Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ho visto che è in offerta su zavvi. Come Rpg ne vale la pena per 20€ circa o no?? Ah ed il combat system è più a turni alla final fantasy o action come skyrim??
E' action, anche più di Skyrim, diciamo simile a Fable. Per il resto ho provato solo la demo molto tempo fa ma sicuramente èp da acquistare imho, infatti ne approfitto pure io dell'offerta di zavvi.

Presi da zavvi per un totale di 59€:

FF 13-2

Duke Nukem Forever

Sonic Generations

Kingdom of Amalur

vi piace la combo per l'estate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT sbagliato thread sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ho visto che è in offerta su zavvi. Come Rpg ne vale la pena per 20€ circa o no?? Ah ed il combat system è più a turni alla final fantasy o action come skyrim??
Per venti euro ne vale sicuramente la pena, però devi mettere in conto un livello di sfida praticamente inesistente (anche alla difficoltà massima), assieme ad una varietà di quest decisamente scarsina, che nella maggioranza dei casi non prevedono altro che andare nei dungeon (poco diversificati) a fare massacri di nemici (pure) :kep88: Il mondo di gioco e la direzione artistica sono pregevoli e spingono ad andare avanti, ma i difetti sopraelencati potrebbero incidere abbastanza sulla godibilità del gioco :morristend:

L'ho iniziato alcuni giorni fà. Non ho fatto nulla della trama, mi sto dedicando alle missioni secondarie. Ok, ha un'ottimo stile, un ottimo sistema di combattimento (che però andando avanti risulta paradossalmente meno vario di quello di uno Skyrim, non saprei spiegare bene perché). Le missioni non mi stanno piacendo, le trovo banali. Le gilde, almeno, sono grandi e propongono quest diversificate?

Comunque ho un'opinione positiva, finora. Solo che mi aspettavo qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma visti i problemi finanziari dello studio di produzione del gioco..pensate usciranno altri dlc? magari che aumentano il level cap?

L'ho iniziato alcuni giorni fà. Non ho fatto nulla della trama, mi sto dedicando alle missioni secondarie.
giocare esclusivamente la trama principale vorrebbe dire trascurare almeno 3/5 del gioco;considerando che il ruolo nelle fazioni che si decide via via di intraprendere,ne influenzi l'andamento (del gioco intendo),direi che giocare esclusivamente la trama principale e' al limite dell'insensatezza.
Le gilde, almeno, sono grandi e propongono quest diversificate?Comunque ho un'opinione positiva, finora. Solo che mi aspettavo qualcosa di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
le gilde,che qui si chiamano fazioni,consentono di conferire al destino particolari potenziamenti;sono a 123 missioni compiute e non so dirti di preciso quante siano,pero' le missioni sono diversificate di certo nell'ambito degli obiettivi.C'e' la fazione che opta all'omicidio,quella che opta al reimpossessamento delle proprie reliquie e via dicendo

Ordinato ieri. Non sapendo quale scegliere, ho preso la versione PS3 siccome nella rece di Spazio ho letto che i caricamenti sono un pelo più corti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sorry, io ho alcune domande del gioco: com'è il combat sistem? Simile a Diablo/Baldur's Gate, quindi hack'n slash? Poi, la versione UK è multilingua? Infine, mi consigliereste questo o ISDA: la guerra del nord?

So che alcune domande magari erano più adatte ad altri thread, ma essendo tutte di argomento comune...

KoA: Reckoning - Denti di Naros - Recensione

Commento Finale

Così come "La Leggenda di Kel il Morto", anche Denti di Naros è un contenuto scaricabile longevo e ricco di quest da portare a termine. A un prezzo davvero conveniente, il DLC ci lascia assaporare almeno altre cinque o sei ore di Kingdoms of Amalur in una nuova zona della mappa vasta e ispirata. D'altro canto la trama raccontata questa volta è fin troppo banale, il bottino rilasciato al termine delle missioni non ha nulla di entusiasmante e le poche boss-battle presenti risultano sempre facilissime. Anche l'introduzione del danno Primale, con l'unica prospettiva di abbassare la resistenza dei nemici per qualche secondo, non costituisce un incentivo tanto grande da considerare l'acquisto. La vera differenza dipende da quanto voi siate interessati a giocare qualche altra ora di Kingdoms of Amalur, perché questo DLC non è altro che un "more of the same".

Scs tt ho un problema con uan missione della dlc : in pratica sono arrivato alla 8 "richiesta" delle quest ke ti da quando ti siedi sul trono, fino all'8 tt bene ;p ma ora la quest mi kiede di cercare tt le pietre del sapere a me ne manca solo 1 ma si trova nel rifugio del brigante io vado per la discesa che mi ci conduce ma è bloccata nn so proprio come arrivarci :morris82:,è bloccata diciamo dalle radici di un albero ke mi bloccano il passaggio potete aiutarmi come faccio a proseguire ? grz 1000

Domanda su un trofeo.

Sto lavorando al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e l'unico trofeo che mi impensierisce è quello riferito a 50 discorsi vinti ( tramite eloquenza )

Facendo una nuova partita il conteggio riparte da 0 che voi sappiate? Esiste un elenco di tutte le sub-quest che permettono di prendere decisioni tramite eloquenza per il trofeo?

Vi ringrazio in anticipo e aggiungo un altra domanda.

Ho acquistato Dead Kel , consigliate di installarlo prima o dopo aver terminato l'avventura principale?

Vi prego rispondetemi sono dispeato come posso andare avanti sbloccando quella strada?

Scusate ma uscirà un aggioramento per i Bug che sono presenti nel gioco?

Grazie

Ultima modifica:
Scusate ma uscirà un aggioramento per i Bug che sono presenti nel gioco?Grazie
al momento come detto sopra e' difficile esca qualcosa come patch/aggiornamenti ecc.poiche' lo studio che ha prodotto il gioco e' praticamente fallito.se la situazione cambia magari in futuro,ma in tempi brevi purtroppo non ci sara' nulla

Cavoli allora non finirò mai la storia principale :bah!:

Peccato è un gran bel gioco ma io sono uno di quei pochi "fortunati" che si è preso un Bug nel gioco

Quando fate la missione della cisterna avvelenata NON uscite per nessun motivo dalla zona principale MAI !!!

purtroppo solo 40...non hanno potuto piu' alzare il level cap,un peccato
Si poi se si tiene in considerazione che intorno al 20esimo livello si diventa immortali questo gioco diventa sempre più deludente:(

Non c'e' davvero più emozione da un certo punto in poi, diventa troppo facile combattere i nemici (TUTTI)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro