Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, ho scaricato la demo dal PSN, ma quando arriva al 13% dell'installazione mi dà errore. A voi è successo?

Ragazzi, ho scaricato la demo dal PSN, ma quando arriva al 13% dell'installazione mi dà errore. A voi è successo?
No , a me non ha dato nessun problema... prova a riscaricarla e vedi se ti da lo stesso problema :morristend:

Grande, hai evidenziato quelle che pure io condivido nell'essere più importanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità massiccia? A dir poco!! Neanche bethesda ha fatto così tanto, siamo ai livelli di activision come pubblicità!

Questo gioco è un MUST HAVE, solo che ancora in pochi l'han capito :morristend: (haters a parte, quelli non li capirà mai nessuno .-.)

ho finito ora la demo, mi è piaciuta veramente tanto. Anche questo si è aggiudicato il d1 sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l'ho scaricata dallo store usa quindi non saprei.. in questo caso, quoto la cancellazione, ed il ri-download :kep88:

ragazzi nuovo video =)

Se ci fate caso, quando si entra nel villaggio appena vicino a dove si finisce la parte della storia della demo c'è una recinzione con un animale bello grosso al suo interno, che si possa cavalcare?

Anche se alla fine non è una cosa che cambierebbe molto se ci fosse o meno...

Ah, e qualcuno di voi sa se uscirà una guida del gioco?

Se ci fate caso, quando si entra nel villaggio appena vicino a dove si finisce la parte della storia della demo c'è una recinzione con un animale bello grosso al suo interno, che si possa cavalcare? Anche se alla fine non è una cosa che cambierebbe molto se ci fosse o meno...

Ah, e qualcuno di voi sa se uscirà una guida del gioco?
non saprei se ci sarà un mezzo di trasporto,però ho letto che la razza umana ( non quella mercenaria) è molta devota alla nobile arte cavalleresca...se riesco a trovare il link lo posto...

per una guida sinceramente non saprei...

Guardando il trailer di Darksiders II, pensavo che, se questo gioco avesse avuto la stessa palette cromatica, avrei gridato al capolavoro...

Guardando il trailer di Darksiders II, pensavo che, se questo gioco avesse avuto la stessa palette cromatica, avrei gridato al capolavoro...
A me invece piace di più questa a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque demo provata, il bs imo è la cosa meglio riuscita del gioco, sono speranzoso che anche gli altri comparti siano all'altezza, sarebbe davvero un peccato in caso contrario. Aspetterò qualche opinione sul web e dagli utenti per decidere quale priorità dargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su zavvi possibile preoder a £37.85, e vi danno anche il bastone da rabdomante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro