Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
cioè fatemi capire....qui c'è gente che giustifica un online pass per un gioco ESCLUSIVAMENTE single player, solo perchè escludono 7 quest?

E secondo voi saranno 7 quest casuali, quelle meno importanti per la storia??ahahahahahaha

Perdonali o *** dei videogames , perchè non sanno quello che dicono.

Ormai ho ordinato il gioco e lo prendo, ma questi comportamenti sono da buffoni e da stupidi...

cioè fatemi capire....qui c'è gente che giustifica un online pass per un gioco ESCLUSIVAMENTE single player, solo perchè escludono 7 quest?E secondo voi saranno 7 quest casuali, quelle meno importanti per la storia??ahahahahahaha

Ormai ho ordinato il gioco e lo prendo, ma questi comportamenti sono da buffoni e da stupidi...
Non capisco iki, cosa intendi?

Qui si è giustificato il pass solo per evitare la distribuzione controproducente dell'usato di questo gioco poiché è una nuova saga e va inizialmente favorita.

220459-header.jpg

Il codice sblocca le quest House of Valor,sette in totale,e l'armatura di Shepard.

Fonte:http://www.destructoid.com/kingdoms-of-amalur-hides-seven-quests-behind-online-pass-220459.phtml

Non capisco iki, cosa intendi? Qui si è giustificato il pass solo per evitare la distribuzione controproducente dell'usato di questo gioco poiché è una nuova saga e va inizialmente favorita.
mi sembra una giustificazione assurda solo all'online pass messo.

Fino ad ora quindi tutti le nuove IP come hanno fatto?Pensate a Dead Space , a Borderlands, Heavy Rain....avevano l'online pass ? No , eppure hanno venduto lo stesso tantissimo.

In più avete letto cosa faranno per pubblicizzare questo gioco?Lo faranno vedere al Superbowl...dico, avete una vaga idea di quanto costi quello spazio pubblicitario?

Io posso capire che tu metti un pass per il gioco online perchè ha un senso, gestire i server , supportare con nuove mappe e pack scaricabili ha un costo che giustamente deve essere ripagato...ma qui?

E' una cosa senza nessun senso!

Vuoi combattere l'usato?Allora il pass me lo metti TOTALE a tutti i giochi, cioè se tu compri la copia nuova la attivi con un pass legato AD UN SOLO ACCOUNT, non è che ci puoi giocare con 3 o 4 account diversi.

Ma non per 7 quest , per il gioco totale, questa è solo una cavolata senza senso, secondo me

mi sembra una giustificazione assurda solo all'online pass messo.Fino ad ora quindi tutti le nuove IP come hanno fatto?Pensate a Dead Space , a Borderlands, Heavy Rain....avevano l'online pass ? No , eppure hanno venduto lo stesso tantissimo.

In più avete letto cosa faranno per pubblicizzare questo gioco?Lo faranno vedere al Superbowl...dico, avete una vaga idea di quanto costi quello spazio pubblicitario?

Io posso capire che tu metti un pass per il gioco online perchè ha un senso, gestire i server , supportare con nuove mappe e pack scaricabili ha un costo che giustamente deve essere ripagato...ma qui?

E' una cosa senza nessun senso!

Vuoi combattere l'usato?Allora il pass me lo metti TOTALE a tutti i giochi, cioè se tu compri la copia nuova la attivi con un pass legato AD UN SOLO ACCOUNT, non è che ci puoi giocare con 3 o 4 account diversi.

Ma non per 7 quest , per il gioco totale, questa è solo una cavolata senza senso, secondo me
Ma infatti Ea lo mette a tutti i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spamming from my iPhone using Tapatalk

1) Bhe, proprio come Skyrim non direi proprio, sono su due piani diversi per quanto concerne il mondo di gioco. Cioè, su Skyrim hai un mondo, un unica grandissima area, mentre qua vi sono tante aree ma che ti costringono in un unica direzione. Non so se mi spiego.2) Bha, ho provato più combinazioni ma non mi è sembrato chissà che. Con la spada lunga ho trovato solo la combo con solo quadrato ripetuto, e poi quadrato intervallato per mandare il nemico in aria... Stessa cosa per bastone magico e per coltelli se non sbaglio...

3) Bhe, nonostante non sia molto approfondito, quello che propone mi piace molto, va incontro ai miei gusti. Ovviamente non sarà all'alteza di Oblivion,ma mi piace.

4) Emmenomale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Mi sa che hai provato ben poco delle combo...

Ho provato la demo... che dire? Fable per PS3. :morris82:

Mi piace molto lo stile grafico... molto diverso da Skyrim, più simile a quello di Fable appunto. Il sistema di combattimento sa molto di action, ma va bene così, dai. Forse un giorno lo prenderò.

Bisognerà abituarsi a queste cose,in futuro saranno molto più presenti imho.

Nemmeno apprezzo pass online a affini,ma l'unica è adattarsi.

proprio non capisco tutta questa polemica sull'online pass... mica vi ritrovate un gioco mutilato se lo prendete usato, vi mancano solo 7 quest che sono esclusiva di chi il gioco lo prende nuovo, non mi sembra che sia cosi scandaloso il fatto che ea voglia convincere gli indecisi a spendere qualcosa di piu e prendere il gioco nuovo, infondo loro ci campano vendendo videogames... mah...

cioè fatemi capire....qui c'è gente che giustifica un online pass per un gioco ESCLUSIVAMENTE single player, solo perchè escludono 7 quest?E secondo voi saranno 7 quest casuali, quelle meno importanti per la storia??ahahahahahaha

GUarda che l'online pass si chiama cosi perchè è un codice online da attivare non perchè riguarda sempre e solo la parte multiplayer del gioco. Ma siete impazziti? ma i codici per i giochi originali per pc da quanto esistono? sono la stessa cosa. Ragazzi a volte mi lasciate di stucco e dire che molti non è che videogiocano proprio da due giorni eh

a me la cosa che dispiace di più è leggere , qui especialmente da altre parti:" non lo prenderò al day one cosi imparano la lezione quelli di ea" ....cioè dai non si possono fare sti ragionamenti

a me la cosa che dispiace di più è leggere , qui especialmente da altre parti:" non lo prenderò al day one cosi imparano la lezione quelli di ea" ....cioè dai non si possono fare sti ragionamenti
Sono d'accordo, e mobbasta..

prima o poi mi aspetto che in un gioco del genere mettano un pass online per le 4-5 missioni finali della storia del gioco....

che personaggio pensate di fare comunque? io ho sempre odiato i rogue/arcieri ma in sto gioco mi garba parecchio.

altrimenti pensavo di andare con un classico Guerrierone/Mago

fare un ibrido di tutti e 3 come dite che viene? (Certo che sono discorsi un po prematuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )

che personaggio pensate di fare comunque? io ho sempre odiato i rogue/arcieri ma in sto gioco mi garba parecchio.altrimenti pensavo di andare con un classico Guerrierone/Mago

fare un ibrido di tutti e 3 come dite che viene? (Certo che sono discorsi un po prematuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png )
sono prematuri come discorsi ma dalla demo si capisce che sarà possibile specializzare il proprio pg in una classe ben definita o creare un ibrido quindi secondo me, da questo punto di vista, ci sarà una buona libertà

che personaggio pensate di fare comunque? io ho sempre odiato i rogue/arcieri ma in sto gioco mi garba parecchio.altrimenti pensavo di andare con un classico Guerrierone/Mago

Beh io per prima cosa, quando lo comprerò, farò come primo PG un femmina al 100%.

L'arco a me non soddisfa tanto in questo KoA, magari la faccio mago puro con uso di armi corte.

Ammetto pero che i martelloni della demo mi hanno gasato parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti neanche a me l'arco ha garbato, però invece i bastoni, martelloni ecc. mi hanno attizato parecchio, e invece nel video poco sopra postato quelle doppielame giganti (superpugnaloni?) mi fanno godere un pò a vederli.

Io solitamente faccio gli omoni rudi ma una bella patatona quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

uhm io pensavo di fare un mago/assassino

cmq non penso sia una grande cosa sviluppare tt e tre le classi

infatti neanche a me l'arco ha garbato, però invece i bastoni, martelloni ecc. mi hanno attizato parecchio, e invece nel video poco sopra postato quelle doppielame giganti (superpugnaloni?) mi fanno godere un pò a vederli.
Io solitamente faccio gli omoni rudi ma una bella patatona quasi quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io faccio una femmina perche nella demo per la PRIMA VOLTA sono riuscito a fare una PG come volevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Cioe in altri giochi sono sempre insoddisfatto, qua sono riuscito a fare cio che volevo e quindi femmina sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro