Istrice450
Grappatore
- Iscritto dal
- 23 Lug 2006
- Reazioni
- 20
no mi pare la demo avesse anche altri problemi di lag, bug, rallentamenti etcforse perchè la demo fa fare solo la parte iniziale per questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no mi pare la demo avesse anche altri problemi di lag, bug, rallentamenti etcforse perchè la demo fa fare solo la parte iniziale per questo
in parte, ma dipende anche cosa non ti è piaciuto della demo, cioè se non ti piace il combat sistem, comunque è quello per tutto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifforse perchè la demo fa fare solo la parte iniziale per questo
Allora scusami..questo lo sò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png la mia richiesta era per una lista di combinazioni per creare armature, armi e gemme!
scusa ma quale la pietra più bassa a me sembrano tutte ugualiSi, sempre attive
devi suonarle
dalla più bassa alla più alta, dovrebbe essere così:
1. pietra più bassa
2. pietra bassa
3. pietra di mezzo
4. pietra alta
5. pietra più alta
La donna nella casa dove c'è anche la fucina della prima città! Costa 7500 monete e da +10 al tuo inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngRaga non riesco a trovare un mercante che mi venda uno zaino x aumentre il mio inventario:(
Sent from my iPhone using Tapatalk
Grazie domani vado a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma sono sicuro di aver parlato con tutti i negozianti nella prima citta' ma nessuno aveva uno zaino :( ps. Puo' incidere il destino che ho scelto x il mio personaggio nel trovare i vari oggetti pure dai mercanti?? Altra domanda esistono dei bauli dove poter riporre le cose che non uso ?La donna nella casa dove c'è anche la fucina della prima città! Costa 7500 monete e da +10 al tuo inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nono è vero nella prima città il commerciante ti vende uno zaino da 10 items....a proposito nessuno ne ha trovati altri in vendita? per ora io ho fatto tutta la prima e la seconda zonaGrazie domani vado a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma sono sicuro di aver parlato con tutti i negozianti nella prima citta' ma nessuno aveva uno zaino :( ps. Puo' incidere il destino che ho scelto x il mio personaggio nel trovare i vari oggetti pure dai mercanti?? Altra domanda esistono dei bauli dove poter riporre le cose che non uso ?
Li vendonoRaga non riesco a trovare un mercante che mi venda uno zaino x aumentre il mio inventario:(
scusa ma il link non funziona se per favore mi puoi aiutare che sto impazzendo grazie di tutto lo stesso
Oddio non penso proprio il destino scelto possa incidere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngGrazie domani vado a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma sono sicuro di aver parlato con tutti i negozianti nella prima citta' ma nessuno aveva uno zaino :( ps. Puo' incidere il destino che ho scelto x il mio personaggio nel trovare i vari oggetti pure dai mercanti?? Altra domanda esistono dei bauli dove poter riporre le cose che non uso ?
ragazzi giocate troppo vi fa male, perche' non mi date a me la vostra copia????? cosi' vi rilassate un po'?? veramente avevo deciso di prenderlo perche' la demo non era proprio male, ma poi ho preso in offerta revelation e binary domain quindi temo dovra' aspettare qualche mese........cmq quanto dura il gioco ci arriva a 100 ore con tutto oppure e' come l ultimo ff che in 50 ho fatto quasi tutto???800 MP per Xbox, 9,99$ per Origin, Steam e PSN.. ragionevole.. ma da noi non fanno il cambio come si deve, costerà 9,99 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif pezzi demmer...
---------- Post added at 15:06:30 ---------- Previous post was at 15:04:40 ----------
Io una volta da mezzanotte fino alle 6 di mattina senza accorgermene ahahahahah
---------- Post added at 15:07:41 ---------- Previous post was at 15:06:30 ----------
Come contenuti/prezzo mi sembra molto onesto e ragionevole.. Ma oltre ai contenuti apporteranno altre migliorie tecniche e correzioni al gioco? Sarebbe una mossa intelligente..
Vai su youtube e scrivi Kingdom of Amalur reckoning the erathell's blessing Windstone orderscusa ma il link non funziona se per favore mi puoi aiutare che sto impazzendo grazie di tutto lo stessociao
grazie vado a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cmq ho letto che scegliendo i vari destini le situazioni con i vari personggi non giocanti cambianoOddio non penso proprio il destino scelto possa incidere!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer il baule io per ora ne ho trovato uno solo,vai a Canneroc nella foresta delle tele e aiuta gli abitanti! Sarai ricompensato con una casa dentro la quale c'è un forziere e puoi depositare fino a 155 oggetti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Davvero? Non ne avevo idea! Mi piace però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrazie vado a controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcmq ho letto che scegliendo i vari destini le situazioni con i vari personggi non giocanti cambianoEDIT: preso finalmente lo zaino![]()
io ci sto giocando da 15 ore, quindi poco.Allora scusami..Certo puoi creare tutte la armi e armature che vuoi..
Mi sembra sia abbinata ad arte savia...
I pezzi li vendono e li trovi random..
Liste non ne ho idea..
Ps di bug ce ne sono attenzione sia ps3 che Xbox fate dei salvataggi aggiuntivi..
Io non ne ho trovati ma puo' capitare...
Per me la sorpresa dell'anno...
Siamo solo a Marzo...
Pero' giocone
yes devi settare la difficoltà a difficile allora diventa una sfida degna...mi pare di aver letto che stanno anche preparando una patch per aumentare di un livello la difficoltàio ci sto giocando da 15 ore, quindi poco.non che sia brutto per carità, ma boh....la trama proprio non mi prende, e il gameplay mi sembra troppo semplice, forse perchè gioco a normale e devo mettere a difficile, fatto sta che da quando ho iniziato il gioco non sono mai morto neanche una volta.
Ma la trama e' la solita di molti gdr..io ci sto giocando da 15 ore, quindi poco.non che sia brutto per carità, ma boh....la trama proprio non mi prende, e il gameplay mi sembra troppo semplice, forse perchè gioco a normale e devo mettere a difficile, fatto sta che da quando ho iniziato il gioco non sono mai morto neanche una volta.
c'è una cosa dell'arte savia che non capisco.Ma la trama e' la solita di molti gdr..Le missioni principali sono piacevoli ma il punto forte secondo me sono le secondarie veramente ben fatte e articolate raramente noiose e ripetitive...
Il gameplay e' la cosa che mi piace di piu' finalmente un open world dove i combattimenti non sono noiosi ma anzi sono divertenti e non pregiudicano l'esplorazione e non ti annoioi di gironzolare(sto a 100 ore e non mi sono mai annoiato)...
Sulla difficolta' sono stato uno dei primi a criticare la troppa facilita'...
Comunque giocando a difficile e cercando di rispettare il level-block(se sconfini in certe zone troppo in anticipo i nemici si abbassano al tuo livello)fino a livello 25 si ha una buona sfida..
Poi de gustibus...