Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non so se sapevate...da sito concorrente
Kingdom of Amalur: Reckoning offrirà ben oltre le 200 ore di gioco. A rivelarlo dalle pagine di Strategy Informer è stato Ian Frazier, capo designer del gioco per Electronic Arts.

«Un paio di mesi fa abbiamo fatto giocato per intero il gioco ai ragazzi della QA, che conoscono il gioco da anni, sanno ogni cosa c’è da sapere e hanno l’obiettivo di completare tutto al 100%. Ogni quest, ogni dungeon, qualsiasi cosa possibile. Ma lo devono fare il più velocemente possibile. Ciò significa livello di difficoltà ‘facile’, tutte le sequenze d’intermezzo saltate, nessun combattimento superfluo. Anche in questo modo, il tempo impiegato è stato di oltre 200 ore, e si è trattato in pratica di uno speed run»

Se ciò corrisponde a verità, possiamo ipotizzare una giocata “normale” da oltre le 350 ore di gioco
200 ore di speed run, è immenso. :ivan: Rapinerò un negozio per trovare i soldi per il D1.

non so se sapevate...da sito concorrente
Kingdom of Amalur: Reckoning offrirà ben oltre le 200 ore di gioco. A rivelarlo dalle pagine di Strategy Informer è stato Ian Frazier, capo designer del gioco per Electronic Arts.

«Un paio di mesi fa abbiamo fatto giocato per intero il gioco ai ragazzi della QA, che conoscono il gioco da anni, sanno ogni cosa c’è da sapere e hanno l’obiettivo di completare tutto al 100%. Ogni quest, ogni dungeon, qualsiasi cosa possibile. Ma lo devono fare il più velocemente possibile. Ciò significa livello di difficoltà ‘facile’, tutte le sequenze d’intermezzo saltate, nessun combattimento superfluo. Anche in questo modo, il tempo impiegato è stato di oltre 200 ore, e si è trattato in pratica di uno speed run»

Se ciò corrisponde a verità, possiamo ipotizzare una giocata “normale” da oltre le 350 ore di gioco
Mamma che Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non esitate a prenotare!!!!
"Sarà D1 ma non ho denaro"

Trova l'inghippo :vigo: devo assulatemente trovarlo dannazione...

e io che lo comincerò a difficile...ragazzi...vi saluto già da ora xD

"Sarà D1 ma non ho denaro"
Trova l'inghippo :vigo: devo assulatemente trovarlo dannazione...
Vendi i figli. Se non li hai rapisci i nipoti e vendili. Se non li hai vendi tua madre.

Se non la hai venditi sul raccordo.

Sto leggendo tutte le recensioni sul web e che dire, già D1 basta e avanza per descriverlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

io spero che la versione pal uk sia multy, almeno risparmio:tragic:

intanto mi vado a scaricare la demo:nev:

Su un sito concorrente si è beccato 7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su un sito concorrente si è beccato 7,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quale? Lo stesso sito che ha dato 8.5 a MGS 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti ragazzuoli, sto seguendo da un pò il thread e il mio interesse aumenta esponenzialmente. Appena uscirò dalla dipendenza per Dark Souls proverò questo gioco. Una curiosità...cosa viene citato come difetto nelle recensioni già uscite?

si, ma elogia come punto forte il battle system e poi vota 7 la giocabilita :bah!:

a che punto siamo arrivati...:bah!:

si, ma elogia come punto forte il battle system e poi vota 7 la giocabilita :bah!:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una pessima recensione imho. Anche perchè leggendola è tutto buono, gameplay divertente e calibrato ecc e poi voto 7 .-.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una pessima recensione imho. Anche perchè leggendola è tutto buono, gameplay divertente e calibrato ecc e poi voto 7 .-.
anche a me non è piaciuta molto, c'è un continuo paragone con Skyrim, che secondo me è abbastanza fuoriluogo per diversi motivi.

si infatti leggendola proprio quello notavo...bah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque io lo prenderò sicuramente,la demo mi è piaciuta e questo conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho notato su metacritic una recensione che lo "premia" con un altisonante 40/100 (o 50 non ricordo),ma chi sono? xD

anche a me non è piaciuta molto, c'è un continuo paragone con Skyrim, che secondo me è abbastanza fuoriluogo per diversi motivi.
Non è fuoriluogo perchè a parte il sistema di combattimento e lo sviluppo del pg, il sistema di base è pressochè identico (e perchè ne ho fatti parecchi di paragoni anche io nella review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png, era inevitabile). Però non sono d'accordo con il voto XD. La nostra esce tra un pochetto!

Che balls. Premettendo che io adoro la saga di TES, qualcuno mi spiega perché questo Amalur prende voti cosi bassi? Addirittura 7,5, dai. Perché si, per un gioco del genere un 7,5 è un voto basso. Almeno IHMO.

Io ho provato la demo e mi è sembrato molto diverso rispetto a Skyrim. Diverso, non inferiore.

La grafica è molto ispirata, a tratti anche meglio di Skyrim.

Il gameplay è divertente.

200 e più ore di gioco.

Una vastissima mappa.

Gia questo dovrebbe fargli meritare un bel 9/8,5 su quasi tutti i siti o riviste specializzate. Ma allora perché questo non accade? Semplicemente perché non ha nel nome un "elder scroll"?

Alla fine è tutta pubblicità. Skyrim è un giocone ma pure coi suoi bug devastanti ha ottenuto un bel 9 un po' ovunque.

E' un po' come accade con Call of Duty. Non è per niente il migliore sparatutto in circolazione ma essendo pubblicizzato a destra e a manca viene elogiato come tale.

Boh. Lieto di essere smentito. Attendo la recensione di Spazio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro