altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,474
ma guarda che fin'ora ho visto un solo 7,5 e molti 8-8,5-9 ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe balls. Premettendo che io adoro la saga di TES, qualcuno mi spiega perché questo Amalur prende voti cosi bassi? Addirittura 7,5, dai. Perché si, per un gioco del genere un 7,5 è un voto basso. Almeno IHMO.Io ho provato la demo e mi è sembrato molto diverso rispetto a Skyrim. Diverso, non inferiore.
La grafica è molto ispirata, a tratti anche meglio di Skyrim.
Il gameplay è divertente.
200 e più ore di gioco.
Una vastissima mappa.
Gia questo dovrebbe fargli meritare un bel 9/8,5 su quasi tutti i siti o riviste specializzate. Ma allora perché questo non accade? Semplicemente perché non ha nel nome un "elder scroll"?
Alla fine è tutta pubblicità. Skyrim è un giocone ma pure coi suoi bug devastanti ha ottenuto un bel 9 un po' ovunque.
E' un po' come accade con Call of Duty. Non è per niente il migliore sparatutto in circolazione ma essendo pubblicizzato a destra e a manca viene elogiato come tale.
Boh. Lieto di essere smentito. Attendo la recensione di Spazio.
---------- Post added at 10:34:43 ---------- Previous post was at 10:34:09 ----------
aspetto con ansia la vostra rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è fuoriluogo perchè a parte il sistema di combattimento e lo sviluppo del pg, il sistema di base è pressochè identico (e perchè ne ho fatti parecchi di paragoni anche io nella review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png, era inevitabile). Però non sono d'accordo con il voto XD. La nostra esce tra un pochetto!