Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi ha visto la rece e mastica l'inglese,hanno parlato di framarate e bug? anche perchè ho visto che hanno recensito la versione ps3 e vorrei prenderlo li...

io ti posso dire che a mio parere, dopo aver provato la demo sia su xbox sia su ps3, che secondo me la versione sonara è leggermente migliore con una pulizia dell'immagine migliore e meno tearing, ho cercato una comparativa on-line ma non ho trovato nulla e cmq c'è da dire che il paragone è fra due demo vecchie di mesi... per i bug bisogna aspettare le rewiev ma penso che come ogni gdr ne avra la sua dose...speriamo pochi...

Per chi ha visto la rece e mastica l'inglese,hanno parlato di framarate e bug? anche perchè ho visto che hanno recensito la versione ps3 e vorrei prenderlo li...
il recensore ha confermato che durante la sua playthrought non ha riscontrato alcun freeze (versione ps3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ok grazie mille...ci avevo già pensato a cominciarlo a difficile..un'ultima cosa e poi ti lascio ad allenare il gluteo xD...ci sono per caso attività? in un trailer si vedeva un tizio che pescava...
C'è l'artigianato, come sempre in questi titoli. Puoi forgiare armature, intagliare gemme, creare pozioni. Poi puoi comprarti casa e arredarla e ho beccato un tizio con cui si può giocare a dadi (ma è praticamente solo una conversazione variata). Probabilmente scoprirò altro esplorando.

nessun freeze in oltre 50 ore, occasionali ma piccoli cali di framerate e bug grafici.

ma in definitiva, il giudizio è estremamente positivo anche da questo punto di vista e l'esperienza di gioco è intatta.

io ti posso dire che a mio parere, dopo aver provato la demo sia su xbox sia su ps3, che secondo me la versione sonara è leggermente migliore con una pulizia dell'immagine migliore e meno tearing, ho cercato una comparativa on-line ma non ho trovato nulla e cmq c'è da dire che il paragone è fra due demo vecchie di mesi... per i bug bisogna aspettare le rewiev ma penso che come ogni gdr ne avra la sua dose...speriamo pochi...

il recensore ha confermato che durante la sua playthrought non ha riscontrato alcun freeze (versione ps3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

nessun freeze in oltre 50 ore, occasionali ma piccoli cali di framerate e bug grafici.ma in definitiva, il giudizio è estremamente positivo anche da questo punto di vista e l'esperienza di gioco è intatta.
Grazie a tutti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se la situazione resta questa prendo la versione ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque Pregianza mi sta facendo salire un hype ancora più hypposo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ansiosi di vedere la rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se davvero hanno mantenuto alto lo standard qualitativo tecnico riuscendo a rendere l'esperienza ottima senza troppi problemi meritano davvero un applauso visto che il genere porta spesso a grossi problemi. Arrivare gia a 50 senza troppi guai è gia una cosa MOLTO positiva.

in giro fioccano gran bei voti. Ne sono felicissimo, anche se il gioco mi era piaciuto parecchio già dalla demo.

Ma per girare per le varie location si potrà usare qualche mezzo di trasporto/animale o ci si muoverà solo a pioppe??

Mi sono letto un po' il 3d e visto quello che c'era da vedere :ficata: demo ancora non provata:sad:. Mi sa che vado di un altro pre-order:kep:

Provata demo...wow! Bellissimo, m'ha subito colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi ha una mappa mostruosa non oso immaginare tutte le quest che ci sono la dentro :morris82:

Buona sera a tutti, volevo chiedere se in game è presente il respawn dei nemici e degli oggetti tipo skyrim?

ma è un rpg alla skyrim?vedo molto uso di magia...e ciò non mi tira molto.....

Sembra bellissimo come gioco, poi il creatore di spawn si è occupato pure del design, ma dovrò rimandare l aquisto in estate dove avrò tempo per giocarmelo bene bene

Sembra bellissimo come gioco, poi il creatore di spawn si è occupato pure del design, ma dovrò rimandare l aquisto in estate dove avrò tempo per giocarmelo bene bene
Puoi sempre prenderlo adesso per giocarlo in estate aiutando così le vendite attuali per favorire un migliore secondo capitolo :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro