Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a sentire la videopreview di GT sembra che pure come varietà di missioni stiamo messi bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il che è ottimo, ma voglio prima vedere se anche in sede di review il parere rimane lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw, in Reckoning il pg DEVE essere femmina :sasa:

è forse la prima volta che riesco a fare delle gnocche con l'editor, laddove in altri giochi escono delle cozze paurose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hot redhead seminaked FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

concordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la mia elfa senza armatura è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finalmente sono riuscito a provare la demo a casa di un amico,mi ha fatto una buonissima impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il sistema di combattimento mi sembra molto intuitivo e divertente,la schivata e la parata funzionano bene e utilizzare le magie sono inserite in maniera ottima.In generale mi ha ricordato molto il bs di Fable,cosa che non posso fare a meno di apprezzare.Aspetto di scaricarla nella mia console per esplorare meglio il post dungeon iniziale,visto che dall'uscita del tutorial mi sono dedicato solamente ad uccidere galline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto i primi pareri sul gioco completo,ma in ogni caso molto probabilmente sarà uno dei miei acquisti futuri.

Infatti è una Varani non da poco quella che ho utilizzato per la demo, penso la manterrò anche x il gioco completo ...sempre se le rece post release saranno buone.PS: ah, grz x il ban, soprattutto x la "motivazione" (mi ha fatto la giornata ^_^), ho dovuto spendere ben 90sec x iscrivermi nuovamente...mah
Spendine magari 60 per leggerti il regolamento visto che ora il ban si allungherà per la reiscrizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

bellissimo il nuovo video....visto che di inglese faccio veramente schifo,accenna qualcosa riguardo all'ia nemica? se migliorata o rimasta invariata?

bellissimo il nuovo video....visto che di inglese faccio veramente schifo,accenna qualcosa riguardo all'ia nemica? se migliorata o rimasta invariata?
non dicono niente al riguardo.

però dicono che i bug della demo già non ci sono più nella loro versione (che è l'ultimo codice preview, prima della versione finale). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiarimenti sul codice all'interno della confezione

http://www.vg247.com/2012/01/28/38-studios-clarifies-reckonings-online-pass-apologizes-for-buggy-demo/

38 studios ha deciso di fare chiarezza sul codice incluso nella confezione.Stando alle loro parole,il codice non "taglia" nessun contenuto di gioco,il pacchetto di quest è sempre stato considerato come il primo DLC del gioco e il codice permette agli acquirenti di ottenerlo gratuitamente prima che venga messo a pagamento.

Insomma,chi comprerà il gioco usato potrà goderne nella sua interezza,ma dovrà pagare il DLC.

Spettacolare l'ultimo video, mi ha fatto salire ancora di più l'hype.. sarà grandioso questo gioco

---------- Post added at 16:50:22 ---------- Previous post was at 16:27:27 ----------

Ho trovato questo video gameplay :morris82:

Avevo scaricato la demo ma ancora lo devo provare... non sembra brutto...

Lo prenderò in considerazione u.u

Edit: Ci sono componenti on-line? Non dico DLC, ma sezioni dove si fa gruppo e si gioca.

Cmq guardando pure il video confermo: la difficoltà è ridicola...
Piuttosto che Demon e Dark souls, preferisco giocare con questa difficoltà

---------- Post added at 17:05:48 ---------- Previous post was at 17:05:06 ----------

Avevo scaricato la demo ma ancora lo devo provare... non sembra brutto...
Lo prenderò in considerazione u.u

Edit: Ci sono componenti on-line? Non dico DLC, ma sezioni dove si fa gruppo e si gioca.
Only Singleplayer, anche se una componente online mi sarebbe piaciuta :morristend:

Piuttosto che Demon e Dark souls, preferisco giocare con questa difficoltà 

---------- Post added at 17:05:48 ---------- Previous post was at 17:05:06 ----------

Only Singleplayer, anche se una componente online mi sarebbe piaciuta :morristend:
Per fortuna esistono numerosissime vie di mezzo...sta difficoltà mi sa molto di bimbom*****a

Non so come ma sto riuscendo a non spoilerarmi nulla, ho provato solo poco della demo e non ho visto nessun video, tanto già ero intenzionato a prenderlo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mai quanto quella di skyrim..
Ah si? :(

Io di Skyrim provai giusto l'intro e la prima missione, ma mi sembrava decisamente più complesso...

Questo, tralasciando che i nemici ti tolgono poco e niente, ma poi ti abbuffano di pozioni curative che rendono il tutto di una facilità deprimente...

Speriamo che a difficile migliori la situazione...

ragà il video è vecchio...quindi è l'ia che tutti noi abbiamo riscontrato dalla demo...dobbiamo solo aspettare la recensione per sapere com'è adesso

Ah si? :(
Io di Skyrim provai giusto l'intro e la prima missione, ma mi sembrava decisamente più complesso...

Questo, tralasciando che i nemici ti tolgono poco e niente, ma poi ti abbuffano di pozioni curative che rendono il tutto di una facilità deprimente...

Speriamo che a difficile migliori la situazione...
No fidati, in skyrim fai tanti soldi, armor, weapons e roba in un modo talmente facile che la difficoltà sta a zero.

ragà il video è vecchio...quindi è l'ia che tutti noi abbiamo riscontrato dalla demo...dobbiamo solo aspettare la recensione per sapere com'è adesso
Cioè na m***a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 17:28:12 ---------- Previous post was at 17:27:10 ----------

No fidati, in skyrim fai tanti soldi, armor, weapons e roba in un modo talmente facile che la difficoltà sta a zero.
Si ma il punto è che in Skyrim ti potenzi in modo da diventare più forte...qui invece si inizia già che uccidi tutti con facilità...è ben diverso...

devo subito provare il demo... ma quando è uscito (il demo)? me lo sono perso!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro