Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao, la mia ragazza oggi mi ha regalato questo gioco, e sinceramente non me lo aspettavo proprio...

Tra poco, prima di uscire lo proviamo, solo una domanda, siccome è un RPG somiglia un poco a WOW e poi si possono cambiare le armature, o si potenzia quella iniziale e basta??

Grazie

Ciao, la mia ragazza oggi mi ha regalato questo gioco, e sinceramente non me lo aspettavo proprio...Tra poco, prima di uscire lo proviamo, solo una domanda, siccome è un RPG somiglia un poco a WOW e poi si possono cambiare le armature, o si potenzia quella iniziale e basta??

Grazie
L'ho iniziato da poco pure e io e ti dico che le armature sono intercambiabili, a me sta piacendo molto, forse un pò troppo colorato a volte ma molto ispirato, inoltre ci sono un sacco di quest secondarie e le zone sono ben diversificate.

L'ho iniziato da poco pure e io e ti dico che le armature sono intercambiabili, a me sta piacendo molto, forse un pò troppo colorato a volte ma molto ispirato, inoltre ci sono un sacco di quest secondarie e le zone sono ben diversificate.
Ottima notizia, tra poco lo iniziamo.

ciao ragazzi,

mi confermate che il livello max raggiungibile rimane il 40 anche scaricando i DLC?

E i DLC come sono? Valgono la pena?

Per esempio in fallout, con i dlc hanno sempre aumentato di almeno 5 livelli il max ottenibile...

grazie a tutti :cat:

ciao ragazzi,mi confermate che il livello max raggiungibile rimane il 40 anche scaricando i DLC?

E i DLC come sono? Valgono la pena?

Per esempio in fallout, con i dlc hanno sempre aumentato di almeno 5 livelli il max ottenibile...

grazie a tutti :cat:
Il level cap è senza 40, i dlc pare siano fatti molto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito da poco la storia principale e tutte le quest secondarie più importanti (casa delle afflizioni, scholia arcana ecc.): il mio voto è 9! Il più grande difetto di questo gioco è la difficoltà: ho iniziato subito a difficile ma anche così risulta davvero troppo facile!!! Avrei ancora n sacco di quest secondarie, ma sinceramente mi ha annoiato e nn prenderò nemmeno il DLC. Dopo aver platinato uno dopo l'altro Skyrim, FF XIII-2 e Dark Souls, ho preso questo gioco con l'intenzione di platinare anche questo, ma davvero non ce la faccio più....potrei rigiocarmi Dark Souls altre 5-6 volte senza batter ciglio (dopo averlo già giocato 4 volte!) ma questo proprio non ce la faccio!

Comunque rimane un gran gioco che merita sicuramente di essere giocato, ma personalmente preferisco tra tutti quelli nominati Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato anche io questo gioco e devo dire che mi ha piacevolmente sorpreso!:cat:
ne riparliao dopo 60 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io alla fine lo abbandonato , ripetitivita nauseante a mio avviso .

secondo voi meglio questo o dragon's dogma?

secondo voi meglio questo o dragon's dogma?
Sono curioso anch'io a riguardo: ero in dubbio fra questi titoli ed ho puntato su dragon's dogma che mi ha convinto. Ora però grazie ad un ottimo consiglio ho deciso di recuperarmi anche amalur. Sono cmq interessato ai pareri di chi li ha giocati entrambi!

oggi lo inizio finalmente, consigli?

l'ho preso usato quindi senza pass online, mi perdo molto?

oggi lo inizio finalmente, consigli?l'ho preso usato quindi senza pass online, mi perdo molto?
Da quel che mi ricordo il pass online non serve a una mazza ( ad essere sincero non avevo manco fatto caso che ci fosse hahaha ).

Comunque secondo me è un gran gioco, l'ho usato moltissime ore, e a parte alcuni trofei, l'ho platinato quasi senza rendermene conto.

La grossa pecca del gioco, come altri hanno già fatto presente, sta nella difficoltà...avrebbero potuto aumentarla un po', ma comunque sia secondo me è un gioco fantastico!

Da quel che mi ricordo il pass online non serve a una mazza ( ad essere sincero non avevo manco fatto caso che ci fosse hahaha ).
Comunque secondo me è un gran gioco, l'ho usato moltissime ore, e a parte alcuni trofei, l'ho platinato quasi senza rendermene conto.

La grossa pecca del gioco, come altri hanno già fatto presente, sta nella difficoltà...avrebbero potuto aumentarla un po', ma comunque sia secondo me è un gioco fantastico!
quindi lo inizio già a difficile?

quindi lo inizio già a difficile?
Te lo consiglio...avevo fatto una prima partita a normale di una 10ina di ore, ma ho preferito comunque rincominciarlo perché la difficoltà era ridicola!

Te lo consiglio...avevo fatto una prima partita a normale di una 10ina di ore, ma ho preferito comunque rincominciarlo perché la difficoltà era ridicola!
ok grazie x le info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provai la demo e mi piacque molto,sono consapevole che il livello di sfida è piuttosto bassino e questo è un difetto,per il resto la narrazione e la storia della quest principale com'è? e le sub quest?

Provai la demo e mi piacque molto,sono consapevole che il livello di sfida è piuttosto bassino e questo è un difetto,per il resto la narrazione e la storia della quest principale com'è? e le sub quest?
Io ho prima fatto le sub-quest, poi mi sono dedicato alla storia principale.

Diciamo che dal mio punto di vista, era stata la storia principale ad essere passato in secondo piano, perché mi avevano divertito molto quelle secondarie, e le vicende delle varie gilde secondo me sono strutturate bene! Nulla da togliere alla main quest, anche se secondo me in alcuni punti è sbrigativa...

ho iniziato a giocare da un paio di ore, mi servirebbero un paio di informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- Mi ha già dato la possibilità di seguire le missioni dei 2 DLC, quando è preferibile farle?

- Per le missioni delle fazioni, le posso seguire tutte in una partita o devo sceglierne una in base alla classe del personaggio che ho creato?

oggi lo inizio finalmente, consigli?l'ho preso usato quindi senza pass online, mi perdo molto?
Ti perdi la casa del valore: un'area aggiuntiva che ti permette di avere quasi da subito un'abitazione oltre ad un'arena dove combattere e tirare su soldi sia attraverso i combattimenti che campando di rendita!

Per chi ha già finito il gioco: durante la missione della casa delle ballate che ti fa accedere al Castello di Windemere, non ho preso tutte le pietre del sapere e ora me ne mancano solo tre per il trofeo. C'è modo di accedere al Castello oppure si ci può entrare solo durante l'apposita missione? Fino ad ora io non sono riuscito a trovare l'accesso, se qualcuno si ricorda come fare e soprattutto se si può ancora fare!

Ultima modifica da un moderatore:
ragà ma c'è qualche posto dove posso conservare gli oggetti dell'inventario ? sono pieno di libri e manoscritti, non vorrei gettarli però lo zaino mi si riempie troppo facilmente... consigli ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro