Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
provata la demo, pare sicuramente un bel gioco, lo prenderò, non al day one però. Curiosità, che succede se si viene arrestati? Per sbaglio ho provato a borseggiare una guardia e mi ha acchiappato ma ho rifiutato l'arresto e non ho potuto più completare le missioni perchè mi vedevano come un nemico, alla fine ho preso e ho ucciso tutti XD
provata la demo, pare sicuramente un bel gioco, lo prenderò, non al day one però. Curiosità, che succede se si viene arrestati? Per sbaglio ho provato a borseggiare una guardia e mi ha acchiappato ma ho rifiutato l'arresto e non ho potuto più completare le missioni perchè mi vedevano come un nemico, alla fine ho preso e ho ucciso tutti XD
Vai in galera. Li puoi scegliere se asettare che la pena finisca (ti metti nel letto e dormi) ma perdi XP oppure scappi usado grimaldelli ma poi hai tutte le guardie che ti cercano.
Provata la demo, non avevo mai visto neanche un video, ho skippato tutto lo skippabile... ma me piace, bello davvero. Appunto negativo per la telecamera solamente... per il resto è davvero immenso per libertà e situazioni, bello proprio. Stavo facendo una missione, ho voluto attaccare il tipo e sono entrato con il D-Pad Su in modalità criminale, solo che non c'avevo voglia di aspettare per far passare l'incazzatura a quello, allora ho sterminato tutti
Ho beccato il bug del suono e un glitch grafico... come texture è deboluccio, ma la direzione artistica rende il colpo d'occhio proprio bello. Da prendere prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
provata la demo, un buon gioco senza dubbio, colori molto accesi.. forse troppo
le uniche cose che non mi sono piaciute: impossibilità di avanzare mentre ci si ripara dagli attacchi e la capriola, realizzata maluccio per me che sono abituato a quella di Demon's Souls
Graficamente ha lo stile di White Knight ma con una telecamera pessima, personaggio muto, dialoghi guidati....a me tutto sembra tranne che un giocone
Anche questo lo prenderò quando il suo costo sarà di 19 euro comprese le spese di spedizione....se mai lo comprerò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provato...mi sembra valido come gioco!!! Ma sapete se una volta preso il gioco, gli avvenimeti/oggetti e relativo personaggio siano stati memorizzati dalla demo!?
Ma io direi anche tra due anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq secondo me è sfida aperta tra questo e Dragon's Dogma...
Mmmh sono ancora troppo diversi.. poi Dragons Dogma piu guardo video e screen e meno mi piace.. e pensare che quando fu annunciato mi salì un hype alle stelle.. vorrei una demo anche per quello..
Provato...mi sembra valido come gioco!!! Ma sapete se una volta preso il gioco, gli avvenimeti/oggetti e relativo personaggio siano stati memorizzati dalla demo!?
Dopo aver provato la demo, confermo che questo è sicuramente un buon gioco.
Credevo fosse molto in debito con Fable e i vari The Elder Scroll, ma ha anche tantissimo di Dragon Age, e proprio quest'ultimo aspetto mi ha colto abbastanza alla sprovvista, non me lo aspettavo.
Ha ancora qualcosa che non mi torna, perchè comunque sono arrivato abbastanza "stanco" alla fine della demo, nonostante un buon impatto iniziale alla lunga cominciavo a stancarmi, ma è un gioco che prenderò senz'altro quando scenderà sotto i 30 euro.
devi premere x quando passi sopra un simbolo, e devi beccarli tutti prima che la barra bianca di ciascun simbolo si esaurisca.. non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq ho appena finito la demo per la 4a volta, ieri ho fatto full mago (provate le lame chackram, veramente fighe) e oggi full destrezza.. mi sono divertito un macello ancora una volta, e l'hype è salito alle stelle :morris82:
Per coloro la cui difficoltà del gioco a normale ha lasciato perplessità:
Provate a fare la missione che vi dà il capo degli elfi nella loro città, dove bisogna uccidere il "mietitore" nel dungeon.. mi ha dato parecchio filo da torcere, ed è l'unico mostro che ho trovato con il nome arancione (quelli piu forti diciamo).. bellissima come missione, e trovate degli equip da paura rispetto alle altre missioni/dungeon.. ho trovato delle lame Fae troppo powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ergo, sono ancora piu convinto che sarà un GIOCONE .. D1
purtroppo ho già la limited di Metal gear e quel pazzo rompicapo di catherine, altrimenti lo prendevo al d-one.
il problema è che sono fermo a skyrim da oltre un mese, ma la prossima settimana dovrebbe uscire la patch definitiva(speriamo in senso buono), e non potrei giocare due titoli del genere in contemporanea, quindi spero che questo titolo venda tanto, ma aspetto il classico calo di prezzo, e magari sapere anche se la versione UK è multi.
devi premere x quando passi sopra un simbolo, e devi beccarli tutti prima che la barra bianca di ciascun simbolo si esaurisca.. non è facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq ho appena finito la demo per la 4a volta, ieri ho fatto full mago (provate le lame chackram, veramente fighe) e oggi full destrezza.. mi sono divertito un macello ancora una volta, e l'hype è salito alle stelle :morris82:
Per coloro la cui difficoltà del gioco a normale ha lasciato perplessità:
Provate a fare la missione che vi dà il capo degli elfi nella loro città, dove bisogna uccidere il "mietitore" nel dungeon.. mi ha dato parecchio filo da torcere, ed è l'unico mostro che ho trovato con il nome arancione (quelli piu forti diciamo).. bellissima come missione, e trovate degli equip da paura rispetto alle altre missioni/dungeon.. ho trovato delle lame Fae troppo powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ergo, sono ancora piu convinto che sarà un GIOCONE .. D1
Allora avevo capito, ma è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque per sbloccare tutti gli oggetti nella demo finale devo fare più run? E devo finire per forza i 45 minuti? Ho cercato di giocarci il meno possibile per non spoilerarmi niente...