Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi, qualche anima pia che mi scannerizza la cover italiana del gioco?

Vorrei darlo dentro al mediaworld, ma ho l'edizione pal UK...:kep88:

raga, anche a voi chiede di accettare i termini d'uso ogni volta che si gioca? (questo accade da pochi giorni)

Preso ieri questo gioco e cominciato già a livello difficile..sembra bellino ma mi chiedo come mai nessuno qui sul forum se lo caga??? Come mai??

Preso ieri questo gioco e cominciato già a livello difficile..sembra bellino ma mi chiedo come mai nessuno qui sul forum se lo caga??? Come mai??
è un ottimo gioco,stilisticamente bello e ricco,purtroppo però non solo nel forum ma nel resto del mondo questo gioco non ha preso la dovuta attenzione..infatti doveva essere una saga se non erro ,ma nemmeno il secondo faranno...pensa che nemmeno una pacth per aggiustare un bug che blocca la missione principale hanno fatt..ormai l hanno abbandonato pure gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

è un ottimo gioco,stilisticamente bello e ricco,purtroppo però non solo nel forum ma nel resto del mondo questo gioco non ha preso la dovuta attenzione..infatti doveva essere una saga se non erro ,ma nemmeno il secondo faranno...pensa che nemmeno una pacth per aggiustare un bug che blocca la missione principale hanno fatt..ormai l hanno abbandonato pure gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ci credo che l'hanno abbandonato,gli sviluppatori del gioco hanno chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER=BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Ah chiedevo una cosa. Mi interesserebbe platinarlo se riesco ma ho sentito dire che sarebbe meglio giocarlo offline per un bug che affligge un trofeo.. Mi confermate?

Poiche' l'arte ha bisogno di intenditori:pffs:

appena provato, impatto decisamente positivo
icon_wink.gif

solo una cosa....le risposte verdi con la % cosa stanno ad indicare?

Lo preso dopo 2 giorni quando usci al D1, oltre 250 ore di gioco, fatte quasi tutte le quest secondarie e mi sono divertito parecchio e non mi sono mai stancato!. Gioco davvero ottimo!, lo consiglio a tutti coloro che vorrebbero un RPG longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Credo la percentuale di persuasione.. night pare siamo solo io e te che ce lo stiamo giocando
:rickds: beh dai non è recentissimo ma secondo me qualcun'altro spunta :wush::icebad:

Lo preso dopo 2 giorni quando usci al D1, oltre 250 ore di gioco, fatte quasi tutte le quest secondarie e mi sono divertito parecchio e non mi sono mai stancato!. Gioco davvero ottimo!, lo consiglio a tutti coloro che vorrebbero un RPG longevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ottima notizia:kappe:

10 piani sopra Skyrim 'sto gioco.Non ricordo di aver mai giocato ad un titolo di ruolo cosi' bello su PS3 dai tempi di final fantasy XII

Detto e ridetto tante volte e segnalo anche ai moderatori che c'e' un bug importante che impedisce di finire il gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
Detto e ridetto tante volte e segnalo anche ai moderatori che c'e' un bug importante che impedisce di finire il gioco...
:tristenev:cioè??:tragic:

quindi mi stai dicendo che nessuno ha mai finito sto gioco?:wush: io vorrei platinarlo...:bah!:

io sono alla prima città del gioco, ma se rubo qualcosa, mi vedono ma riesci a scappare...non posso + tornare in quella città senza che le guardie mi attacchino oppure dopo un po tornano normali??

mi date un consiglio su cosa posso buttare\vendere senza problemi? oppure è meglio scomporre gli oggetti??

ultima cosa: alla taverna c'è un guerriero che mi chiede sevoglio arruolarmi...

farlo attiva una missione secondaria e basta o varia la storyline??

grazie a tutti :icebad:

:tristenev:cioè??:tragic:quindi mi stai dicendo che nessuno ha mai finito sto gioco?:wush: io vorrei platinarlo...:bah!:

io sono alla prima città del gioco, ma se rubo qualcosa, mi vedono ma riesci a scappare...non posso + tornare in quella città senza che le guardie mi attacchino oppure dopo un po tornano normali??

mi date un consiglio su cosa posso buttare\vendere senza problemi? oppure è meglio scomporre gli oggetti??

ultima cosa: alla taverna c'è un guerriero che mi chiede sevoglio arruolarmi...

farlo attiva una missione secondaria e basta o varia la storyline??

grazie a tutti :icebad:
X il bug riguarda quando arriverai a Mel Senshir qui basta accettare subito l'incarico della quest principale per non incappare nei guai..

La armi e oggetti vendi tutto tranne quelle di colore giallo o fuxia..

Quando rubi o ammazzi qualcuno fa passare 48 ore(o 24?)prima di tornare nella citta'..

Sull'ultimo punto e' una quest secondaria falla tranquillamente..

io l'ho giocato e finito un tre volte ma in versione xbox,ma credo che questa sia uguale,un bel gdr davvero,io gli ho dato un bel 9,5.sulla 360 soffriva un po di eccessiva facilità,specie usando il mago,ai livelli piu alti,ma per il resto davvero ben fatto!!!;p;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro