Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Leggete sopra, aspettate a prenderlo per PS3 perchè se si confermano i bug che ci sono nella demo beh: o lo prendete per xbox360 se ne avete una (io non ce l'ho) oppure vi attaccate :morris82:
Dove hai letto che sono problemi dovuti alla ps3?

A quanto vedo sono uno dei pochi fortunati alla quale la demo non ha dato problemi, solo un lieve ritardo dell'audio verso la fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
nessun problema neanche a me, solo che la reazione ai tasti L2 e R2 è troppo esagerata, basta sfiorarli.

Poi quando durante il gioco sono uscito all'esterno, pensavo si fosse bloccato il caricamento invece è andato tutto bene.

Grossi difetti o bug non ne ho visti, ma sicuramente questa è una vecchia build , credo che il gioco sia molto più rifinito...

Stessi problemi riscontrati sulla versione 360, compreso il freeze che mi è successo una volta. Li risolveranno, voglio sperare.
Ah ok, anche su 360. Andiamo bene. Spero proprio che siano solo problemi della DEMO, altrimenti sono messi proprio maluccio.

Dimenticavo: magari rilasceranno una patch per risolvere i vari problemi:ahsisi:, ormai si fa sempre così. Che generazione demmerd@//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

I 38 dichiararono che per poter ultimare la produzione e rilasciare anche una demo sono stati costretti a mettere una versione stra-vecchia, quindi per sapere se ci sono bug e com'è il comparto grafico direi di aspettare le recensioni, anche perché è un fattore decisamente oggettivo.

Ah ok, anche su 360. Andiamo bene. Spero proprio che siano solo problemi della DEMO, altrimenti sono messi proprio maluccio.
Dimenticavo: magari rilasceranno una patch per risolvere i vari problemi:ahsisi:, ormai si fa sempre così. Che generazione demmerd@//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
credo che siano problemi esclusivamente della DEMO, risolveranno tutto tranquillo...

Dove hai letto che sono problemi dovuti alla ps3?
Non l'ho letto da nessuna parte, sto ipotizzando. I bug li ho scritti sopra nel mio post, mi sono capitati piu' di 1 volta. Io dopo SKYRIM e qualche altro gioco ci sto attento: voglio vedere e sperare che il gioco finale non sia così.

Sono stati gli stessi sviluppatori a dire che sono problemi della demo. Del resto è ovvio, in un gdr ampio il betatesting lo si fa alla fine ed è chiaro che senza betatesting ci sono molti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo che siano problemi esclusivamente della DEMO, risolveranno tutto tranquillo...
E' quello che sto dicendo, SPERIAMO BENE perchè amo sto gioco. Ci ho giocato poco perchè si è freezato, ma già il feeling è FANTASTICO.

Io comunque ripeto: col cavolo che lo prendo al dayone, aspetto le impressioni ed i pareri di qualcuno. Stavolta non mi faccio fregare, son pur sempre SOLDI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' quello che sto dicendo, SPERIAMO BENE perchè amo sto gioco. Ci ho giocato poco perchè si è freezato, ma già il feeling è FANTASTICO.
Io comunque ripeto: col cavolo che lo prendo al dayone, aspetto le impressioni ed i pareri di qualcuno. Stavolta non mi faccio fregare, son pur sempre SOLDI.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, questo pure io. Aspetterò pareri. A dire il vero sarebbe meglio farlo con qualunque gioco, di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, questo pure io. Aspetterò pareri. A dire il vero sarebbe meglio farlo con qualunque gioco, di questi tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma esce per pc? Vabbè basta che faccio una ricerca su google:rickds:: yes:morris82: non lo sapevo.

E allora raga forse me lo prendo li sopra: dovevo farlo già con skyrim, ma non lo feci e son rimasto un pochettino fregato, vedendo quanto è migliore il gioco su pc.

Molto probabilmente stavolta vado di personal computer:sisi:

Io andrò di di versione PS3 non ho scelta, ma come detto di bug non ne ho avuti, e l'ho giocata più volte, mettici che la demo è stra vecchia, convintissimo del D1 :hype:

anch'io penso di aspettare un pò, prima le recensioni , poi i pareri degli utenti.

Non tanto per la fregatura degli eventuali bug, ma perchè voglio un giudizio più approfondito che può essere dato solo dopo qualche decina di ore di gioco.

TommyVercetti scusa, non hai neanche finito il tutorial e giudichi il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi di uscire dal tutorial va!

Spamming from my iPhone using Tapatalk

Allora, ho scaricato la demo e l'ho provata per un'ora circa, non tantissimo...in pratica sono arrivato al primo boss e sono uscito dal palazzo che stava crollando. Le mie prime sensazioni sono positive, ma faccio prima a riassumere il tutto in una serie di pro e contro:

PRO

- E' un GDR con uno sviluppo del personaggio che mi sembra classico ma accattivante, e in più il sistema di combattimento action può riservare altre sorprese.

- Le ambientazioni mi sono piaciute davvero molto, ho letto che ad alcuni di voi non piacciono particolarmente i colori accesi mentre devo dire che a me hanno convinto.

- I problemi con la telecamera non li ho riscontrati in combattimento, dove mi sono trovato piuttosto bene sia quando dovevo muovermi poco sia quando mi dovevo muovere di più come contro il suddetto boss. Un po' più antipatica mi è sembrata la telecamera quando si è in normale movimento, lì bisogna un po' abituarsi a metterci mano.

- I dialoghi a risposta multipla fanno sempre la loro figura...sperando che si rivelino veramente importanti.

CONTRO

- La storia saprà convincere? Staremo a vedere, per ora mi è sembrata senza infamia e senza lode. Diciamo che non spicca per originalità.

- Essendo un gioco che si preannuncia bello lungo, c'è il rischio di ripetitività...ma questo è veramente impossibile dirlo basandosi solo sulla demo.

IMPRESSIONE FINALE: non credo che questo gioco riuscirà ad ergersi ai livelli di Oblivion, Skyrim, Dark Souls e insomma al top del top degli RPG, ma al tempo stesso credo che ne possa uscire davvero un ottimo titolo. Non lo prenderò al day-one perchè i soldi scarseggiano, ma se non ci saranno problemi alla Skyrim o se non verrà stroncato a livello di storia e ripetitività prima o poi lo prenderò sicuramente.

TommyVercetti scusa, non hai neanche finito il tutorial e giudichi il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi di uscire dal tutorial va!

Spamming from my iPhone using Tapatalk
Si giudico già il gioco, perchè mi è piaciuto. "il Va tienitelo per te". E' un gran gioco, RIPETO che ho avuto già un grande feeling. Ma i difetti ci sono: e non di pende da tutorial e altre cose, per questo aspetto. Se ci saranno problemi nella versione finale (facendo gli scongiuri) me lo compro per pc e mi passa la paura.

Ah quindi adesso perche gli altri GDR soprattutto "uno" è buggato all'infinito tutti devono esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ah quindi adesso perche gli altri GDR soprattutto "uno" è buggato all'infinito tutti devono esserlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

---------- Post added at 20:57:54 ---------- Previous post was at 20:56:01 ----------

Devo prenotarlo da amazon, mi tocca caricare la PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Se lo prenoto da GS mi danno una card con una carta fato e tre set di armature, ma non voglio dare soldi al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Al massimo vado di amazon pure io :morristend:

Si giudico già il gioco, perchè mi è piaciuto. "il Va tienitelo per te". E' un gran gioco, RIPETO che ho avuto già un grande feeling. Ma i difetti ci sono: e non di pende da tutorial e altre cose, per questo aspetto. Se ci saranno problemi nella versione finale (facendo gli scongiuri) me lo compro per pc e mi passa la paura.
E' uguale, tu giudichi un gioco openworld non avendo finito neanche il primo dungeon.

Ed evita di sparare boiate, i BUG se ci sono su ps3 ci sono anche su pc, se quelli di Bethesda sono dei cazzò-coglionì non è un problema degli altri.

E' uguale, tu giudichi un gioco openworld non avendo finito neanche il primo dungeon.Ed evita di sparare boiate, i BUG se ci sono su ps3 ci sono anche su pc, se quelli di Bethesda sono dei cazzò-coglionì non è un problema degli altri.
Suvvia ha detto la sua, non serve scaldarsi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro