Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Digli di guardare nella missione qual è l'obiettivo della missione. A volte i pallini sono sbagliati.Magari se entra nel dungeon giusto il problema si risolve.
no perchè arriva fino a dove dovrebbe esserci la Fae che apre il passaggio di rovi... e ovviamente la Fae nn c'è :\

Allora bug.

O ha un save precedente da ricaricare o si è sputtanato la missione. -_-

Immagino che quando va vicino al Fae appaia la scritta X parla, ma premendo X lui non ci riesca, giusto?

A volte tenendo premuto X a lungo (un paio di secondi) si risolve, ma... non funziona spesso.

Allora bug.O ha un save precedente da ricaricare o si è sputtanato la missione. -_-

Immagino che quando va vicino al Fae appaia la scritta X parla, ma premendo X lui non ci riesca, giusto?

A volte tenendo premuto X a lungo (un paio di secondi) si risolve, ma... non funziona spesso.
Se gle lo dico ... muore .__.

x la seconda parte editata : dice che se parla alla Fae dice solo tipo "ci vediamo"

Ho editato un pochino.

Tu allora non dirglielo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il DLC com'è ? Bello corposo ?
ci ho giocato un paio d'ore... non male mi aspettavo chessò 5/10 livelli in più... però almeno i nemici sono quasi tutti nuovi! come extra poteva costare qualche euro in meno... vedremo quanto dura!

Il DLC com'è ? Bello corposo ?
La mappa è grande quanto una regione di Amalur, direi che l'esempio migliore è Alabastra.

Ci sono parecchie sottomissioni, fatte 3 ore stamattina e devo ancora fare parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci ho giocato un paio d'ore... non male mi aspettavo chessò 5/10 livelli in più... però almeno i nemici sono quasi tutti nuovi! come extra poteva costare qualche euro in meno... vedremo quanto dura!
I Golem sono spettacolari...

Poi altro che casa qui hai un castello...

Le uniche due cose che mi han deluso fin'ora del dlc è che non ha i trofei (a differenza della versione 360 che ha gli achievements), ed è una cosa che non mi sembra molto giusta in linea di principio, e che non c'è stato un aumento del level cap, che continua a essere al 40. Almeno per il dlc lo potevano portare a 45, eddai.

bhè
il castello te lo danno anche nel gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si ma qui

Addestratore di animali,allenatore personale, biblioteca con bibliotecaria annessa gente che ti cerca nei relitti in piu' ti danno punti bonus

Si ma qui

Addestratore di animali,allenatore personale, biblioteca con bibliotecaria annessa gente che ti cerca nei relitti in piu' ti danno punti bonus
a bhe certo... è molto più vasto come "accessori" ma castello ne abbiamo già uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non c'è stato un aumento del level cap, che continua a essere al 40. Almeno per il dlc lo potevano portare a 45, eddai.
quitissimo! anche xchè a me la barra della EXP segna 40 ================ 41 e ho anche 88 exp già accumulata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io invece ne ho 175 presi sa *** come. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A side-quest come siamo messi ? Ce ne sono abbastanza per i 10€ che costa e sono abbastanza varie/diverse da quelle del gioco principale ?

Giocato al DLC 5 ore che dire: è tanto che non usciva un DLC di questa qualità ed il prezzo è giustissimo a mio modesto parere, non per fare un paragone ma il DLC di mass effect ti da un personaggio e un cambio di costumi per i protagonisti e STOP, e viene sempre 10 euro -.-

Giocato al DLC 5 ore che dire: è tanto che non usciva un DLC di questa qualità ed il prezzo è giustissimo a mio modesto parere, non per fare un paragone ma il DLC di mass effect ti da un personaggio e un cambio di costumi per i protagonisti e STOP, e viene sempre 10 euro -.-

Ma la gestione

della nuova casa (che è la maggiore novità di gameplay del DLC)
come funziona ? :wush:

In che senso?Fai quello che ti dice lo gnomo...
Leggevo in giro che

si potevano allevare animale e cazzate varie e che ogni pg che assoldavi/trovavi aveva delle specifiche sub-quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Leggevo in giro che
si potevano allevare animale e cazzate varie e che ogni pg che assoldavi/trovavi aveva delle specifiche sub-quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma sempre tramite lo gnomo..

Fai quello che dice e avrai i tuoi accessori;p

Ps finita la quest principale del Dlc semplicemente favolosa..

Voto 8.5 se c'erano(come detto da Reibach)altri livelli in piu' alla Fall Out era un must have..

Le nuove armature e armi sono micidiali e stupende(nessuno ha fatto notare come siano belli i design di armi e armature)..

La storia e le sottotrame( ancora devo finire delle quest)sono ottime,le ambientazioni favolose..

Pianamente soddisfatto della spesa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro