Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi settare il livello,ma anche al massimo,troverai poche difficoltà,se non all'inizio dell'avventura,e te lo dice uno che è una pippa pazzesca...grazie ragazzi..riguarda la difficoltà,posso settare un livello alto?oppure è standard ?
ahha ok quindi diciamo che settarla al max è d'obbligo per un espertone come me!puoi settare il livello,ma anche al massimo,troverai poche difficoltà,se non all'inizio dell'avventura,e te lo dice uno che è una pippa pazzesca...![]()
dunque,per essere impostato sull'action direi di si,io come ho detto ho trovato il mago il migliore di tutti,però anche con il guerriero non è male,ci sono una varietà enorme di armi,e ognuna implica un diverso approccio alle battaglie,insomma non è un forsennato premere di tasti,e le parate con lo scudo sono di obbligo se si vuole avere vita lunga(il tutto come sempre rapportato alla difficoltà non esagerata),cosi come imparare a schivare e rotolare,da questo punto di vista è migliore di tanti blasonati gdr,come skyrim per esempio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifahha ok quindi diciamo che settarla al max è d'obbligo per un espertone come me!
Cosa più importante di tutte,il sistema di combattimento ho visto che sembra bello e appagante,confermi?
bello...vagamente Dark Souls che amo,rappresenta quello che hai detto,un sistema di combattimento action ma ragionato dove devi parare ed attaccare...però ovviamente Ds ha una difficoltà elevatissima!dunque,per essere impostato sull'action direi di si,io come ho detto ho trovato il mago il migliore di tutti,però anche con il guerriero non è male,ci sono una varietà enorme di armi,e ognuna implica un diverso approccio alle battaglie,insomma non è un forsennato premere di tasti,e le parate con lo scudo sono di obbligo se si vuole avere vita lunga(il tutto come sempre rapportato alla difficoltà non esagerata),cosi come imparare a schivare e rotolare,da questo punto di vista è migliore di tanti blasonati gdr,come skyrim per esempio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io che son pippa,non giocherò mai dark soul per quello,e quindi lo iniziai a normale,e lo trovai facile,tu inizia pure dal livello piu alto,che di certo ti appagherà di piu,poi tieni presente i colori dei nemici,dal bianco al rosso in ordine crescente,quando sono al tuo livello stanno sul giallo,quando sono superiori stanno sul rosso,quando sono inferiori sul bianco,questo perchè puoi andare avanti ed indietro a piacimento lungo la mappa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbello...vagamente Dark Souls che amo,rappresenta quello che hai detto,un sistema di combattimento action ma ragionato dove devi parare ed attaccare...però ovviamente Ds ha una difficoltà elevatissima!
A sto punto mi consigli hard direttamente giusto?per esser un pochino più appagante.
Consiglio di settarlo a difficile, a normale è troppo semplice(davvero troppo) e non c'è sfida, e anche a Difficile una volta livellato per bene diventa una passeggiata.grazie ragazzi..riguardo la difficoltà,posso settare un livello alto?oppure è standard ?
ah ok ok!!!Consiglio di settarlo a difficile, a normale è troppo semplice(davvero troppo) e non c'è sfida, e anche a Difficile una volta livellato per bene diventa una passeggiata.
Il DLC The Legend of Dead Kel offre nuove missioni,armi,armature.il dlc cosa riguarda esattamente???
Rispetto a Skyim è più lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho trovato a poco e ho deciso di prenderlo!É totalmente open world come skyrim?
Quanto dura la quest principale?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Certamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe uccido una persona in città, quando arrivano le guardie posso uccidere anche loro o vado sicuro in cella?
Sent from my iPhone using Tapatalk