Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno ha capito dove si ritirano i set di armi e i contenuti sbloccabili per chi ha fatto il preorder e ha giocato la demo?

Ho cancellato la demo x problemi di spazio...devo reinstallarla per avere i bonus in game quando avró il gioco?

Ho cancellato la demo x problemi di spazio...devo reinstallarla per avere i bonus in game quando avró il gioco?
CREDO basti il salvataggio, non penso che ci sia bisogno di avere la demo sulla PS3.

Qualcuno ha capito dove si ritirano i set di armi e i contenuti sbloccabili per chi ha fatto il preorder e ha giocato la demo?
Si trovano in un baule nel centro spedizioni (o qualcosa del genere) nella prima città almeno cosi veniva detto nella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

CREDO basti il salvataggio, non penso che ci sia bisogno di avere la demo sulla PS3.
caxxo io la deo l'ho appena cancellata e pur avendola giocata nn ho salvataggi relativi.

io credo siano legati all'account ea infatti quando giocai la demo mi chiese di inserire i dati del mio account ea

---------- Post added at 18:24:54 ---------- Previous post was at 18:23:39 ----------

mi ricordate cosa sbloccava giocare la demo ?

io nel frattempo ho riscattato il codice del pass cosi ho l'armatura di shepard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 18:26:22 ---------- Previous post was at 18:24:54 ----------

preciso cmq che la demo nn l'avevo completata ....ci sara percolo ???

---------- Post added at 18:26:59 ---------- Previous post was at 18:26:22 ----------

sti installando il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

caxxo io la deo l'ho appena cancellata e pur avendola giocata nn ho salvataggi relativi.io credo siano legati all'account ea infatti quando giocai la demo mi chiese di inserire i dati del mio account ea

---------- Post added at 18:24:54 ---------- Previous post was at 18:23:39 ----------

io nel frattempo ho riscattato il codice del pass cosi ho l'armatura di shepard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 18:26:22 ---------- Previous post was at 18:24:54 ----------

---------- Post added at 18:26:59 ---------- Previous post was at 18:26:22 ----------

sti installando il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per mass effect 3

Corazza Reckoner Knight

Lanciadischi Chakram

In aggiunta puoi sbloccare anche anche:

Carta Twist of Fate: una carta che potenzia la resistenza al ghiaccio del giocatore

Twinned Souls Chakram: un'arma unica

caxxo io la deo l'ho appena cancellata e pur avendola giocata nn ho salvataggi relativi.io credo siano legati all'account ea infatti quando giocai la demo mi chiese di inserire i dati del mio account ea

ora non ricordo cosa sbloccava ma di sicuro una cosa la so neanche tu (come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) hai sbloccato l'ultima arma il Chakram Launcher: un'arma che scaglia proiettili esplosivi e che si otteneva dopo aver terminato la demo e visionato il trailer.

ora non ricordo cosa sbloccava ma di sicuro una cosa la so neanche tu (come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) hai sbloccato l'ultima arma il Chakram Launcher: un'arma che scaglia proiettili esplosivi e che si otteneva dopo aver terminato la demo e visionato il trailer.
caxxoooooooooooooù

ma io lho giocata anke se nn tutta e quando sono uscito ho cmq visto il trailer...lo faceva vedere in automatico

Mi sono dimenticato di aggiungere un elmo, l elmo infernale che aumenta i danni da fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comincio a difficile o normale ???

che dite ?

cmq nn la scarico piu la demo mi da noia...

parto cosi con quello che ho

comincio a difficile o normale ???
che dite ?

cmq nn la scarico piu la demo mi da noia...

parto cosi con quello che ho
io partirei direttamente a difficile (così come farò) visto il basso livello di sfida.

e comunque anch'io mi sono scocciato di riscaricare la demo ma dovevano passare tutti i 45 min. della demo per l'ultima arma e l'ho saputo dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

si pero se nn ricordo male quando avviai la demo e inserii i dati dell'account ea mi elenco gli sblocchi prima di giocare...

adesso sta cosa mi risulta strana.

almeno ricordo 2 sblocchi ...bho !!?

Per mass effect 3
Corazza Reckoner Knight

Lanciadischi Chakram

In aggiunta puoi sbloccare anche anche:

Carta Twist of Fate: una carta che potenzia la resistenza al ghiaccio del giocatore

Twinned Souls Chakram: un'arma unica
Il lanciadischi è per KoA, Shepard taglia la barba ai razziatori con quei cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque basta che la scaricate, finite la prima piccola parte e fate passare i 45 minuti senza giocare ma senza mettere in pausa, io ho fatto così.

Il lanciadischi è per KoA, Shepard taglia la barba ai razziatori con quei cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque basta che la scaricate, finite la prima piccola parte e fate passare i 45 minuti senza giocare ma senza mettere in pausa, io ho fatto così.
E poi to compare un messaggio che ti dice che li gai sbloccati?

E poi to compare un messaggio che ti dice che li gai sbloccati?
esatto...e ti dice che nel primo villaggio( ovvero l'unico che c'è nella demo) ,c'è un baule...lo trovate quasi all'inizio...nella demo lo trovai xD...

Giocato due orette, ho esplorato giusto i dintorni del villaggio iniziale che c'è anche nella demo.

Mi sta piacendo, ho anche ritirato l'armatura di Shepard, i Chackram e altre cose nel baule delle consegne speciali.

L'armatura di Shepard è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

strano...ign nella sua review manco un freez in 50 ore tu subito uno...la patch l'hai scaricata? un utente dice che ne ha scaricata ed installata una di 5 mb
si ed ho riscattato pure il codice scaricando il "dlc"

edit: io gioco online, dite di provare a giocare offline?

coMe faccio a togliere la scritta su skero "sali di livello" senza necessariamente decidere quale abilita upgradare ?

come si fa a scassinare i bauli...? nn ho capito il meccanismo,ho sprecato 10 grimaldelli :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro