frozenliger
niemand freund
- Iscritto dal
- 17 Dic 2010
- Reazioni
- 5
Fidati la difficolta' calera' parecchio...Il problema e' proprio che non e' bilanciato bene all'inizio si fa fatica dopo diventa una passeggiata..
Gli oggetti da quello che ricordo possono essere venduti tutti o distrutti a meno che non servano per delle missioni...
per citarne una...la vestizione della casa delle ballate non si puo' distruggere,vendere o scaricare nel bauletto magazzino.Te la devi tenere nell' equipaggiamento e portartela sempre in giro.Sul fatto del cattivo bilanciamento sono d'accordo ma vedendo la cosa col bicchiere mezzo pieno, mazzulare a martellate un troll di montagna che e' il doppio di me da soddisfazione.Al momento ho un martello di ghiaccio con 200 e passa punti ferita ma un troll o un mietitore restano sempre astiosi da abbattere.Altro punto il reperimento di armi pressoche' inutili; quando all'attivo ho qualcosa come 150 missioni compiute e ho ammazzato tutto l'ammazzabile a che mi serve una lama di mithril con tre rune incastonate? Sorvolando sulla difficolta' bassa ma non in maniera esasperante ci si puo' focalizzare meglio sul dipanarsi della storia,delle sottotrame e delle ricerche varie.
Ultima modifica da un moderatore: