Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovo a 5? Cavolo regalato! Non che 19 sia tanto per carità..anche perché a più di 29 son rari i casi che mi fanno spendere.

Tornando it ho avuto pochissimo tempo per giocarci e praticamente ho fatto, in parte penso, le prime 2-3 secondarie che si trovano nel primo villaggio..

Tornando alla crescita del pg ho notato le carte del destino miste anche che probabilmente saranno la mia scelta in futuro se qualcuno ha provato mi faccia sapere per il mago guerriero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per le abilità generali guardando non ho visto cose essenziali anche perché se spendi tot punti dopo cè il traguardo che ti offre qualcosa in più..non so come si sviluppi in futuro ma certe abilità già con pochi punti dovrebbero essere utili.

Per quelle des/mag/for invece è un bel dilemma, almeno per me :(

Specie all'inizio che bisogna spendere tot punti per poter scegliere poi le abilità superiori.

Per queste cosa consigliate sia per un mago sia per un guerriero?

Così aiutate me e seo360

anch'io l'ho preso ieri al mediaworld per 5€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
l'avrei preferito ovviamente per pc ma per 5€ non potevo farmelo scappare.

Io credo che lo farò puro guerriero e sono arrivato esattamente allo stesso punto di mdk14 ;p
Dici che si torva ancora a 5€? :morristend:

Ammetto di averlo scoperto solo per il contest delle cover :rickds:

Però pare interessante, ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ammetto di averlo scoperto solo per il contest delle cover :rickds:Però pare interessante, ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gran RPG, prendilo :sasa:

---------- Post added at 00:44:12 ---------- Previous post was at 00:42:51 ----------

Pensavo di farlo mago puro o eventualmente mago-guerriero ma principalmente mago, avendo anche già scelto la prima carta del destino come accolito.Finito di parlare col tipo poi ho chiuso.

Bene allora che non ho ancora buttato nulla..magari mi faccio due dindini subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma salendo di livello puoi riselezionare ogni volta le carte del destino? Dopo averla scelta la prima volta ed esser salito di livello ne avevo sempre una ma potevo decidere se cambiare o rimanere accolito..
Si, sei un muta-fato, quindi puoi cambiare il destino (Ovvero abilità o bonus). Il Mago è ottimo per via dei Chakram :sasa:

Consigli dove prenderlo? Preferibilmente negozi virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigli dove prenderlo? Preferibilmente negozi virtuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io lo presi settimana scorsa su amazon a 19 e tanti.

Penso non si trovi a meno se non negli ipermercati e simili.

Su amazon purtroppo lo da non disponibile, era il primo che ho controllato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè, spero torni disponibile prima o poi :morristend:

su zavvi fai l' ordine in sterline ti viene poco meno di 20€.

Ho visto la videorecensione, sarà sicuramente mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per il dlc che c'è nel titolo, cos'è? :morristend:

Ed un'altra cosa, per lo sviluppo del personaggio, bisognerà fare delle scelte precise, o ci sarà la possibilità di svilupparlo bene in ogni abilità?

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER = BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Saske guarda che io lo vendo nel mio mercatino e considera che è come nuovo te lo mando con racco1 in un giorno ce l'hai. :-)

Per il dlc che c'è nel titolo, cos'è? :morristend:
Aggiunge una nuova quest,mi pare una nuova città ed altro.

Ci sono altri DLC acquistabili,tre bonus pack per armi e armature e un altro che si chiama The Legend of Dead Kel con un'altra nuova quest.

Fatemi capire, in questo gioco ci sono anche le scelte morali alla Fable? E ci sono delle cose da fare a livello anche gestionale, come l'affitto di case o comunque, molte cose da fare?

Appena ricevuta la prima casa con una quest e giustamente fatta ampliare al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarà che sono all'inizio ma sto vendendo tutto quello che trovo e per ora vado avanti con l'armatura di shepard che mi sembra discreta per l'inizio..son con più di 10k di soldi! Non so che farmene sinceramente :rickds:

Comunque non mi pare ci siano affitti o queste gran scelte morali..al massimo scegli se aiutare o meno le persone che ti danno secondarie da fare per quel poco che ho visto almeno.

Ma c'è il modo di azzerare e scegliere nuovamente le abilità? Sia quelle come scasso ecc sia magia, forza destrezza? Se si dove e come?

Fatemi capire, in questo gioco ci sono anche le scelte morali alla Fable? E ci sono delle cose da fare a livello anche gestionale, come l'affitto di case o comunque, molte cose da fare?
Anche a me interebbe capirlo,speriamo che qualche giovane di buon cuore risponda :morristend:

Anche a me interebbe capirlo' date='speriamo che qualche giovane di buon cuore risponda :morristend:[/quote']
Non ho mai giocato a Fable però pure qui ci sono delle scelte morali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello gestionale purtroppo non è possibile affittare case però puoi ottenerle completando alcune sottotrame secondarie ^^

Se lo prendo UK, l'Ita c'è? :morristend:

Saske guarda che io lo vendo nel mio mercatino e considera che è come nuovo te lo mando con racco1 in un giorno ce l'hai. :-)
Per adesso sto ancora vagliando vari giochi xD

Devo decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo prendo UK, l'Ita c'è? :morristend:

Per adesso sto ancora vagliando vari giochi xD

Devo decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si è multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avevo letto che era uscita una demo, ma non è più disponibile? Non ne trovo traccia :wush:

Anche io la cercai sul psn prima di ordinarlo ma non c'era. Devono averla tolta si.

Per saggiare il gameplay puoi guardare solo dei video sul tubo.

Ti dico comunque che alla fable, ogni tasto è adibito per attacchi a distanza,ravvicinati e magie e in base alla sequenza che fai puoi fare certe combo in base anche all'abilità che si ha con quell'arma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro