V
Valkyre
Qualcuno ha capito dove si ritirano i set di armi e i contenuti sbloccabili per chi ha fatto il preorder e ha giocato la demo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CREDO basti il salvataggio, non penso che ci sia bisogno di avere la demo sulla PS3.Ho cancellato la demo x problemi di spazio...devo reinstallarla per avere i bonus in game quando avró il gioco?
Si trovano in un baule nel centro spedizioni (o qualcosa del genere) nella prima città almeno cosi veniva detto nella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngQualcuno ha capito dove si ritirano i set di armi e i contenuti sbloccabili per chi ha fatto il preorder e ha giocato la demo?
caxxo io la deo l'ho appena cancellata e pur avendola giocata nn ho salvataggi relativi.CREDO basti il salvataggio, non penso che ci sia bisogno di avere la demo sulla PS3.
caxxo io la deo l'ho appena cancellata e pur avendola giocata nn ho salvataggi relativi.io credo siano legati all'account ea infatti quando giocai la demo mi chiese di inserire i dati del mio account ea
---------- Post added at 18:24:54 ---------- Previous post was at 18:23:39 ----------
mi ricordate cosa sbloccava giocare la demo ?
io nel frattempo ho riscattato il codice del pass cosi ho l'armatura di shepard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
---------- Post added at 18:26:22 ---------- Previous post was at 18:24:54 ----------
preciso cmq che la demo nn l'avevo completata ....ci sara percolo ???
---------- Post added at 18:26:59 ---------- Previous post was at 18:26:22 ----------
sti installando il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ora non ricordo cosa sbloccava ma di sicuro una cosa la so neanche tu (come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) hai sbloccato l'ultima arma il Chakram Launcher: un'arma che scaglia proiettili esplosivi e che si otteneva dopo aver terminato la demo e visionato il trailer.caxxo io la deo l'ho appena cancellata e pur avendola giocata nn ho salvataggi relativi.io credo siano legati all'account ea infatti quando giocai la demo mi chiese di inserire i dati del mio account ea
---------- Post added at 18:24:54 ---------- Previous post was at 18:23:39 ----------
mi ricordate cosa sbloccava giocare la demo ?
io nel frattempo ho riscattato il codice del pass cosi ho l'armatura di shepard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
---------- Post added at 18:26:22 ---------- Previous post was at 18:24:54 ----------
preciso cmq che la demo nn l'avevo completata ....ci sara percolo ???
---------- Post added at 18:26:59 ---------- Previous post was at 18:26:22 ----------
sti installando il gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
caxxoooooooooooooùora non ricordo cosa sbloccava ma di sicuro una cosa la so neanche tu (come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) hai sbloccato l'ultima arma il Chakram Launcher: un'arma che scaglia proiettili esplosivi e che si otteneva dopo aver terminato la demo e visionato il trailer.
io partirei direttamente a difficile (così come farò) visto il basso livello di sfida.comincio a difficile o normale ???
che dite ?
cmq nn la scarico piu la demo mi da noia...
parto cosi con quello che ho
Il lanciadischi è per KoA, Shepard taglia la barba ai razziatori con quei cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer mass effect 3
Corazza Reckoner Knight
Lanciadischi Chakram
In aggiunta puoi sbloccare anche anche:
Carta Twist of Fate: una carta che potenzia la resistenza al ghiaccio del giocatore
Twinned Souls Chakram: un'arma unica
E poi to compare un messaggio che ti dice che li gai sbloccati?Il lanciadischi è per KoA, Shepard taglia la barba ai razziatori con quei cosi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque basta che la scaricate, finite la prima piccola parte e fate passare i 45 minuti senza giocare ma senza mettere in pausa, io ho fatto così.
esatto...e ti dice che nel primo villaggio( ovvero l'unico che c'è nella demo) ,c'è un baule...lo trovate quasi all'inizio...nella demo lo trovai xD...E poi to compare un messaggio che ti dice che li gai sbloccati?
si ed ho riscattato pure il codice scaricando il "dlc"strano...ign nella sua review manco un freez in 50 ore tu subito uno...la patch l'hai scaricata? un utente dice che ne ha scaricata ed installata una di 5 mb