Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gran bella recensione,complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora devo solo scegliere la versione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PS: ottimo se è multilingua!!!!

intanto ottime notizie sul fronte uk: Shopto ha aggiornato la scheda e lo riporta come multilingua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ommioddio.

Vista la videorecensione,Pregi è di un'altra categoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello è che mi ha fatto venire su un'hype assurdo,e non so perchè questo KOA mi ricorda tantissimo il primo Fable che ho così tanto amato.

Ho già preso FF XIII-2,ma farò di tutto per portarmi a casa anche questo,la trattativa sarà lunga e coriacea.

mi ha sempre incuriosito come jrpg...quando rifinisco FFIX lo prendo sicuro 2 giochi i ruolo in sieme purtroppo si giocano male:sisi:

mi ha sempre incuriosito come jrpg...quando rifinisco FFIX lo prendo sicuro 2 giochi i ruolo in sieme purtroppo si giocano male:sisi:
ma non è un Jrpg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bella davvero la recensione Pregianza =) ,hai detto tutto ciò che bisognava da dire...

D1 assicurato..già prenotato da giorni su amazon.it.... però sapere che la versione uk è multi al 99.9% mi uccide.... nono devo resistere XD

ma non è un Jrpg...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si e lo so che è un rpg e solo che io abituato a quelli jap mi ci e scappata una j davanti:asd:

il senso cmq sempre quello è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sto leggendo tutte le recensioni che sono uscite in queste ore su questo gioco e devo dire che per quanto sono accomunate da una linea guida generale unica discordano su alcuni degli elementi base come alcuni definiscono la trama appena abbozzata mentre altri la definiscono incalzante e molto ben strutturata, altri invece denotano una mancanza di elementi gdr quando altri elogiano questo punto quindi mi chiedo o non tutti i recensori si prendono la briga di giocarsi il titolo che recensiscono oppure mettono troppo del "proprio gusto" nello scrivere la recensione

ditemi la vostra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

l'unica cosa che mi preoccupa è il livello di sfida basso.

Letto qualche recensione e visti anche i video. Beh c'è tutto quello che mi aspettavo. I problemini tecnici non sembrano mancare ma non sembrano determinanti ai fini della godibilità del titolo.

Per il resto missioni, crafting, mappa bella grande, personalizzazione, ecc...sono tutte cose che adoro quindi sarà un gioco che mi piacerà al 100% lo so gia.

Letto qualche recensione e visti anche i video. Beh c'è tutto quello che mi aspettavo. I problemini tecnici non sembrano mancare ma non sembrano determinanti ai fini della godibilità del titolo.Per il resto missioni, crafting, mappa bella grande, personalizzazione, ecc...sono tutte cose che adoro quindi sarà un gioco che mi piacerà al 100% lo so gia.
Andrai di day one?

Non so ancora, mancano pochi giorni ormai e venerdi ho gia un acquisto da fare. Probabile che aspetto un po prima di prenderlo ma al 100% sarà mio.
Anche io sono nella tua stessa situazione,devo solamente decidere se prenderlo su PS3 o su Xbox 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L ho provato e mi piace é molto immediato anche se non fa gridare al miracolo in termini di innovazione...tutte cose giá viste ma ben fatte....penso che lo prenderò cmq finanze permettendo anche al day one!

Non so solo se fare il mago o meno, dato che per una volta non mi sembra la classe sfigata ma potente come le altre...voi che consigliate?

L ho provato e mi piace é molto immediato anche se non fa gridare al miracolo in termini di innovazione...tutte cose giá viste ma ben fatte....penso che lo prenderò cmq finanze permettendo anche al day one!Non so solo se fare il mago o meno, dato che per una volta non mi sembra la classe sfigata ma potente come le altre...voi che consigliate?
Secondo me tutte le classi ti faranno divertire, il mago sembra figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io personalmente farò il ladro

Letta la recensione, davvero ben fatta, non come quella di un SC, ma del resto non mi aspettavo di meno da Pregianza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se confermato che è multi mi sa che vado di D1, anche se dovrò vendere un rene, la videorewiev mi ha messo su ancora più hype. :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro