Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No , a me non ha dato nessun problema... prova a riscaricarla e vedi se ti da lo stesso problema :morristend:Ragazzi, ho scaricato la demo dal PSN, ma quando arriva al 13% dell'installazione mi dà errore. A voi è successo?
Grande, hai evidenziato quelle che pure io condivido nell'essere più importanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvarie info
Io l'ho scaricata dallo store usa quindi non saprei.. in questo caso, quoto la cancellazione, ed il ri-download :kep88:Ragazzi, ho scaricato la demo dal PSN, ma quando arriva al 13% dell'installazione mi dà errore. A voi è successo?
Dubito, considerando che c'è il teletrasporto come in Oblivion/Skyrim.ma ... mettono dei mezzi di trasporto o animali da cavalcare per spostarsi? :andro:
sub ita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè tradotto in italiano?
probabile, ma non è sicurosecondo voi la versione uk sarà multi?
non saprei se ci sarà un mezzo di trasporto,però ho letto che la razza umana ( non quella mercenaria) è molta devota alla nobile arte cavalleresca...se riesco a trovare il link lo posto...Se ci fate caso, quando si entra nel villaggio appena vicino a dove si finisce la parte della storia della demo c'è una recinzione con un animale bello grosso al suo interno, che si possa cavalcare? Anche se alla fine non è una cosa che cambierebbe molto se ci fosse o meno...
Ah, e qualcuno di voi sa se uscirà una guida del gioco?
A me invece piace di più questa a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuardando il trailer di Darksiders II, pensavo che, se questo gioco avesse avuto la stessa palette cromatica, avrei gridato al capolavoro...