Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so dove li giochi ma se posso ti consiglio di giocare il primo dragon age su PC che è tutto un altro gioco. Idem per skyrim.Io devo prima farmi i due Dragon Age, ed almeno iniziarmi un po Skyrim (oltre ME 3 e TW 2...)
Basta far passare i 45 minuti, puoi anche star fermo per tutto il tempo, basta che tu non sia in un dialogo o in pausa e che quindi il tempo stia scorrendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifRagazzi ho sbloccato l'armatura per Mass Effect 3 iniziando la demo, ora vorrei sapere come si sblocca il fucile da utilizzare sempre in Mass Effect 3 ?Devo far passare i 45 minuti o devo fare qualcosa in particolare ?
nessuna demo ha i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna cosa, giocando alla demo per caso si sbloccano trofei? Lo chiedo perchè è bella corposa, e non vorrei ritrovarmi un gioco che non ho nella bacheca trofei come fu per borderlands.
non proprio, la demo di WipEout HD lo fa lo scherzetto di installare la trophy list del gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnessuna demo ha i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non proprio, la demo di WipEout HD lo fa lo scherzetto di installare la trophy list del gioco completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifperò di demo con trofei veri e propri, non esistono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
btw, hanno hackato la demo pc e in questo video si vedono tutte le mosse di combattimento sbloccabili.
a vostro rischio e pericolo
credo che saranno sbloccabili tramite l'albero dei talenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa come si fa a sbloccare nuove mosse? ho visto che ogni arma ha un certo tipo di combo e combinazioni, ma come faccio ad ottenerle? ancora non ho capito... Ci sono degli insegnati che te le danno o sono nelle specialità delle classi?
ragazzi uppo la mia domanda... è questo il sito dove farlo?azz....account ea...??? io non ce l'ho....se me lo creo domani non fa nulla vero??? .-.
guarda che sei hai già giocato ad un qualsiasi titolo EA con l'online supportato in qualche modo, l'account te l'ha creato in automatico al 100% e stai tranquillo :morristend:ragazzi uppo la mia domanda... è questo il sito dove farlo?https://profile.ea.com/acctcreate.do?&locale=it_IT
grazie per la risposta doc...cmq no non ho mai giocato un titolo ea purtroppo era questo il mio dubbio...mi conviene crearlo? oppure con la demo l'ha creato in automatico?cmq ...se dovreste dare un premio come miglior barbone sonaro,datelo a me xDguarda che sei hai già giocato ad un qualsiasi titolo EA con l'online supportato in qualche modo, l'account te l'ha creato in automatico al 100% e stai tranquillo :morristend:comuque è quello il link //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quando metterei su il disco di ME3 si sincronizzerà da solo e ti troverai l'equip, non devi iscriverti da nessuna parte ^^grazie per la risposta doc...cmq no non ho mai giocato un titolo ea purtroppo era questo il mio dubbio...mi conviene crearlo? oppure con la demo l'ha creato in automatico?cmq ...se dovreste dare un premio come miglior barbone sonaro,datelo a me xD
* The demo of Reckoning that released last week was of a 3 month old build. This explains the various bugs present in the demo. Curt has said that the bugs aren’t present in the final build.* Completionists will be delighted to know that the game clocks in around 200-300 hours if you really want to get and see everything that the world of Amalur has to offer.
* The first downloadable content for Reckoning will be released around the time that Mass Effect 3 comes out in March. This DLC will work on bridging Reckoning to the MMO tie-in, Copernicus, that 38 Studios is currently working on.
* Certain monsters from Reckoning will be playable in Copernicus.
* The character of Amalur are meant to be memorable. You’re going to see them in the future, whether it’s in Copernicus, or even Reckoning 2.
* Kingdoms of Amalur: Reckoning 2 confirmed.
* Reckoning has gone gold.
* Reckoning will have advertisements during the Superbowl.
* Schilling will be on Jimmy Kimmel and Jimmy Fallon to promote Reckoning.
* Special demos have been prepared for both shows.
* Schilling will be recording Kimmel’s show on January 26th, and Fallon’s show sometime next week. The air date of both of these episodes is currently unknown.
* To further promote Reckoning, 38 studios has given the 4-5 biggest live-streamers in the world a copy of Reckoning to stream on launch day.
* Speaking of launch day, GameStop will be holding a midnight launch for Reckoning, and Schilling will be at a midnight launch in Massachusetts.
la campagna pubblicitaria per questo gioco è massiccia....è la nascita di una nuova saga stile "The Elder Scrolls"?Hanno già annunciato il seguito, vabbè :morristend:
forse più come dragon age,visto che nel sito e nella mappa sono visibili diverse Erela campagna pubblicitaria per questo gioco è massiccia....è la nascita di una nuova saga stile "The Elder Scrolls"?
si la trovi ancora nel psn =)la demo è ancora scaricabile?