Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' forse la caratteristica più bella del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.giftroppo abituato alle textures fatte a ca**o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
boh,credo sia solo una questione di gusti....io gioco da quando avevo dodici anni,ne ho 40,credo di essermi fatto una idea di ciò che mi piace e di ciò che non mi piace non credi???:bah!:

niente da fare...colori troppo vivaci,dopo un po mi danno la nausea....peccato....perchè lo avrei anche preso il gioco mi piace...ma quella palette grafica non la posso vedere proprio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Hai provato a giocare con le impostazioni video? magari abbassando la saturazione ti risulta meno fastidioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

boh,credo sia solo una questione di gusti....io gioco da quando avevo dodici anni,ne ho 40,credo di essermi fatto una idea di ciò che mi piace e di ciò che non mi piace non credi???:bah!:
un old gamer e pure lucchese come me, grande stima!!!

scusate l'O.T.

Solo io non ho avuto problemi con la telecamera?
Il problema principale è che la telecamera è troppo "tagliata" verso il basso, non rendendo giustizia agli ambienti di gioco...

Ma è mai possibile che su 3 volte che ho provato la demo 2 volte si è buggata impedendomi di andare avanti e la terza non potevo più ascoltare i dialoghi e il sonoro era andato a puttane......un peccato perchè il gameplay è divertente

Demo in download. :reggie:

La demo mi ha piacevolmente colpito.

-La trama sembra interessante

-Il gameplay semplice e intuitivo

-Scontri divertenti e appaganti

-Ottimo sistema di crescita

Ma...

-Graficamente non eccelso

-Animazioni da rivedere

-Il protagonista muto (io li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Però la demo (ci ho giocato per un'oretta) nel complesso mi ha soddisfatto, così come la buona atmosfera...aggiungo ai titoli da recuperare in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il gioco non mi ha convinto provando la demo, è carino, ma ci sono titoli che sicuramente mi attirano di più, quindi per me, questo titolo è più che secondario.

La demo mi ha piacevolmente colpito.
-La trama sembra interessante

-Il gameplay semplice e intuitivo

-Scontri divertenti e appaganti

-Ottimo sistema di crescita

Ma...

-Graficamente non eccelso

-Animazioni da rivedere

-Il protagonista muto (io li odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Però la demo (ci ho giocato per un'oretta) nel complesso mi ha soddisfatto, così come la buona atmosfera...aggiungo ai titoli da recuperare in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credevo di essere l'unico...

Credevo di essere l'unico...
Non li ho mai visti di buon occhio.

Che poi alla fine "parla" perché fa domande ai personaggi secondari, solo che noi non sentiamo la sua voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi alla fine "parla" perché fa domande ai personaggi secondari, solo che noi non sentiamo la sua voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il problema è che è un guscio vuoto...

mai sentito parlare di telepatia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il problema è che è un guscio vuoto...
Tra i personaggi muti ho apprezzato solo Gordon Freeman, un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra i personaggi muti ho apprezzato solo Gordon Freeman, un mito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem....

Mi sa che videoludicamente parlando, ci hanno separato alla nascita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

riprovata per la seconda volta la DEMO, è un buon gioco con ottime potenzialità , ma non da D-ONE per me.

Da recuperare fra 2-3 mesi, o in estate nel classico periodo di magra videoludica....

Mi convince sempre di più. Più riguardo i video e ripenso alla demo e più sono sicuro che sia un capolavoro.

-20 giorni!

lo giocata la demo e la trovo veramente buona anche se ormai non compro niente al d-one lo prendo sicuramente.

cmq il giorno dell uscita del gioco e' pure il mio compleanno quindi se me lo volete ragalare vi do' l indirizzo.......non vi preoccupate delle limited a me basta la versione normal. MI RACCOMANDO NON VI ACCALCATE SOLO IL PRIMO DI VOI CHE ME LO REGALA ME LO POTRA' SPEDIRE!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro