Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fidati la difficolta' calera' parecchio...Il problema e' proprio che non e' bilanciato bene all'inizio si fa fatica dopo diventa una passeggiata..

Gli oggetti da quello che ricordo possono essere venduti tutti o distrutti a meno che non servano per delle missioni...
per citarne una...la vestizione della casa delle ballate non si puo' distruggere,vendere o scaricare nel bauletto magazzino.Te la devi tenere nell' equipaggiamento e portartela sempre in giro.Sul fatto del cattivo bilanciamento sono d'accordo ma vedendo la cosa col bicchiere mezzo pieno, mazzulare a martellate un troll di montagna che e' il doppio di me da soddisfazione.Al momento ho un martello di ghiaccio con 200 e passa punti ferita ma un troll o un mietitore restano sempre astiosi da abbattere.Altro punto il reperimento di armi pressoche' inutili; quando all'attivo ho qualcosa come 150 missioni compiute e ho ammazzato tutto l'ammazzabile a che mi serve una lama di mithril con tre rune incastonate? Sorvolando sulla difficolta' bassa ma non in maniera esasperante ci si puo' focalizzare meglio sul dipanarsi della storia,delle sottotrame e delle ricerche varie.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho acquistato lunedì e dovrei riceverlo oggi, quante ore dura circa?

per citarne una...la vestizione della casa delle ballate non si puo' distruggere,vendere o scaricare nel bauletto magazzino.Te la devi tenere nell' equipaggiamento e portartela sempre in giro.Sul fatto del cattivo bilanciamento sono d'accordo ma vedendo la cosa col bicchiere mezzo pieno, mazzulare a martellate un troll di montagna che e' il doppio di me da soddisfazione.Al momento ho un martello di ghiaccio con 200 e passa punti ferita ma un troll o un mietitore restano sempre astiosi da abbattere.Altro punto il reperimento di armi pressoche' inutili; quando all'attivo ho qualcosa come 150 missioni compiute e ho ammazzato tutto l'ammazzabile a che mi serve una lama di mithril con tre rune incastonate? Sorvolando sulla difficolta' bassa ma non in maniera esasperante ci si puo' focalizzare meglio sul dipanarsi della storia,delle sottotrame e delle ricerche varie.
Io l'ho venduta appena passato il muro di spine nemmeno ho finito la missione...

Deve essere un bug...

Ho controllato ora e io vendo,distruggo e metto nel baule qualunque cosa...

Comunque c' e' un trucco per aumentare l'inventario disponibile ma devi arrivare a Mal Senshir...

Per i Troll una volta capito il movimento sono facili da abbattere per i trasher:rickds:ti do' ragione...

Un trucchetto cerca di avvicinarti senza farti vedere colpo critico poi non dargli tempo di reagire...

in giro ho letto 90 ore circa ma a me durerà di + //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho venduta appena passato il muro di spine nemmeno ho finito la missione...Deve essere un bug...

Ho controllato ora e io vendo,distruggo e metto nel baule qualunque cosa...

Comunque c' e' un trucco per aumentare l'inventario disponibile ma devi arrivare a Mal Senshir...

Per i Troll una volta capito il movimento sono facili da abbattere per i trasher:rickds:ti do' ragione...

Un trucchetto cerca di avvicinarti senza farti vedere colpo critico poi non dargli tempo di reagire...
osservazione triste :tragic:-->
senza vestigia non potrai portare a termine la missione...quella della casa delle ballate e' molto importante, perche' si tratta di una fazione vera e propria e ti fa acquisire un Fato.Dovrai ricomprare tutto
rispetto al principio ora riesco a portare 20 oggetti in piu'.Ho tre residenze ma non mi pare che il volume dei bauli sia aumentato...o forse non ricordo bene?Sono due mesi che non gioco,i prossimi 4 giorni lo riprendo perche' merita.

Oggi sono ritornato su Amalur, non sapevo più usare i comandi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e failavo in continuazione. Aprendo un baule ho completato un set di armature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

osservazione triste :tragic:-->
senza vestigia non potrai portare a termine la missione...quella della casa delle ballate e' molto importante, perche' si tratta di una fazione vera e propria e ti fa acquisire un Fato.Dovrai ricomprare tutto
rispetto al principio ora riesco a portare 20 oggetti in piu'.Ho tre residenze ma non mi pare che il volume dei bauli sia aumentato...o forse non ricordo bene?Sono due mesi che non gioco,i prossimi 4 giorni lo riprendo perche' merita.
Il set serve solo per un determinato punto

passare il muro di spine
Non a finire la fazione...

raga ma dove cavolo lo becco un fetentone a cui vendere la roba rubata?:morristend:

ne ho una fraccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato ieri, ci ho giocato per circa sei ore ma non è che mi abbia "preso" granché; inoltre, aprire l'inventario ogni dieci secondi per equipaggiare una nuova arma o una parte di armatura o fare spazio nello zaino per qualche nuovo oggetto è una scocciatura, e quello più capiente per ora non posso permettermelo.

Volevo chiedervi: è possibile "agganciare" i nemici durante i combattimenti? Perché non è comodo attaccare e ruotare la telecamera contemporaneamente...

fare spazio nello zaino per qualche nuovo oggetto è una scocciatura, e quello più capiente per ora non posso permettermelo.
dove lo hai trovato??:morristend:

Volevo chiedervi: è possibile "agganciare" i nemici durante i combattimenti? Perché non è comodo attaccare e ruotare la telecamera contemporaneamente...
no non credo altrimenti lo avrebbero detto nel tutorial //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga ma dove cavolo lo becco un fetentone a cui vendere la roba rubata?:morristend:ne ho una fraccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nessunolo sa?:wush:

Per vendere la roba rubata bisogna trovare gli itineranti...

C'e' na tipa che ne parla

e che vi chiede di uccidere un Troll

Troverete un tipo sulla strada che dalla diga di haxhi porta al sidhe che vi chiedera'' di unirsi a loro..

La strada verso la missione di san Hadwyn e non verso Didhenil...

dove lo hai trovato??:morristend:
In una bottega della prima città che si incontra subito dopo la fuga dal pozzo delle anime, se ricordo bene costa 7.000 monete e aggiunge 10 slot all'inventario.

Ho un'altra domanda: c'è lo spostamento rapido, o ogni volta devo percorrere l'intera mappa per spostarmi da un punto all'altro?

In una bottega della prima città che si incontra subito dopo la fuga dal pozzo delle anime, se ricordo bene costa 7.000 monete e aggiunge 10 slot all'inventario.
Ho un'altra domanda: c'è lo spostamento rapido, o ogni volta devo percorrere l'intera mappa per spostarmi da un punto all'altro?
C'è c'è lo spostamento rapido :ahsisi. Per curiosità come lo monterai il tuo pg? Ladro? Guerriero? Mago?. Perche' ti consiglio di farti un Paladino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, usando magie e forza.

Ho scelto guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per usare lo spostamento rapido che devo fare?

preso usato da saturn a 15 euro...fatta solo la prima missione e per ora mi sta piacendo...solo una domanda...sec voi mi conviene prendere anche l'online pass?

Ho scelto guerriero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per usare lo spostamento rapido che devo fare?
Ad esempio, clicca su gorghart la prima città su select, e fai viaggio veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

preso usato da saturn a 15 euro...fatta solo la prima missione e per ora mi sta piacendo...solo una domanda...sec voi mi conviene prendere anche l'online pass?
E' una fazione dove si combatte(in un arena)e basta...

Pero' belle armature ed armi...

Dipende a che prezzo...

A me e' piaciuta il dlc del pass ma va molto a gusti...

E' una fazione dove si combatte(in un arena)e basta...Pero' belle armature ed armi...

Dipende a che prezzo...

A me e' piaciuta il dlc del pass ma va molto a gusti...
dicono che ci siano anche 7 missioni...cmq costa 10 euro ma se il prezzo non vale la candela lo tengo cosi...

dicono che ci siano anche 7 missioni...cmq costa 10 euro ma se il prezzo non vale la candela lo tengo cosi...
Prendi magari im considerazione gli altri due Dlc La leggende di Dead Kel e Denti di Naros belli corposi e strutturati molto bene....

Le 7 missioni riguardano sempre e solo il cambattere in un'arena naturalmente con una storia dietro etc etc..

Dipende se te gusta la situazione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro