Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche io mi volevo fare fare un bel misto ma poi non mi andava di NON POTER SBLOCCARE le abilità più potenti di ciascun Ramo :tragic:
xlè mai?? io sto cercando di fare un misto delle tre abilità...vuoi dire che ad un certo punto non potrò sbloccare le ultime per il livello del pg?

Ho trovato un pezzo di armatura che rigenera i pv che voi sappiate ce ne sono altri? Qualcuno di voi ne ha trovati? Il mio mio dovrebbe chiamarsi cotta di maglia de cuore o una cosa del genere. Comunque il gioco ha degli scorci bellissimi, e le ambientazioni sono molto varie, non ho esplorato più di mezza mappa quindi figuriamoci ancora cosa mi aspetta.
ce ne ono parecchie armature che permettono di rigenerare i pf o il mana,e anche ciondoli ed anelli,poi ci sono le armature che fanno parte di un set,quando indossi tutto il set,in genere si somma la rigenerazione di ogni singolo pezzo del set!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

xlè mai?? io sto cercando di fare un misto delle tre abilità...vuoi dire che ad un certo punto non potrò sbloccare le ultime per il livello del pg?
Penso di si sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perchè essendo il livello massimo 40 avresti 120 punti utilizzabili metti che li dividi metà e metà sarebbero per esempio

60 forza

60 magia

ma le abilità piu costose tipo le ultime magie e le ultime abilità di forza e destrezza richiedono di aver speso prima almeno 70 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non mi vorrei sbagliare ma credo sia cosi e mi sembra una grossa pecca anche se non per me in quanto faccio classi pure in modo da aumentare anche la rigiocabilità

Penso di si sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif perchè essendo il livello massimo 40 avresti 120 punti utilizzabili metti che li dividi metà e metà sarebbero per esempio
60 forza

60 magia

ma le abilità piu costose tipo le ultime magie e le ultime abilità di forza e destrezza richiedono di aver speso prima almeno 70 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non mi vorrei sbagliare ma credo sia cosi e mi sembra una grossa pecca anche se non per me in quanto faccio classi pure in modo da aumentare anche la rigiocabilità
Io sto facendo un ibrido ma penso che tu abbia ragione per fortuna c'e la possibilità di resettare tutto...

Tramite i tessitori...

Per me é perfetto xke spendo la maggior parte dei punti in magia e quelli che mi restano in destrezza dato che uso chackram e arco!!!!

io ho trovato 1 elmo che mi cura 1pv al secondo...è utilissimo dato che mi evita di sprecare pozioni al termine del combattimento
Ho trovato anche dei "guanti del cerimoniale" dove è indicato che se trovo tutta l'armatura ottengo dei bonus veramente ottimi
Stessa cosa per me ms sono dei gambali, quindi se te hai un elmo vuol dire che esiste un intera armatura che ipoteticamente rigenera 5 pv al secondo...azz

Finita la trama principale e fazione delle afflizioni, confermo le mie prime impressioni, Reckoning è un eccellente gioco di ruolo con uno stile grafica che a me piace molto. Unico appunto sulla trama, poche razze invischiate nel problemone che ci si ritrova ad affrontare e sviluppi poco originali.

Ragazzi scusate ma I SET completi delle armature si trovano random? oppure ci sono aree specifiche?

e poi volevo sapere: ho sbloccato l'abilità che ti fa vedere le porte segrete ma dove si vedono queste porte? nella mappa del mondo oppure nei daungeon?

Non ho il gioco ma ho visto qualche video di gameplay sul tubo, mamma mia questo gioco sembra avere stile da vendere, ho visto delle bellissime ambientazioni, senza parlare dei vari equip :ivan:

Ragazzi scusate ma I SET completi delle armature si trovano random? oppure ci sono aree specifiche?

e poi volevo sapere: ho sbloccato l'abilità che ti fa vedere le porte segrete ma dove si vedono queste porte? nella mappa del mondo oppure nei daungeon?
I set da quel che ho capito sono random e si possono trovare in scrigni, loot dei mob e nei loot nascosti che si scoprono con l'apposita abilità. Per la seconda domanda: le porte segrete si vedono entrando nei dungeon ed aprendo la mappa, le noterai facilmente hanno l'icona di porte con bordi bianchi.

Io l'unico set completo che son riuscito ad avere è quello della casa delle ballate, e a metà quello della gilda dei fratelli di scudo (manca elmo e stivali).. Sarebbe figo riuscire ad avere un set completo ultrapotente, ma non si riesce o non si trova.. ora vado di armatura di prismerio (livello 30 oggi, dopo aver spezzato l'assedio di Mel Senshir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )

Io l'unico set completo che son riuscito ad avere è quello della casa delle ballate, e a metà quello della gilda dei fratelli di scudo (manca elmo e stivali).. Sarebbe figo riuscire ad avere un set completo ultrapotente, ma non si riesce o non si trova.. ora vado di armatura di prismerio (livello 30 oggi, dopo aver spezzato l'assedio di Mel Senshir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif )
Aspetta un momento...hai finito la quest principale? Io ho trovato un armatura completa addosso ad un Fae poco prima dello scontro finale.

Finito poco fa, finale davvero esaltante, livello 39 con 62 ore di gioco.

Mi manca ancora una delle gilde, ma penso di farla facendo un'altra run più avanti (mi voglio tenere libero per Mass Effect 3:predicatore:)

Il gioco è davvero fatto bene e ti prende dall'inizio alla fine, una fantastica avventura in un mondo magico.

Lo consiglio a tutti gli amanti dei GDR magari da acquistare in periodi di "magra videoludica" in modo da dedicarci molto tempo e scoprire tutti i segreti di questo bellissimo gioco.

Voto 9

EDIT: ho tolto lo spoiler per evitare aperture involontarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta un momento...hai finito la quest principale? Io ho trovato un armatura completa addosso ad un Fae poco prima dello scontro finale.
Si parlo di quella che dici te!

Oggi sono arrivato al livello 32, ed ho finito la gilda dei figli della guerra! Per ora sono sulle 53 ore, penso che fino a 70-80 ore ci arrivo!

Finito poco fa, finale davvero esaltante, livello 39 con 62 ore di gioco.
Mi manca ancora una delle gilde, ma penso di farla facendo un'altra run più avanti (mi voglio tenere libero per Mass Effect 3:predicatore:)

Il gioco è davvero fatto bene e ti prende dall'inizio alla fine, una fantastica avventura in un mondo magico.

Lo consiglio a tutti gli amanti dei GDR magari da acquistare in periodi di "magra videoludica" in modo da dedicarci molto tempo e scoprire tutti i segreti di questo bellissimo gioco.

Voto 9

EDIT: ho tolto lo spoiler per evitare aperture involontarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa se gli dai un 9, non è gioco da magra videoludica, è un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusa se gli dai un 9, non è gioco da magra videoludica, è un must have //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, mi sono espresso male ;p

intendevo dire che il gioco merita così tanto da prenderlo in periodi dove non ci sono giochi del calibro di Skyrim, Mass Effect 3 e The Witcher 2 in modo da goderselo bene bene e pensare solo a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga ma la Casa del Valore consiste in quelle 7 lotte nell'arena? cioé le 7 missioni sono le 7 lotte? e poi non c'è altro? cioé se uno lo prende usato non trova proprio la Casa del Valore oppure non può gareggiare nell'arena e basta?

ragazzi ma a voi capita che quando combattete con qualcuno che parla durante lo scontro una volta sconfitto rimangano le sue parole sullo schermo anche dopo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro