Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
è più semplice di quanto tu creda , basta avere una carta postepay, se t'interessa risparmiare....soprattutto se compri su amazon UK, dato che molti giochi anche se presi fuori dall'Italia hanno l'italiano..
ho la postepay però non l'ho mai utilizzata :morristend:

Aggiungo: non siamo mica in un gioco Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
non mettere il dito nella piaga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ho la postepay però non l'ho mai utilizzata :morristend:
basta caricarla, però qui si va un pò o.t.

Se t'interessa ti do informazioni tramite P.M.

A me questo gioco, al di la dei bug di questa demo, mi ha convinto e credo proprio che lo prenderò anche se non al d1...I combattimenti action puri sono quelli che preferisco in questo tipo di gioco

oltre al fatto che non sono riuscito a giocare loggando col mio account ea, ho beccato il freeze durante il...
... combattimento col troll

Il tutto preceduto da uno strano bug che terminava automaticamente i dialoghi e a un problema relativo all'audio.

Strano perchè oggi pomeriggio è filato tutto liscio. Comunque il gioco mi piace un sacco; probabile d1 per me.
L'ho avuto anche io il bug dei sottotitoli e dell'audio saltato. Speriamo bene per la versione finale.

ieri ho completato tutta la demo...credetemi che mi sono perso nel mondo...troppo bello ascoltare le persone...raccogliere oggetti e leggere i documenti...

voi che personaggio farete? ci avete già pensato alla classe?

ieri ho completato tutta la demo...credetemi che mi sono perso nel mondo...troppo bello ascoltare le persone...raccogliere oggetti e leggere i documenti...voi che personaggio farete? ci avete già pensato alla classe?
Io quando lo prenderò andrò sicuramente di classe full destrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pugnali + arco ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una demo, DATATA..
Questo mi ricorda quando uscì la beta alpha di Battlefield 3, piena di bug e con una grafica allegerita, tutti preoccupati del prodotto finale.. Alla fine non presentava neanche uno degli errori della beta. E questo si ripeterà molto probabilmente con KoA. Cioè detto francamente, secondo te hanno il coraggio di rilasciare un gioco che freeza dopo 10 min, con gli sbalzi audio, e la testa degli npc che sparisce? Senza contare tutti gli altri errori già citati?

Ma in che mondo sarebbe possibile??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se vai alla pagina dietro ho detto che il gioco questi problemi non ne avrà :morristend:

Io quando lo prenderò andrò sicuramente di classe full destrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPugnali + arco ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quotone,anche in dark sono andato full destrezza...è sempre quello che mi attira di più.

Unico difetto comunque è che dovrebbero alzare un pò il lvl di sfida nel gioco finale a mio parere...e non so come spiegare ma...come dire,il gioco non da quel tono di "epicità" giusto che dovrebbe dare...penso che sia soggettivo questo,e non risolvibile,forse dipende dallo stile grafico boh...ma avesse avuto un tono più "serioso" il gioco,un pelino anche magri..non tanto,forse l'avrei preferito.

quotone,anche in dark sono andato full destrezza...è sempre quello che mi attira di più.
Unico difetto comunque è che dovrebbero alzare un pò il lvl di sfida nel gioco finale a mio parere...e non so come spiegare ma...come dire,il gioco non da quel tono di "epicità" giusto che dovrebbe dare...penso che sia soggettivo questo,e non risolvibile,forse dipende dallo stile grafico boh...ma avesse avuto un tono più "serioso" il gioco,un pelino anche magri..non tanto,forse l'avrei preferito.
Beh telo imposti su difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem, ma è qualcosa che prescinde dal lv di difficoltà...hanno marcato troppo con il fiabesco, restituendo poca credibilità e drammaticità...

Io quando lo prenderò andrò sicuramente di classe full destrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPugnali + arco ftw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm io penso farò un ladro con arti magiche

ma seono indeciso se far l'uomo di mare o l'elfo...avrei preferito in altre classi,magari un pò diverse xD

Idem, ma è qualcosa che prescinde dal lv di difficoltà...hanno marcato troppo con il fiabesco, restituendo poca credibilità e drammaticità...
si si...infatti dovevo dire unici 2 difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Che poi magari a livello difficile il livello di sfida sarà già molto più consono eh...non si può sapere dato che si può impostare solo a normale la demo...

Per il resto forse si,forse un pò troppo fiabesca l'atmosfera.

---------- Post added at 15:01:19 ---------- Previous post was at 15:00:32 ----------

mmm io penso farò un ladro con arti magiche ma seono indeciso se far l'uomo di mare o l'elfo...avrei preferito in altre classi,magari un pò diverse xD
a me i maghi stan sempre sul ciulo non so perché in ogni gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

si si...infatti dovevo dire unici 2 difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Che poi magari a livello difficile il livello di sfida sarà già molto più consono eh...non si può sapere dato che si può impostare solo a normale la demo...

Per il resto forse si,forse un pò troppo fiabesca l'atmosfera.

---------- Post added at 15:01:19 ---------- Previous post was at 15:00:32 ----------

a me i maghi stan sempre sul ciulo non so perché in ogni gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
anche a me,però avendo un gameplay diverso,credo che ci starebbe come il pane xD

Finita la demo. E mi ha convinto PARECCHIO. A parte i piccoli bug (texture scomparse e clipping).

Non datemi del pazzo, ma a me sembra un frullato tra dragon age (motore rpg), gods of war (parte action) e world of warcraft (environment e stile grafico).

Speriamo!

Finita la demo. E mi ha convinto PARECCHIO. A parte i piccoli bug (texture scomparse e clipping).
Non datemi del pazzo, ma a me sembra un frullato tra dragon age (motore rpg), gods of war (parte action) e world of warcraft (environment e stile grafico).

Speriamo!
No tranquillo l'abbiamo già detto in millemila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Prenotato prima al GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Domani gioco per la quinta volta la demo. Sarà la volta che deciderà o meno l'acquisto al D1 :house:

sposta la prenotazione da ff 13-2 a questo:trollface:
Ma la prenotazione di FFXIII-2 è gia sistemata, il gioco ha gia lo spazio nello scaffale del GS, prenotato tutto per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro