Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
capito... allora diciamo che darò un'occhiata a qualche gameplay e poi tiro le somme!

diciamo che subito ero orientato a skyrim ma dopo aver provato la demo di koa mi è venuto questo dubbio!

quale mi consigliate tra questo, Ac revelations, e batman arkham city? ( sono un fan sfrenato di skyrim e tutti i gdr, sono un fan sfrenato della saga di Ac, batman sinceramente non mi dice nulla... ma gli altri dicono che sia molto bello)

quale mi consigliate tra questo, Ac revelations, e batman arkham city? ( sono un fan sfrenato di skyrim e tutti i gdr, sono un fan sfrenato della saga di Ac, batman sinceramente non mi dice nulla... ma gli altri dicono che sia molto bello)
Batman AC è un capolavoro,anche se non ti piace Batman.

Il problema è che mentre Batman e AC hanno molto in comume,e ti consiglio Batman tutta la vita,con questo Amalur non c'azzecca nulla,ma se sei amante del genere io opterei per quest'ultimo.

capito... allora diciamo che darò un'occhiata a qualche gameplay e poi tiro le somme!diciamo che subito ero orientato a skyrim ma dopo aver provato la demo di koa mi è venuto questo dubbio!
Poco importa quale giochi prima, vanno giocati entrambi. Ricorda però che, Skyrim è GOTY 2011.

Batman AC è un capolavoro,anche se non ti piace Batman.Il problema è che mentre Batman e AC hanno molto in comume,e ti consiglio Batman tutta la vita,con questo Amalur non c'azzecca nulla,ma se sei amante del genere io opterei per quest'ultimo.
Skyrim è un capolavoro, no Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate l'OT

@ema: ti sei già risposto da solo, opta per Amalur anche se non metto in dubbio che van giocati anche gli altri due titoli

Skyrim è un capolavoro, no Batman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusate l'OT

@ema: ti sei già risposto da solo, opta per Amalur anche se non metto in dubbio che van giocati anche gli altri due titoli
Opinabile,molto opinabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti, pensa te, è riuscito a vincere lo stesso :patpat:

Tu che sei moderatore lo sai meglio di me, finiamola qua :morris82:

OT

Infatti, pensa te, è riuscito a vincere lo stesso :patpat:
Tu che sei moderatore lo sai meglio di me, finiamola qua :morris82:

OT

Che c'entra essere moderatore con il goty videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pareri,ripeto,un gioco dove i bug sono più dei PNG per me non è un capolavoro.

Che c'entra essere moderatore con il goty videoludico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pareri,ripeto,un gioco dove i bug sono più dei PNG per me non è un capolavoro.
Ma no cos'hai capito, era riferito all'OT!!! LOL

ieri sera appena stavo facendo continua ,mi sono accorto dei contenuti scaricabili..il pacchetto bonus destrezza mi ispira .

voi li avete presi??

nn c'è in giro una lista degli oggetti craftabili tipo armi, armature e gemme?
Armature e armi devono avere i posti dove inserire le gemme..

Le quali possono essere potenziate,partono da nebulose(un verita' sono frammenti),luminose e pure..

Un volta fatto sto lavoro puoi inserirle negli spazi per rendere piu' forti i set..

Qualcuno ha fatto la sotto-missione il segreto del pozzo dei fae?

Devo mettere le pietre in ordine ma mi sto dannando l'anima...

domanda niubissima:

mi è già capitato 2 volte di trovare nei vari bauli o drop dai mostri pezzi di armatura dorati(che formano un set)

In che modo posso completare un particolare set che mi interessa???

solo ****/fortuna di dropparlo ?

si può acquistare /craftare da qualche parte?

need info!!!

thanks!

domanda niubissima:mi è già capitato 2 volte di trovare nei vari bauli o drop dai mostri pezzi di armatura dorati(che formano un set)

In che modo posso completare un particolare set che mi interessa???

solo ****/fortuna di dropparlo ?

si può acquistare /craftare da qualche parte?

need info!!!

thanks!
da quel che sò i set escono random dai forzieri o dagli oggetti nascosti che appaiono se si ha la relativa skill, però, verso la fine del gioco, ci sono dei boss che dovrebbero droppare dei set completi (in merito attendiamo conferma da chi ha finito il gioco).

Armature e armi devono avere i posti dove inserire le gemme..Le quali possono essere potenziate,partono da nebulose(un verita' sono frammenti),luminose e pure..

Un volta fatto sto lavoro puoi inserirle negli spazi per rendere piu' forti i set..

Qualcuno ha fatto la sotto-missione il segreto del pozzo dei fae?

Devo mettere le pietre in ordine ma mi sto dannando l'anima...
questo lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la mia richiesta era per una lista di combinazioni per creare armature, armi e gemme!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro