Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualche video l'ho visto, l'ho anche già ordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era solo per passare il tempo mentre aspettavo che arrivasse :rickds:

Mettici le due espansioni che valgono come il gioco... sono na 30ina di ore altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mettici le due espansioni che valgono come il gioco... sono na 30ina di ore altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This :leon:

Altro che Bugyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Carino per ora. Da quel che ho visto ci hanno costruito un bel mondo dietro al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Commenti più approfonditi quando sarò andato più avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si si consiglia di iniziare subito a difficile... non è proibitivo come gioco, a difficile si ha una buona sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah si si consiglia di iniziare subito a difficile... non è proibitivo come gioco, a difficile si ha una buona sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi due domande...

1) Ma veramente le due espansioni sono così corpose? Fatico un po' a crederci, c'è chi ha detto 30 ore totali quando io ho finito il gioco in 25...

2) Chi è abbonato al Plus scarica gratis anche le suddette espansioni oppure no?

Ultima modifica da un moderatore:
1) hai finito la storia principale in 25h ma il gioco ne dura molte di più se si fa tutto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si sono corpose.

2) no.

1) hai finito la storia principale in 25h ma il gioco ne dura molte di più se si fa tutto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si sono corpose.

2) no.
1) Dovrei vedere bene, io mi ricordo che di missioni secondarie ne ho fatte un bel po', certo non tutte ma mi ci ero soffermato eccome.

2) Peccato, vabbè vedo se recuperare le due espansioni in un secondo momento và...grazie!

Ci ho giocato un bel pò (3/4 ore cirac) e sto facendo solo misisoni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, davvero un gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, davvero espansivo e molto piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro