Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guerriero/ladro spacca di brutto anche se vorrei pure il magooooo UFFFFF ma quale sara' il lv massimo??? XD bellissime le armi le armature tutto anche i poteri ci saranno ore e ore e ore di divertimento .. cmq sto facendo praticamente solo le missioni secondarie e sembrano sempre diverse molto belle XD quindi un capolavoro...

---------- Post added at 23:23:51 ---------- Previous post was at 23:21:10 ----------

sapete se ci saranno dei dlc e se sn gratuiti?

Basta commenti positivi ragazzi pensate a chi ancora non gli è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Posso dirvi che mischiare due stili di gioco non è assolutamente svantaggiate, dato che comunque proprio il gioco vi dice che è possibile e vi mette a disposizione apposite carte del destino, tra cui alcune anche per ibridi delle tre cose.

Ho cominciato, su consiglio, il gioco a difficile ed ammetto di essere morto un paio di volte nonostante questi giochi li conosca bene e non sia proprio un incapace, quindi anche l'IA a me sembra ben strutturata.

Ora vado a nanna, domani vi faccio sapere ancora qualcosa!

Basta commenti positivi ragazzi pensate a chi ancora non gli è arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
al pensiero ke ora nel mio scaffale dovevo avere dei titoloni ..... COME dark souls ke ho dato ... mass effect ke ho dato... e tanti altri... AAAAA come me ne pento . devo recuperarli tutti questi titoli ke ho perso...

Posso dirvi che mischiare due stili di gioco non è assolutamente svantaggiate, dato che comunque proprio il gioco vi dice che è possibile e vi mette a disposizione apposite carte del destino, tra cui alcune anche per ibridi delle tre cose. Ho cominciato, su consiglio, il gioco a difficile ed ammetto di essere morto un paio di volte nonostante questi giochi li conosca bene e non sia proprio un incapace, quindi anche l'IA a me sembra ben strutturata.

Basta per favore, ogni commento è una valanga di hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Posso dirvi che mischiare due stili di gioco non è assolutamente svantaggiate, dato che comunque proprio il gioco vi dice che è possibile e vi mette a disposizione apposite carte del destino, tra cui alcune anche per ibridi delle tre cose. Ho cominciato, su consiglio, il gioco a difficile ed ammetto di essere morto un paio di volte nonostante questi giochi li conosca bene e non sia proprio un incapace, quindi anche l'IA a me sembra ben strutturata.

ho notato ke l'intelligenza artificiale del nemici è leggermente scarsa... sopratutto se sn in gruppi... tenendo conto ke sto giocando in difficolta' normale..

ho notato ke l'intelligenza artificiale del nemici è leggermente scarsa... sopratutto se sn in gruppi... tenendo conto ke sto giocando in difficolta' normale..
Alzala e goditi i reami di Amalur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif :sad2:

Ottima notizia *___* allora appena avró i fondi lo recupererò !!!!

Finalmente posso fare un misto di classi in Santa pace XD

eh ma una cosa ragà ma visto che si possono mischiare le carte...e quindi i diversi stili...ma si può fare in qualsiasi momento ,o solo quando c'è il level up?

eh ma una cosa ragà ma visto che si possono mischiare le carte...e quindi i diversi stili...ma si può fare in qualsiasi momento ,o solo quando c'è il level up?
Le carte si possono cambiare in qualunque momento se non sbaglio, però non ho ben capito secondo che criterio si sbloccano al momento del level-up...

Vorrei che qualcuno mi spiegasse le reali differenze tra il titolo giocato a difficile o a normale...

Vorrei che qualcuno mi spiegasse le reali differenze tra il titolo giocato a difficile o a normale...
Da quello che ho visto (la demo l'ho fatta a normale, il gioco a difficile) i nemici tolgono di più e hanno un po' di più di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le carte si possono cambiare in qualunque momento se non sbaglio, però non ho ben capito secondo che criterio si sbloccano al momento del level-up...
Si sbloccano in base ai tuoi livelli di destrezza forza o magia per esmpio per avere la seconda carta del ladro devi avere 11 di destrezza, e per fare la prima carta mista di ladro e mago devi avere tipo 6 di magia e 6 di destrezza (sono esempi ovviamente non mi ricordo se sono proprio queste le statistiche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si sbloccano in base ai tuoi livelli di destrezza forza o magia per esmpio per avere la seconda carta del ladro devi avere 11 di destrezza, e per fare la prima carta mista di ladro e mago devi avere tipo 6 di magia e 6 di destrezza (sono esempi ovviamente non mi ricordo se sono proprio queste le statistiche) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io ho un guerriero puro,come faccio a far salire la forza??(per sbloccare le carte guerriero piu grandi)perchè quando passi di livello,non ci sono da aumentare le caratteristiche!!:bah!:

io ho un guerriero puro,come faccio a far salire la forza??(per sbloccare le carte guerriero piu grandi)perchè quando passi di livello,non ci sono da aumentare le caratteristiche!!:bah!:
Le carte si sbloccano semplicemente nei rami delle skill. Il ramo del guerriero si chiama "forza". Se spendi abbastanza punti in quel ramo sblocchi le carte.

Le carte si sbloccano semplicemente nei rami delle skill. Il ramo del guerriero si chiama "forza". Se spendi abbastanza punti in quel ramo sblocchi le carte.
ah ok grazie,in effetti io li spendo solo li!!!;p

Beh comunque a me il livello di sfida sembra alto. Io lo sto giocando in difficile e sono già morto qualche volta, i Troll di Montagna di una missione mi facevano parecchio danno e i nemici mi sembrano anche ben definiti. Sta storia dell'IA inefficiente io non la noto minimamente!

Beh comunque a me il livello di sfida sembra alto. Io lo sto giocando in difficile e sono già morto qualche volta, i Troll di Montagna di una missione mi facevano parecchio danno e i nemici mi sembrano anche ben definiti. Sta storia dell'IA inefficiente io non la noto minimamente!
Se hai un po' di pozioni vita/regen, non muori. Mai. Non hanno cd. Se hai il fato pieno uccidi tutto, anche i boss. Un mago può facilmente sterminare gruppi interi di nemici standosene a distanza e ownando tutto a forza di Chakram e saette. Fidati, il livello di sfida è basso, e lo diventa sempre di più man mano che il proprio pg impara nuovi trucchi. Il gioco è bello ma la difficoltà scarsa è uno dei suoi principali difetti.

Beh comunque a me il livello di sfida sembra alto.
Non scherziamo. La difficoltà di questo gioco è ridicola, mi sta facendo seriamente passare la voglia di giocare. Ero entusiasmato, toccato poi il 15esimo livello e cominciate a incastonare gemme per la rigenerazione degli hp e l'aumento esponenziale dell'armatura (+35 a botta) il divertimento finisce. Sono arrivato oltre i 300 armor a lv 14 con pezzi da mago... Rigenerazione di 6 hp al secondo, praticamente pozione di cura sempre attiva. Nessun nemico è in grado di scalfirmi o mettermi in difficoltà. Tutto questo senza essere ancora uscito dalla prima regione boscosa. Vorrei serie delucidazioni dagli sviluppatori. In attesa di una patch con un livello di difficoltà reale, così è ridicolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro