Dove hai letto che sono problemi dovuti alla ps3?Leggete sopra, aspettate a prenderlo per PS3 perchè se si confermano i bug che ci sono nella demo beh: o lo prendete per xbox360 se ne avete una (io non ce l'ho) oppure vi attaccate :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove hai letto che sono problemi dovuti alla ps3?Leggete sopra, aspettate a prenderlo per PS3 perchè se si confermano i bug che ci sono nella demo beh: o lo prendete per xbox360 se ne avete una (io non ce l'ho) oppure vi attaccate :morris82:
nessun problema neanche a me, solo che la reazione ai tasti L2 e R2 è troppo esagerata, basta sfiorarli.A quanto vedo sono uno dei pochi fortunati alla quale la demo non ha dato problemi, solo un lieve ritardo dell'audio verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ah ok, anche su 360. Andiamo bene. Spero proprio che siano solo problemi della DEMO, altrimenti sono messi proprio maluccio.Stessi problemi riscontrati sulla versione 360, compreso il freeze che mi è successo una volta. Li risolveranno, voglio sperare.
credo che siano problemi esclusivamente della DEMO, risolveranno tutto tranquillo...Ah ok, anche su 360. Andiamo bene. Spero proprio che siano solo problemi della DEMO, altrimenti sono messi proprio maluccio.
Dimenticavo: magari rilasceranno una patch per risolvere i vari problemi, ormai si fa sempre così. Che generazione demmerd@//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non l'ho letto da nessuna parte, sto ipotizzando. I bug li ho scritti sopra nel mio post, mi sono capitati piu' di 1 volta. Io dopo SKYRIM e qualche altro gioco ci sto attento: voglio vedere e sperare che il gioco finale non sia così.Dove hai letto che sono problemi dovuti alla ps3?
E' quello che sto dicendo, SPERIAMO BENE perchè amo sto gioco. Ci ho giocato poco perchè si è freezato, ma già il feeling è FANTASTICO.credo che siano problemi esclusivamente della DEMO, risolveranno tutto tranquillo...
Ah, questo pure io. Aspetterò pareri. A dire il vero sarebbe meglio farlo con qualunque gioco, di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' quello che sto dicendo, SPERIAMO BENE perchè amo sto gioco. Ci ho giocato poco perchè si è freezato, ma già il feeling è FANTASTICO.
Io comunque ripeto: col cavolo che lo prendo al dayone, aspetto le impressioni ed i pareri di qualcuno. Stavolta non mi faccio fregare, son pur sempre SOLDI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma esce per pc? Vabbè basta che faccio una ricerca su googleAh, questo pure io. Aspetterò pareri. A dire il vero sarebbe meglio farlo con qualunque gioco, di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io penso di aspettare un pò, prima le recensioni , poi i pareri degli utenti.E' quello che sto dicendo, SPERIAMO BENE perchè amo sto gioco. Ci ho giocato poco perchè si è freezato, ma già il feeling è FANTASTICO.
Io comunque ripeto: col cavolo che lo prendo al dayone, aspetto le impressioni ed i pareri di qualcuno. Stavolta non mi faccio fregare, son pur sempre SOLDI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si giudico già il gioco, perchè mi è piaciuto. "il Va tienitelo per te". E' un gran gioco, RIPETO che ho avuto già un grande feeling. Ma i difetti ci sono: e non di pende da tutorial e altre cose, per questo aspetto. Se ci saranno problemi nella versione finale (facendo gli scongiuri) me lo compro per pc e mi passa la paura.TommyVercetti scusa, non hai neanche finito il tutorial e giudichi il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vedi di uscire dal tutorial va!
Spamming from my iPhone using Tapatalk
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngAh quindi adesso perche gli altri GDR soprattutto "uno" è buggato all'infinito tutti devono esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se lo prenoto da GS mi danno una card con una carta fato e tre set di armature, ma non voglio dare soldi al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDevo prenotarlo da amazon, mi tocca caricare la PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E' uguale, tu giudichi un gioco openworld non avendo finito neanche il primo dungeon.Si giudico già il gioco, perchè mi è piaciuto. "il Va tienitelo per te". E' un gran gioco, RIPETO che ho avuto già un grande feeling. Ma i difetti ci sono: e non di pende da tutorial e altre cose, per questo aspetto. Se ci saranno problemi nella versione finale (facendo gli scongiuri) me lo compro per pc e mi passa la paura.
Suvvia ha detto la sua, non serve scaldarsi..E' uguale, tu giudichi un gioco openworld non avendo finito neanche il primo dungeon.Ed evita di sparare boiate, i BUG se ci sono su ps3 ci sono anche su pc, se quelli di Bethesda sono dei cazzò-coglionì non è un problema degli altri.