la "cassa senza fondo" quando raggiungevo un falò, oppure in skyrim mettevo gli oggetti inutili in un armadio, ma qua come funziona? in pratica ora sono costretto continuamente a vendere le cose che non mi servono quando invece vorrei semplicemente depositarle.
una volta che hai comprato casa potrai depositare gli oggetti nel baule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

una volta che hai comprato casa potrai depositare gli oggetti nel baule //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ahahah non ci posso credere, ho ucciso il tipo che mi avrebbe fatto iniziare la missione per ottenere la mia prima casa!! sono proprio un'idiota

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ahahah non ci posso credere, ho ucciso il tipo che mi avrebbe fatto iniziare la missione per ottenere la mia prima casa!! sono proprio un'idiota//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
this //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: :rickds:

Una volta terminata la trama principale è possibile continuare a giocare affrontando le missioni secondarie ecc.?

Una volta terminata la trama principale è possibile continuare a giocare affrontando le missioni secondarie ecc.?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sembra di ricordare che una volta finito ti ritrovi nei pressi di Rathir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e puoi fare quello che vuoi

Se ti riferisci all'update 1,02 serve per implementare i trofei dei DLC anche per ps3; per la patch vera e propria ci stanno lavorando ma non si conosce ancora la data di uscita.:bah!:
Scusa Lucas ma tu conosci un sito, o un forum, o qualcosa tipo un account twitter dove danno degli aggiornamenti a proposito della patch? No perchè io ho sempre quel famoso problema con una missione principale buggata e che, dopo 20 ore di gioco, non mi permette di andare avanti, e purtroppo ho visto che anche diverse altre persone lo hanno avuto leggendo qua e là per i forum.

A quanto ho capito la EA, tra un'uscita ed un'altra, ha un po' messo da parte questo discorso, e infatti Big Huge Games non ha ancora rilasciato alcuna patch che possa risolvere i difetti presenti nel gioco...sapere che stanno lavorando ad una patch quantomeno mi darebbe un po' di sollievo, sennò mi viene da pensare che l'unico modo per finire il gioco (che mi stava piacendo tantissimo!) è quello di reiniziarlo da capo, ma ora come ora non ne ho molta voglia...

Scusa Lucas ma tu conosci un sito, o un forum, o qualcosa tipo un account twitter dove danno degli aggiornamenti a proposito della patch? No perchè io ho sempre quel famoso problema con una missione principale buggata e che, dopo 20 ore di gioco, non mi permette di andare avanti, e purtroppo ho visto che anche diverse altre persone lo hanno avuto leggendo qua e là per i forum.
A quanto ho capito la EA, tra un'uscita ed un'altra, ha un po' messo da parte questo discorso, e infatti Big Huge Games non ha ancora rilasciato alcuna patch che possa risolvere i difetti presenti nel gioco...sapere che stanno lavorando ad una patch quantomeno mi darebbe un po' di sollievo, sennò mi viene da pensare che l'unico modo per finire il gioco (che mi stava piacendo tantissimo!) è quello di reiniziarlo da capo, ma ora come ora non ne ho molta voglia...
Gli sviluppatori hanno rassicurato l'utenza che stanno lavorando ad una/più patch(es) per risolvere i maggiori difetti che affliggono il gioco, ma non sono ancora in grado di fornire una data di rilascio in merito. Sul sito ufficiale puoi seguire lo sviluppo di tali avvenimenti:http://forums.reckoning.amalur.com/showthread.php?9718-Patch-details.

Se la quest principale che ti dà problemi è la oramai famosa "Silence Falls" prova a leggere in questo topic (http://forums.reckoning.amalur.com/showthread.php?5359-Silence-falls-mission-is-bugged-for-me&highlight=Silence+Falls) e vedi se riesci a trovare una soluzione al tuo specifico problema; altrimenti in attesa di una patch, l'unica soluzione consiste nel iniziare ex novo il gioco con un nuovo personaggio.:bah!:

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi sembra di ricordare che una volta finito ti ritrovi nei pressi di Rathir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e puoi fare quello che vuoi

Grazie. E quando posso comprare una casa? Mi pare di capire che bisogna completare una missione.Che tipo di missione è ?Dove e quando posso affrontarla?

Grazie. E quando posso comprare una casa? Mi pare di capire che bisogna completare una missione.Che tipo di missione è ?Dove e quando posso affrontarla?
Alcune te le regalano, la prima casa la ottieni a Cannerec, appena ci entri uccidi i mostri che ci sono, poi arriva una persona che ti affida una quest, completala ed otterrai la chiave della casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli sviluppatori hanno rassicurato l'utenza che stanno lavorando ad una/più patch(es) per risolvere i maggiori difetti che affliggono il gioco, ma non sono ancora in grado di fornire una data di rilascio in merito. Sul sito ufficiale puoi seguire lo sviluppo di tali avvenimenti:http://forums.reckoning.amalur.com/showthread.php?9718-Patch-details.
Se la quest principale che ti dà problemi è la oramai famosa "Silence Falls" prova a leggere in questo topic (http://forums.reckoning.amalur.com/showthread.php?5359-Silence-falls-mission-is-bugged-for-me&highlight=Silence+Falls) e vedi se riesci a trovare una soluzione al tuo specifico problema; altrimenti in attesa di una patch, l'unica soluzione consiste nel iniziare ex novo il gioco con un nuovo personaggio.:bah!:
Grazie mille lucas, adesso do un'occhiata ai due link che mi hai dato e vedo se si può fare qualcosa...sì, la missione buggata purtroppo è proprio "Silence Falls"!

Ieri sera ho iniziato il gioco e non mi sono staccato x 5 ore! Spettacolo! Sono fiero di averci speso 60€

Comuqnue volevo chiedere una cosa riguardo al bug segnalato in OP:

Dice che dopo la battaglia di Mel Seshir devo seguire un certo cydan nel suo dungeon senza fare altro, altrimenti rischio di cadere in un bug che bloccherebbe il gioco...?

Verso quale punto della storia avviene sta battaglia (almeno sono preparato)?

Ieri sera ho iniziato il gioco e non mi sono staccato x 5 ore! Spettacolo! Sono fiero di averci speso 60€Comuqnue volevo chiedere una cosa riguardo al bug segnalato in OP:

Dice che dopo la battaglia di Mel Seshir devo seguire un certo cydan nel suo dungeon senza fare altro, altrimenti rischio di cadere in un bug che bloccherebbe il gioco...?

Verso quale punto della storia avviene sta battaglia (almeno sono preparato)?
Silence Falls è la decima missione tra quelle della main quest.

oggi ho ripreso a giocarci, ma non capisco una cosa, sono a lv 19, ma perchè trovo sempre (sia con le quest che nei loot di mob, scrigni ecc) armi ed armature di lv basso? (compresi i set, sempre di lv basso!!) il max che ho ora richiede lv 7 di destrezza quando io ce l'ho a 50!! Ora stò questando nel deserto nella prima parte della mappa, forse dovrei cambiare zona? però vedo tutti i mob con la scritta gialla e alcuni con quella arancio e son tostini da sconfiggere :morris82:

Avrei un piccolo problema in Amalur.

Sono stato arrestato e sono riuscito a scappare dalle prigioni ,adesso le guardie mi inseguono.Cosa devo fare per farle smettere di inseguirmi?

Edit : risolto

Sono stato arrestato e sono riuscito a scappare dalle prigioni ,adesso le guardie mi inseguono.Cosa devo fare per farle smettere di inseguirmi?
devi seminarle correndo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi quando hai abbastanza soldi torni sul posto e paghi per condonare i tuoi crimini oppure ti fai portare in prigione e sconti la pena perdendo XP

Salve,

sto giocando a Kingdoms of Amalur Reckoning per PS3 e sono incappato in uno spiacevole incidente.

Al momento attuale non riesco ad usare il “viaggio veloce”. Quando apro la mappa e seleziono una destinazione, una qualsiasi destinazione mi dice sempre “Viaggio veloce non disponibile”.

Ho provato sia in città che fuori città. Sia attaccato dai mostri che non ma nulla di tutto questo rende disponibile il viaggio veloce.

E’ successo dopo aver completato la missione di avvelenare la cisterna d’acqua ( dove arrivano nemici all’infinito)

Ho aggiornato sia il sistema PS3 ed anche Reckoning alla versione 1.02. Ho disinstallato e re installato tutto ma nulla.

Vorrei sapere se è un errore generale oppure qualche impostazione sbgliata e come risolvere. Anche perchè è veramente odioso giocare senza il viaggio veloce.

Grazie in anticipo.

Dove posso trovare la polvere di prismerio?E' un elemento abbastanza raro che mi servirebbe per sbloccare il trofeo "Pollice verde".

Salve,sto giocando a Kingdoms of Amalur Reckoning per PS3 e sono incappato in uno spiacevole incidente.

Al momento attuale non riesco ad usare il “viaggio veloce”. Quando apro la mappa e seleziono una destinazione, una qualsiasi destinazione mi dice sempre “Viaggio veloce non disponibile”.

Ho provato sia in città che fuori città. Sia attaccato dai mostri che non ma nulla di tutto questo rende disponibile il viaggio veloce.

E’ successo dopo aver completato la missione di avvelenare la cisterna d’acqua ( dove arrivano nemici all’infinito)

Ho aggiornato sia il sistema PS3 ed anche Reckoning alla versione 1.02. Ho disinstallato e re installato tutto ma nulla.

Vorrei sapere se è un errore generale oppure qualche impostazione sbgliata e come risolvere. Anche perchè è veramente odioso giocare senza il viaggio veloce.

Grazie in anticipo.
Scusate vorrei chiedere se è possibile avere il link per il forum ufficiale EA di Kingdoms of Amalur Reckoning.

Ho inoltrato questa segnalazione al supporto tecnico EA e mi ha dato il forum uffiaicle FIFA 12 (??????)

Guardano in giro non sono riuscito a trovarlo.

Così inoltro la segnalazione direttamente la.

Grazie

Scusate vorrei chiedere se è possibile avere il link per il forum ufficiale EA di Kingdoms of Amalur Reckoning.Ho inoltrato questa segnalazione al supporto tecnico EA e mi ha dato il forum uffiaicle FIFA 12 (??????)

Guardano in giro non sono riuscito a trovarlo.

Così inoltro la segnalazione direttamente la.

Grazie
trovandoti a quella missione mi sembra superfluo spiegarti come funziona il meccanismo del viaggio veloce ma lo faccio lo stesso.Parli addirittura di patch...mi sembra piuttosto curiosa come cosa.Il viaggio veloce puoi usarlo solo selezionando una specifica localita' gia' raggiunta che,attenzione,non puo' essere un punto qualunque della mappa su cui e' segnato l'obiettivo da raggiungere ma una citta' o una grotta specifica.Puoi usare il viaggio veloce quando sei all'esterno degli edifici e quando non ci sono guardie o pretoriani che ti inseguono per aver commesso qualche crimine.Non so se nel gioco ci siano maledizioni,malattie o armature che impediscano questa funzione...magari avrai gia' dato un'occhiata.Se hai reinstallato tutto hai ricominciato il gioco d'accapo...hai provato a reinstallare rimuovendo la patch di cui parlavi? 

---------- Post added at 19:41:14 ---------- Previous post was at 19:35:35 ----------

....ed ora vorrei porre una domandona io...c'e' il compito chiamato "il segreto delle pozze fae" dove

si deve disporre tre pietre sui rispettivi calici per evocare un boggarth.Io ci sono riuscito piu' volte ma questo corre qua e la' inseguendo una lucciola gioioso e beato senza far null'altro.Se lascio l'area delle pozze e poi vi torno il boggarth scompare.La quest cita la benedizione di Lyria come condizione di invocazione: puo' essere che sia in mancanza di questa, che non riesco a ottenere i servigi del boggarth?

---------- Post added at 19:44:58 ---------- Previous post was at 19:41:14 ----------

Edit : risolto
sei riuscito a scassinare la porta della cella con un grimaldello solo?Un fenomeno! Dovevi lasciare la citta' e tornarvici dopo un po' di tempo,occupandoti di altre cose altrove anche se il cambio di aspetto ha poco peso in questo contesto,anyway

Pubblicità
Pubblicità
Indietro