Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il mercatino di spazio è finito nessuno compra più niente se nn a prezzi ridicoli quasi regalati:bah!:
cmq ripeto la domanda sapete come raggiungere questa zona c'è una porta che blocca l'accesso forse devo arrivarci con una quest secondaria??

qualcuno sa quale è????

so3b5j.jpg
ha detto bene lucas,può accedere in quella zona solo facendo le missioni della "Casa delle Ballate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito oggi il gioco e mi è piaciuto davvero tantissimo...dedicare 26 ore ad un singolo titolo per me è piuttosto inusuale in questo periodo, eppure con Reckoning mi sono molto divertito. Finalmente un action-GDR fatto come si deve, con un mondo davvero bellissimo, tanti nemici ed una storia anche abbastanza carina, devo dire che mi ha comunque appassionato pur non trovandoci di fronte al massimo dell'epicità. Mi ha preso talmente tanto questo gioco che ho intenzione di continuarlo anche adesso che ho finito la trama principale, perchè ho diverse quest secondarie ancora da fare e sicuramente un bel po' di posti ancora da visitare, senza scordare i due DLC che prima o poi potrei anche prendere.

Dovessi parlare di qualche difetto, devo dire che la telecamera a volte da dei problemi nel corso dei combattimenti, il che è piuttosto fastidioso se si considera che alcuni di questi sono davvero dinamici. Per il resto c'è davvero poco di cui lamentarsi: come ho già detto la grafica è molto bella ed il mondo ha indubbiamente il suo fascino, con tante cose da fare e tanti ambienti da vedere, sia in spazio aperto che in spazio chiuso. Il sistema di combattimento funziona alla grande, e a seconda delle armi che si usano si possono scegliere diversi gradi di potenza e velocità. Anche la progressione del personaggio è piuttosto buona, io ho preferito creare un guerriero che però sapesse anche usare bene l'arco e la magia e devo dire che ha funzionato tutto alla grande.

Molto buona anche la longevità, nel senso che si da la possibilità al giocatore di scegliere se fare tutto (e credo che in meno di 40 ore non ce la si cava) oppure si può fare solo la trama principale, che richiede all'incirca 15 ore per essere completata. E' un vero peccato che il team di sviluppo sia fallito, a causa degli eventi che tutti conosciamo: spero che questo gioco possa avere un seguito, perchè sarebbe un peccato perdere una serie così affascinante, che tra l'altro ha venduto anche abbastanza bene con 1,5 milioni di copie.

secondo me comunque la chiusura di questo studio è stata un grandissima perdita...per essere il loro primo gioco era realizzato davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER=BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Chi lo vuole io lo vendo

secondo me comunque la chiusura di questo studio è stata un grandissima perdita...per essere il loro primo gioco era realizzato davvero bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sicuramente sì, anche se è vero pure che i fondi utilizzati per svilupparlo a quanto pare sono stati davvero tanti...si parla di svariate decine di milioni di dollari. Peccato che le cose siano andate così, perchè io un seguito di Reckoning me lo giocherei più che volentieri e indubbiamente nello studio c'erano grandi qualità. Mi pare che diverse persone sono state assunte da Epic, che con i GDR non è che ha proprio un grande rapporto...

Sicuramente sì, anche se è vero pure che i fondi utilizzati per svilupparlo a quanto pare sono stati davvero tanti...si parla di svariate decine di milioni di dollari. Peccato che le cose siano andate così, perchè io un seguito di Reckoning me lo giocherei più che volentieri e indubbiamente nello studio c'erano grandi qualità. Mi pare che diverse persone sono state assunte da Epic, che con i GDR non è che ha proprio un grande rapporto...
Hanno chiuso anche lo studio che lavorava per Epic:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/170804/epic-games-chiude-impossible-studios.aspx

Non sono certo gente fortunata sti tipi.Poveracci.

E proprio mentre erano sotto Epic stavano lavorando ad Infinity Blades: Dungeon,un Gdr per iOS.

io lo avevo preso al d1 sto gioco, un KoA 2 sarebbe stato grandioso...poi le ambientazioni erano davvero stupende secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a 20€ è ancora troppo?

a 20€ è ancora troppo?
assolutamente no, per quello che vale ne meriterebbe ancora il doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se ti piacciono gli rpg fallo tuo subito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'ho preso pochi giorni dopo il day one e non mi sono mai pentito anzi :gogogo:

peccato che non ci sarà mai un seguito :cry2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i dlc quando li mettono gratis? ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma i dlc quando li mettono gratis? ormai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io non ci spererei, magari uno sconto (che so, li fanno pagare 3-4 euro l'uno) ma considera che il gioco è pubblicato da Electronic Arts, che non credo abbia interesse a regalare dei contenuti digitali.

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER=BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Sempre in vendita nel mio mercatino e a un ottimo prezzo

ha detto bene lucas,può accedere in quella zona solo facendo le missioni della "Casa delle Ballate" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per entrare in quella zona si, ad un certo punto ottieni l'armatura della casa delle ballate, la indossi ed entri.

io sono arrivato li con lo zaino pieno e non ho potuto raccogliere l'armatura...vado per svuotare un pò di roba nal baule di casa e poi ritorno sul posto, ma sorpresa delle sorprese, l'armatura a terra non c'è più...ora non posso accedere alla zona evidenziata nella mappa....

qualcuno sa come rimediarla? il gioco non mi da più indicazioni...

grazie

ho letto di gente che in 60 ore più o meno lo ha finito...io sono a 63 a livello difficile e sono ancora nella prima parte della mappa delenthar...ed ho fatto tutte le missioni dei fae ed ora mi appresto ad eplorare la nuova parte di mappa.... bho! mi chedo cosa avete atto per farlo in 60 ore...già 100 e passa non ne bastano...:morris82:

ho letto di gente che in 60 ore più o meno lo ha finito...io sono a 63 a livello difficile e sono ancora nella prima parte della mappa delenthar...ed ho fatto tutte le missioni dei fae ed ora mi appresto ad eplorare la nuova parte di mappa.... bho! mi chedo cosa avete atto per farlo in 60 ore...già 100 e passa non ne bastano...:morris82:
sono messo come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Edit: per il problema dell'armatura mi sa che non c'è soluzione...non hai un save precedente?

Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto del gioco che avevo in programma tempo fa ma ni no kuni mi ha intrattenuto per bene :game: volevo sapere se, pur essendo un gdr, il personaggio possiede delle combo alla god of war per dire..o è tipo fable che premi sempre lo stesso bottone e e sei costretto a fare sempre la stessa sequenza?

Che nella recensione non mi pare di aver letto nulla al riguardo a meno che non mi sia perso il pezzo.

Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto del gioco che avevo in programma tempo fa ma ni no kuni mi ha intrattenuto per bene :game: volevo sapere se, pur essendo un gdr, il personaggio possiede delle combo alla god of war per dire..o è tipo fable che premi sempre lo stesso bottone e e sei costretto a fare sempre la stessa sequenza?Che nella recensione non mi pare di aver letto nulla al riguardo a meno che non mi sia perso il pezzo.
Nono tranquillo ^^ qui ci sono diverse combo per ogni tipo di arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, stavo valutando l'acquisto del gioco che avevo in programma tempo fa ma ni no kuni mi ha intrattenuto per bene :game: volevo sapere se, pur essendo un gdr, il personaggio possiede delle combo alla god of war per dire..o è tipo fable che premi sempre lo stesso bottone e e sei costretto a fare sempre la stessa sequenza?Che nella recensione non mi pare di aver letto nulla al riguardo a meno che non mi sia perso il pezzo.
Ehh?. KoA è un gran GDR, non è come quel gioco, che ti sposi,fai figli e càzzate varie da frogetti romantici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Non scherziamo :stema:

Ehh?. KoA è un gran GDR, non è come Nabble 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png. Non scherziamo :stema:

Nono tranquillo ^^ qui ci sono diverse combo per ogni tipo di arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perfetto allora penso mi farà divertire. Grazie a entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro