Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Devo dire che il gioco si sta dimostrando molto più profondo di quanto possa apparire a prima occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il combat system è, forse, il migliore che abbia provato in un gdr action, con tanto di combo, "fatality" e quick time events; i villaggi (finora ne ho visti 2) sono ottimamente caratterizzati sia per quanto riguarda la "composizione" sia per quanto riguarda il folklore, la mappa si fa esplorare più che volentieri e i vari minigiochi/attività secondarie sono ben fatte....

Anche per quanto riguarda l'aspetto puramente contenutistico-quantitativo (puri numeri quindi) samo messi benissimo, quasi ai livelli di un TES //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Direi che per un nuovo brand è qualcosa di estreamente positivo (bene o male Skyrim è il quinto di una lunga serie), soprattutto perchè il gioco riesce a mantenere una propria anima anche se pesca qua e là nella tradizione gdristica occidentale aggiungendo, di realmente innovativo per il genere di appartenenza, solamente il combat system...

Adesso sono curioso di vedere come va avanti la trama, come funzionano le gilde (che non ho ancora trovato), la quantità e la qualità dei dungeon (sbaglio o si diceva che ce ne sarebbero stati un centinaio?) e il restante 95% del mondo di gioco ma se il trend resta quello attuale azzarderei dire che, dopo i TES, questo potrebbbe essere il secondo miglior gdr occidentale su PS3 a parimerito con Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Bene bene mi fa piacere, questo tuo commento e anche i tuoi precedenti mi hanno ancor di piu convinto di questo prodotto. Purtroppo non sono andato di D1 per ovvie ragioni monetarie, ma spero di rimediare entro fine mese, dato che, non passa giorno senza che pensi a KoA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io nn mi spiego come ci sia cosi poca gente a postare su questo 3d....

questo è un caolavoro ma o sono tutti a giocare o nn mi spiego.... credetemi io nn amo questo genere di gioki ma KoA è immenso in ogni senso...crea asseufazione anke in un profano come me del genere gdr action...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ad alcuni di noi arriva tra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi mi sa che l'hanno preso ancora in pochi

mi meraviglio di Hobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad alcuni di noi arriva tra un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi mi sa che l'hanno preso ancora in pochi

mi meraviglio di Hobo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a ma infatti...mi sembrava mancasse qualcuno xD ma dov'è Hobo??

Eh, no cash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

C'è crisi c'è crisi.

Avevo un affarone per prenderlo ma è andato in fumo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo prendo appena posso, poi si dimezzerà il prezzo in neanche un mese e saró lí ad aspettare :nfox:

Spamming from my iPhone using Tapatalk

io nn mi spiego come ci sia cosi poca gente a postare su questo 3d....questo è un caolavoro ma o sono tutti a giocare o nn mi spiego.... credetemi io nn amo questo genere di gioki ma KoA è immenso in ogni senso...crea asseufazione anke in un profano come me del genere gdr action...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beati voi che potete giocarci.A me se tutto va bene dovrebbe arrivare lunedì neve dimmerda permettendo e tutti sti commenti non fanno altro che far salire a dismisura l'hype :(

Eh, no cash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.C'è crisi c'è crisi.

Avevo un affarone per prenderlo ma è andato in fumo quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo prendo appena posso, poi si dimezzerà il prezzo in neanche un mese e saró lí ad aspettare :nfox:

Stessa situazione; sicuramente lo prenderò prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

epico, atroché. Ho giocato due ore e cinquanta minuti circa e si respira un'aria stupenda.

Ho notato con piacere che ogni quest ha un suo mini-boss caratterizzato molto bene, le combo sono ottime e il sistema di level up pure.

Ho avuto il piacere di provare tutte le armi visto che lo ho prenotato e c'erano in omaggio diversi oggetti.

I Chackram sono una figata paurosa e le lame Fae sono stra belle! Le quest mi stanno piacendo perché molto originali e diverse dalle solite e monotone ormai viste ovunque!

giocone, perciò chi non lo ha preso lo faccia in fretta ahaha

epico, atroché. Ho giocato due ore e cinquanta minuti circa e si respira un'aria stupenda.Ho notato con piacere che ogni quest ha un suo mini-boss caratterizzato molto bene, le combo sono ottime e il sistema di level up pure.

Ho avuto il piacere di provare tutte le armi visto che lo ho prenotato e c'erano in omaggio diversi oggetti.

I Chackram sono una figata paurosa e le lame Fae sono stra belle! Le quest mi stanno piacendo perché molto originali e diverse dalle solite e monotone ormai viste ovunque!

I chackram si potenziano con la magia?

Io non so che classe sviluppare tra Mago o guerriero

sì, nel ramo "magia" ci sono vari potenziamenti per i Chackram (mosse e potenziamento danni)

Il guerriero in genere non lo gioco mai negli RPG perciò mi viene da consigliarti Mago, ma potresti provare un Mago-Guerriero! (:

sì, nel ramo "magia" ci sono vari potenziamenti per i Chackram (mosse e potenziamento danni)Il guerriero in genere non lo gioco mai negli RPG perciò mi viene da consigliarti Mago, ma potresti provare un Mago-Guerriero! (:
Ah si può fare? Non é deleterio come in twII? XD

Ah si può fare? Non é deleterio come in twII? XD
TW II era un rpg pensato male e sviluppato peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Non è lontanamente paragonabile a KoA

Eh, no cash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.C'è crisi c'è crisi.

dovremmo chiedere in sezione la colletta per ogni utente xD, un euro ciascuno e siamo tutti felici

epico, atroché. Ho giocato due ore e cinquanta minuti circa e si respira un'aria stupenda.Ho notato con piacere che ogni quest ha un suo mini-boss caratterizzato molto bene, le combo sono ottime e il sistema di level up pure.

i boss danno filo da torcere?? : D

ragazzi, scaricate la DEMO e giocatelo!
ho paura di rovinarmi il finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Quasi quasi faccio un pensierino per la guida, dovrebbero essere sulle 500 pagine, quella di skyrim ne aveva "solo" sulle 150 in più, il gioco lo recupero sicuramente piu avanti,la demo mi aveva arrapato non poco:ahsisi:
Quella di Skyrim è in inglese suppongo, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro