Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' uguale, tu giudichi un gioco openworld non avendo finito neanche il primo dungeon.Ed evita di sparare boiate, i BUG se ci sono su ps3 ci sono anche su pc, se quelli di Bethesda sono dei cazzò-coglionì non è un problema degli altri.
Non lo sto giudicando, sto dicendo che a ME piace. Mi sono bastate fin dove si è BLOCCATO, non ti sto dicendo che è una merd@ o che non lo dovete prendere. Sto dicendo una cosa che piace a ME, credevo di essere stato chiaro. Il gioco già mi ha convinto, problema? :rickds:

Io ho detto spero che verranno risolti nella VERSIONE FINALE. I bug e l'audio saltati li ho avuti, quindi non sparo mica boiate.:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Steebrnr: esatto, evidentemente è difficile da capire per alcuni.

Non lo sto giudicando, sto dicendo che a ME piace. Mi sono bastate fin dove si è BLOCCATO, non ti sto dicendo che è una merd@ o che non lo dovete prendere. Sto dicendo una cosa che piace a ME, credevo di essere stato chiaro. Il gioco già mi ha convinto, problema? :rickds:Io ho detto spero che verranno risolti nella VERSIONE FINALE. I bug e l'audio saltati li ho avuti, quindi non sparo mica boiate.:patpat://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

@Steebrnr: esatto, evidentemente è difficile da capire per alcuni.

Mi fa piacere che ti piaccia, ma "un gioco bello e colorato" quando non sei neanche uscito da una grotta :rickds:

Mi fa piacere che ti piaccia, ma "un gioco bello e colorato" quando non sei neanche uscito da una grotta :rickds:
Il prato di fiori che reagiscono al tuo passaggio invece? (quando il nano dice che puoi utilizzare la magia)

Mi sembra una scena cardine della demo fin dall'inizio, per far vedere i colori.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il prato di fiori che reagiscono al tuo passaggio invece? (quando il nano dice che puoi utilizzare la magia)
Mi sembra una scena cardine della demo fin dall'inizio, per far vedere i colori..

Se vuoi fare il fanboy di KoA fallo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mandove, sono fiori tristi :stema:

Ma io non ti capisco, ma il gioco deve piacere a me o no? Cioè abbi pazienza:rickds:

Inoltre sono un FAN dei GDR quindi se vogliamo dirla tutta non farei nemmeno testo. Ma poi mi ha restituito subito un buon feeling, il gioco quello è come gameplay. Non capisco perchè ti dovrebbe dare fastidio il fatto che mi sia subito piaciuto. Se vuoi poi fare il troll o il lamer dimmelo subito, così smetto di risponderti.

oltre al fatto che non sono riuscito a giocare loggando col mio account ea, ho beccato il freeze durante il...

... combattimento col troll

Il tutto preceduto da uno strano bug che terminava automaticamente i dialoghi e a un problema relativo all'audio.

Strano perchè oggi pomeriggio è filato tutto liscio. Comunque il gioco mi piace un sacco; probabile d1 per me.

oltre al fatto che non sono riuscito a giocare loggando col mio account ea, ho beccato il freeze durante il...
... combattimento col troll

Il tutto preceduto da uno strano bug che terminava automaticamente i dialoghi e a un problema relativo all'audio.

Strano perchè oggi pomeriggio è filato tutto liscio. Comunque il gioco mi piace un sacco; probabile d1 per me.
l'ho beccato pure io quello, è un problema della demo dovuto al fatto che è una build di parecchi mesi fa e non corretta dai bug.

mha io tutti sti bug non li ho trovati sinceramente,niente di particolarmente eclatante e che non sia chiaramente dovuta al fatto che era una versione vecchia del gioco almeno

mha io tutti sti bug non li ho trovati sinceramente,niente di particolarmente eclatante e che non sia chiaramente dovuta al fatto che era una versione vecchia del gioco almeno
esatto, è questo che la gente non capisce

esatto, è questo che la gente non capisce
Vabbè insomma, l'audio partiva, i dialoghi andavano a velocità tripla, alcuni fondali manco esistevano, missioni incompletabili....mica poco...

io non ho avuto NESSUN bug, solo un freeze all'avvio della demo, in ogni caso prenotato 10 minuti fa al gs ^^

lo sto provando ora non e' male ....la telecamera la vedo un po troppo veloce quando si sposta pero' forse c'e' il modo di impostarla....sta di fatto che non credo di prenderlo al D1 anche perche' c'e' davvero troppa roba in sto periodo quindi devo fare scelte mirate

Vabbè insomma, l'audio partiva, i dialoghi andavano a velocità tripla, alcuni fondali manco esistevano, missioni incompletabili....mica poco...
è una demo, DATATA..

Questo mi ricorda quando uscì la beta alpha di Battlefield 3, piena di bug e con una grafica allegerita, tutti preoccupati del prodotto finale.. Alla fine non presentava neanche uno degli errori della beta. E questo si ripeterà molto probabilmente con KoA. Cioè detto francamente, secondo te hanno il coraggio di rilasciare un gioco che freeza dopo 10 min, con gli sbalzi audio, e la testa degli npc che sparisce? Senza contare tutti gli altri errori già citati?

Ma in che mondo sarebbe possibile??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non saprei nemmeno da dove iniziare per comprare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti ringrazio lo stesso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è una demo, DATATA..
Questo mi ricorda quando uscì la beta alpha di Battlefield 3, piena di bug e con una grafica allegerita, tutti preoccupati del prodotto finale.. Alla fine non presentava neanche uno degli errori della beta. E questo si ripeterà molto probabilmente con KoA. Cioè detto francamente, secondo te hanno il coraggio di rilasciare un gioco che freeza dopo 10 min, con gli sbalzi audio, e la testa degli npc che sparisce? Senza contare tutti gli altri errori già citati?

Ma in che mondo sarebbe possibile??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungo: non siamo mica in un gioco Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non saprei nemmeno da dove iniziare per comprare online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ti ringrazio lo stesso comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
è più semplice di quanto tu creda , basta avere una carta postepay, se t'interessa risparmiare....soprattutto se compri su amazon UK, dato che molti giochi anche se presi fuori dall'Italia hanno l'italiano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro