Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giustificazione ufficiale di E.A. per l'online pass al gioco(fonte S.C.)

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che Kingdoms of Amalur Reckoning disporrà dell'online pass, codice contenuto in ogni confezione nuova del gioco, che servirà a sbloccare un gruppo di 7 quest della "House of Valor" all'interno del nuovo RPG di 38 Studios. Dopo alcune critiche da parte dei giocatori, Electronic Arts ha voluto chiarire la questione, ed tramite un comunicato fa sapere che le quest disponibili tramite online pass erano in realtà state pensate in origine come contenuto del primo DLC del gioco. Ma invece di distribuirlo a pagamento, la compagnia ha deciso di offrirlo come bonus gratuito a chi comprerà una copia del gioco in negozio. EA ha inoltre confermato che le quest saranno disponibili anche a chi acquisterà una copia digital delivery del gioco su PC.

Non ho parole....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

devo subito provare il demo... ma quando è uscito (il demo)? me lo sono perso!
aggiornamento dello store della settimana scorsa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 18:40:55 ---------- Previous post was at 17:54:19 ----------

OXM: 8/10

+ Amalur is a huge world, full of adventure and interesting locations.

+ Your destiny is yours: you can mix-and-match the game's three classes.

- Blacksmithing isn't very valuable; some repetitive quests; good story that could've been better.

? Why does the game's exaggerated character design look so much like World of Warcraft?

aggiornamento dello store della settimana scorsa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif 

---------- Post added at 18:40:55 ---------- Previous post was at 17:54:19 ----------

- Blacksmithing isn't very valuable; some repetitive quests; good story that could've been better.

? Why does the game's exaggerated character design look so much like World of Warcraft?
Qualche quest ripetitiva ci può stare,la stroia mi sembra comunque buona anche se certo non mi aspetto quella profondità trovata in Skyrim(ma il gioco credo non voglia nemmeno raggiungerla).

Per quanto riguarda il comparto grafico, anche qui credo sia una scelta molto chiara degli sviluppatori,differenziarsi dal mondo di Skyrim, sicuramente più realistico, più crudo,mentre Amalur a tratti con questi colori pastello molto accesi e conditi mi sembra anche da effetto blur ,vuol dare l'impressione di essere un mondo magico, a metà tra il fiabesco e l'onirico, secondo me può essere una scelta giustificabile e piacevole.

Cioè na m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 17:28:12 ---------- Previous post was at 17:27:10 ----------

Si ma il punto è che in Skyrim ti potenzi in modo da diventare più forte...qui invece si inizia già che uccidi tutti con facilità...è ben diverso...
esatto xD

dai è davvero un buon voto 8/10 ,per il fattore storia vedremo..già che dicano "buona" fa ben sperare

Cavolo, ma tutti a discutere sull'IA...Ma provare prima il gioco o leggere recensioni serie ed approfondite no? Poi scusate, io se avesse avuto la difficoltà di un Dark Souls non lo avrei cagato di striscio sinceramente, ma pensate che quello che dite non riguarda solo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif IO preferisco di gran lunga una difficoltà nei limiti, al massimo lo gioco a difficile SE l'IA farà schifo come dite. Che poi su quali basi? Una demo stravecchia che non aveva quasi niente senza bug e una manciata di VIDEO presi DALLA RETE? Fonti attendibili insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo, ma tutti a discutere sull'IA...Ma provare prima il gioco o leggere recensioni serie ed approfondite no? Poi scusate, io se avesse avuto la difficoltà di un Dark Souls non lo avrei cagato di striscio sinceramente, ma pensate che quello che dite non riguarda solo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif IO preferisco di gran lunga una difficoltà nei limiti, al massimo lo gioco a difficile SE l'IA farà schifo come dite. Che poi su quali basi? Una demo stravecchia che non aveva quasi niente senza bug e una manciata di VIDEO presi DALLA RETE? Fonti attendibili insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In effetti valutare l'.A. da una demo così vecchia non ha senso.

Ho comunque letto un "provato" da sito concorrente relativo circa 2/3 del gioco, e dicevano che lì la situazione era ben più complicata anche per la presenza di boss piuttosto ostici.

Quindi ci sta benissimo che all'inizio abbia una curva di difficoltà dolce per imparare a padroneggiare il PG e tutte le varie armi/magie ecc ecc e poi mentre andiamo avanti il gioco si faccia più difficile.

Ricordo anche che relativamente alla difficoltà mi sembrano abbiano dettoche il livello dei nemici è bloccato sempre a qualche livello in più del nostro, ma non sono sicuro di aver capito bene..

Ma non ho capito, la difficoltà si può cambiare durante il gioco?

---------- Post added at 02:36:09 ---------- Previous post was at 02:35:25 ----------

8 su 10 è un ottimo voto, ma mi sarei aspettato qualcosina in più...

Spero che a lungo andare non abbia gli stessi problemi di Skyrim coi save.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Spero che a lungo andare non abbia gli stessi problemi di Skyrim coi save.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ma io davvero non caisco come mai se c'è un problema ad un gioco poi tutti devono averlo :rickds:

Questa cosa è esilarante :rickds:

Su una rivista italiana ha preso 9 su 10, e praticamente si riscontravano tutti i pregi che abbiamo potuto vedere finora. Ottima grafica, buona storia, tante missioni da fare e un mondo vasto. Non si accennava a dei nemici particolarmente deboli, e addirittura il gioco veniva definito come un must del genere, un misto appunto tra Skyrim e Fable. Staremo a vedere, tanto mancano solo 12 giorni all'uscita...

Su una rivista italiana ha preso 9 su 10, e praticamente si riscontravano tutti i pregi che abbiamo potuto vedere finora. Ottima grafica, buona storia, tante missioni da fare e un mondo vasto. Non si accennava a dei nemici particolarmente deboli, e addirittura il gioco veniva definito come un must del genere, un misto appunto tra Skyrim e Fable. Staremo a vedere, tanto mancano solo 12 giorni all'uscita...
Potresti scrivermi in pm il nome della rivista? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Potresti scrivermi in pm il nome della rivista? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
il nome della rivista si può tranquillamente dire qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'ho prenotato da amazon anche se tra FFXIII-2, Catherine, real life ecc lo giocherò dopo Mass Effect 3 tipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io davvero non caisco come mai se c'è un problema ad un gioco poi tutti devono averlo :rickds:
Questa cosa è esilarante :rickds:
Apparte che scherzavo... ma in fondo è un timore che ci può stare.

Il gioco è grande quanto Skyrim, se non di più forse.

Poi già da adesso è noto che Reckoning abbia molti bug.

quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi la notizia che molti, se non tutti i bug della demo sono stati risolti non l'hai letta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

poi si è grande...ma non è che il problema sta nella grandezza..ma nella programmazione del gioco

WTF?

Noto cosa? Che la demo ha dei bug NON piu presenti in tutte le versioni provate per le review/preview? Quella è la notizia.

Che c'entra che è vasto? Il problema di Skyrim non è la vastità ma la gestione della memoria della console.

Senza considerare che in ogni caso dal GENERE di gioco è normale attendersi problemi ma fare paragoni o immaginarsi le cose piu disparate prima dell'uscita direi che è evitabile perchè crea una discussione sul nulla, almeno al MOMENTO. :reggie:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro