Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora avevo capito, ma è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque per sbloccare tutti gli oggetti nella demo finale devo fare più run? E devo finire per forza i 45 minuti? Ho cercato di giocarci il meno possibile per non spoilerarmi niente...
per avere l'armatura da utilizzare in mass effect 3 si,devi completare tutta la demo...poi non devi fare più run..appena ti dà il messaggio di aver sbloccato l'oggetto,l'hai sbloccato =)

cmq anche a me in qualche situazione a normale ha dato un pò di filo da torcere...però lo comincerò lo stessoa difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mmmh sono ancora troppo diversi.. poi Dragons Dogma piu guardo video e screen e meno mi piace.. e pensare che quando fu annunciato mi salì un hype alle stelle.. vorrei una demo anche per quello..
A parte stilisticamente, in cosa differiscono?

A parte stilisticamente, in cosa differiscono?
beh oddio, Reckoning pare più action stile God of War/DarkSiders, mentre DD sembra più ispirarsi ad un bs stile Demon's Souls/Dark Souls, con parentesi alla SotC.

oltre al fatto che in Reckoning si va da soli e in DD si va "accompagnati" da altri pg (non mi ricordo se solo NPC o anche con coop online).

a conti fatti, a parte il genere di appartenenza, sembrano estremamemente diversi come gameplay. :unsisi:

beh oddio, Reckoning pare più action stile God of War/DarkSiders, mentre DD sembra più ispirarsi ad un bs stile Demon's Souls/Dark Souls, con parentesi alla SotC.oltre al fatto che in Reckoning si va da soli e in DD si va "accompagnati" da altri pg (non mi ricordo se solo NPC o anche con coop online).

a conti fatti, a parte il genere di appartenenza, sembrano estremamemente diversi come gameplay. :unsisi:
Ma, a parte la presenza del trio, sono sottigliezze davvero. Con questo ragionamento ogni gioco è diverso dall'altro (che poi è anche vero, ma scadiamo nel relativismo).

Dalla mia "ignoranza" ci vedo uno stesso open world, uno stesso Action-Rpg, struttura a missioni principali e secondarie, vario sviluppo dei personaggi, NPC e città...

Cioè c'è gente che ha paragonato KoA a Skyrim che mi sembra invece ben più distante...

Ma, a parte la presenza del trio, sono sottigliezze davvero. Con questo ragionamento ogni gioco è diverso dall'altro (che poi è anche vero, ma scadiamo nel relativismo).
Dalla mia "ignoranza" ci vedo uno stesso open world, uno stesso Action-Rpg, struttura a missioni principali e secondarie, vario sviluppo dei personaggi, NPC e città...

Cioè c'è gente che ha paragonato KoA a Skyrim che mi sembra invece ben più distante...
sottiglienze insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i bs di God of War e Demon's Souls non c'azzeccano niente tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la struttura è quella tipica del genere action-rpg, ma il gameplay effettivo sembra, non dico agli estremi opposti, ma quasi: Reckoning è più action/adventure come impostazione del bs (a me ha ricordato tanto quello di DarkSiders), quello di DD pare (visto che ci si deve basare sui video, per ora) più action/rpg stile orientale (alla titolo From Software, insomma) con in più un party da gestire.

il gameplay a conti fatti ne risulta completamente diverso.

così come sono diversi tra di loro Reckoning e Skyrim.

sono tutte sfumature di gameplay diverse, sebbene lo schema da action rpg sia quello, a conti fatti.

assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
quindi a cosa è più simile?

p.s però peccato mi sarebbe piaciuto in stile Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sottiglienze insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi bs di God of War e Demon's Souls non c'azzeccano niente tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la struttura è quella tipica del genere action-rpg, ma il gameplay effettivo sembra, non dico agli estremi opposti, ma quasi: Reckoning è più action/adventure come impostazione del bs (a me ha ricordato tanto quello di DarkSiders), quello di DD pare (visto che ci si deve basare sui video, per ora) più action/rpg stile orientale (alla titolo From Software, insomma) con in più un party da gestire.

il gameplay a conti fatti ne risulta completamente diverso.

così come sono diversi tra di loro Reckoning e Skyrim.

sono tutte sfumature di gameplay diverse, sebbene lo schema da action rpg sia quello, a conti fatti.
Ma infatti il tuo ragionamento è giusto, ma così giusto che non esistono due titoli molto simili diciamo...

quindi a cosa è più simile?p.s però peccato mi sarebbe piaciuto in stile Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è un action rpg con un gameplay mazzulatorio che si rifà a God of War/DarkSiders, mentre per le caratteristiche da rpg richiama un mix tra i titoli BioWare e quelli Bethesda.

Ma infatti il tuo ragionamento è giusto, ma così giusto che non esistono due titoli molto simili diciamo...
per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti finisce come per Dante's Inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è un action rpg con un gameplay mazzulatorio che si rifà a God of War/DarkSiders, mentre per le caratteristiche da rpg richiama un mix tra i titoli BioWare e quelli Bethesda.

per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti finisce come per Dante's Inferno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato la demo e non mi ha convinto. Cioè sicuramente c'è tanto da fare e vari modi per farlo, ma mi sembra un calderone di cose già viste, senza niente di originale, di fresco. Tecnicamente poi non mi ha fatto impazzire, e anche stilisticamente, visto i nomi dietro al progetto, mi aspettavo qualcosa di più "jaw-dropping" e invece in questo senso fa il compitino. Aspetterò le prime reviews per farmene un'idea più completa, di certo comunque non acquisterò al day-1. Peccato, mi aspettavo di più.

Perfetto, ho fatto passare 45 minuti senza far niente e mi ha dato tutto, ma ho un dubbio...Nel gioco finale io non voglio continuare il salvataggio della demo, ma iniziarlo da capo, se non carico il save secondo voi non mi da gli oggetti? Il salvataggio basta che lo ho sulla ps3 o lo devo proprio caricare?

Perfetto, ho fatto passare 45 minuti senza far niente e mi ha dato tutto, ma ho un dubbio...Nel gioco finale io non voglio continuare il salvataggio della demo, ma iniziarlo da capo, se non carico il save secondo voi non mi da gli oggetti? Il salvataggio basta che lo ho sulla ps3 o lo devo proprio caricare?
Credo che basti il fatto che hai il salvataggio, non penso tu debba ricaricare quello della demo... Comunque siamo in due a chiedercelo xD

Credo che basti il fatto che hai il salvataggio, non penso tu debba ricaricare quello della demo... Comunque siamo in due a chiedercelo xD
allora io penso che le cose sbloccate le sincronizzi ai server EA e con il gioco completo alla prima connessione li dovrebbe sbloccare. . .

è un mio pensiero in quanto nella prima run della demo non mi sbloccò l'ultima armatura prima del count-down perchè mi cadde la connessione e ho dovuto rifarla.

comunque al rilascio del gioco sapremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io credo che sia così, e lo spero vivamente, ho giocato a caso per provare un po' tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è tipo la demo di dragon age 2 dovrebbe salvare gli oggetti sull' account online ed essere slegato dal salvataggio

Se è tipo la demo di dragon age 2 dovrebbe salvare gli oggetti sull' account online ed essere slegato dal salvataggio

dovrebbe essere proprio cosi.... tant'è che all'inizio ti chiede di inserire i dati del tuo account EA

Molto probabile quindi, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Penso che farò la pazzia e lo prenoterò su amazon, anche se tra Febbraio e Marzo escono milioni di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io lo prendo sicuramente al d1, visto che lo ho prenotato tipo a Dicembre! Hype alle stelle!

-19!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro