Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Approssimativamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto, e questo basta.
Oltre 200h :sasa:.Approssimativamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAvete qualche consiglio prima di iniziare?
Mmm anche ma più importante, c'è roba missabile?Oltre 200h :sasa:.Consigli?. Quale classe/ibrido usare?.
Fallibile, missabile pare di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMmm anche ma più importante, c'è roba missabile?
This :leon:Mettici le due espansioni che valgono come il gioco... sono na 30ina di ore altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fallibile? Ci sono missioni che potrei non riuscire a portare a termine?Fallibile, missabile pare di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Eh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFallibile? Ci sono missioni che potrei non riuscire a portare a termine?
Ok starò attento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifEh si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh si si consiglia di iniziare subito a difficile... non è proibitivo come gioco, a difficile si ha una buona sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1) Dovrei vedere bene, io mi ricordo che di missioni secondarie ne ho fatte un bel po', certo non tutte ma mi ci ero soffermato eccome.1) hai finito la storia principale in 25h ma il gioco ne dura molte di più se si fa tutto eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif si sono corpose.
2) no.