Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie ragazzi..riguarda la difficoltà,posso settare un livello alto?oppure è standard ?
puoi settare il livello,ma anche al massimo,troverai poche difficoltà,se non all'inizio dell'avventura,e te lo dice uno che è una pippa pazzesca...:rickds:

puoi settare il livello,ma anche al massimo,troverai poche difficoltà,se non all'inizio dell'avventura,e te lo dice uno che è una pippa pazzesca...:rickds:
ahha ok quindi diciamo che settarla al max è d'obbligo per un espertone come me!

Cosa più importante di tutte,il sistema di combattimento ho visto che sembra bello e appagante,confermi?

ahha ok quindi diciamo che settarla al max è d'obbligo per un espertone come me!
Cosa più importante di tutte,il sistema di combattimento ho visto che sembra bello e appagante,confermi?
dunque,per essere impostato sull'action direi di si,io come ho detto ho trovato il mago il migliore di tutti,però anche con il guerriero non è male,ci sono una varietà enorme di armi,e ognuna implica un diverso approccio alle battaglie,insomma non è un forsennato premere di tasti,e le parate con lo scudo sono di obbligo se si vuole avere vita lunga(il tutto come sempre rapportato alla difficoltà non esagerata),cosi come imparare a schivare e rotolare,da questo punto di vista è migliore di tanti blasonati gdr,come skyrim per esempio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dunque,per essere impostato sull'action direi di si,io come ho detto ho trovato il mago il migliore di tutti,però anche con il guerriero non è male,ci sono una varietà enorme di armi,e ognuna implica un diverso approccio alle battaglie,insomma non è un forsennato premere di tasti,e le parate con lo scudo sono di obbligo se si vuole avere vita lunga(il tutto come sempre rapportato alla difficoltà non esagerata),cosi come imparare a schivare e rotolare,da questo punto di vista è migliore di tanti blasonati gdr,come skyrim per esempio..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bello...vagamente Dark Souls che amo,rappresenta quello che hai detto,un sistema di combattimento action ma ragionato dove devi parare ed attaccare...però ovviamente Ds ha una difficoltà elevatissima!

A sto punto mi consigli hard direttamente giusto?per esser un pochino più appagante.

bello...vagamente Dark Souls che amo,rappresenta quello che hai detto,un sistema di combattimento action ma ragionato dove devi parare ed attaccare...però ovviamente Ds ha una difficoltà elevatissima!
A sto punto mi consigli hard direttamente giusto?per esser un pochino più appagante.
io che son pippa,non giocherò mai dark soul per quello,e quindi lo iniziai a normale,e lo trovai facile,tu inizia pure dal livello piu alto,che di certo ti appagherà di piu,poi tieni presente i colori dei nemici,dal bianco al rosso in ordine crescente,quando sono al tuo livello stanno sul giallo,quando sono superiori stanno sul rosso,quando sono inferiori sul bianco,questo perchè puoi andare avanti ed indietro a piacimento lungo la mappa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie ragazzi..riguardo la difficoltà,posso settare un livello alto?oppure è standard ?
Consiglio di settarlo a difficile, a normale è troppo semplice(davvero troppo) e non c'è sfida, e anche a Difficile una volta livellato per bene diventa una passeggiata.

Ultima modifica da un moderatore:
Consiglio di settarlo a difficile, a normale è troppo semplice(davvero troppo) e non c'è sfida, e anche a Difficile una volta livellato per bene diventa una passeggiata.
ah ok ok!!!

cmq sono proprio contento di provarlo più tardi...poi vi posto le prime impressioni.

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER = BAN | DLC "Teeth of Naros" disponibile | Disponibile |

Per chi volesse sempre in vendita nel mio mercatino.. Faccio buoni prezzi..

il dlc cosa riguarda esattamente???
Il DLC The Legend of Dead Kel offre nuove missioni,armi,armature.

Il DLC Teeth of Naros nuove missioni,una nuova città ed altro.

Poi c'è un bundle per i set di armi e armature.

Oltre a questi tre gli altri erano dlc preorder.

Ultima modifica da un moderatore:
Tra l'altro mi dispiace un po' che non hanno mai messo quei DLC scontati, o forse me li sono persi io...diciamo che a un 6-7 euro complessivi li avrei presi volentieri, questo è un gioco che mi è piaciuto davvero molto.

L'ho trovato a poco e ho deciso di prenderlo!

É totalmente open world come skyrim?

Quanto dura la quest principale?

Sent from my iPhone using Tapatalk

L'ho trovato a poco e ho deciso di prenderlo!É totalmente open world come skyrim?

Quanto dura la quest principale?

Rispetto a Skyim è più lineare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La main quest dura sulle 15 ore però ci sono moltissime missioni secondarie che meritano molto, sopratutto quelle delle gilde :stema:

Ho fatto la prima ora di gioco!

Stupendo! Anche se sn un po' di parte perché ho in debole per gli rpg occidentali!

Nn avevo preso da subito questo e skyrim perché nn amo molto gli rpg senza party, ma ora ho rimediato prendendoli entrambi!

Cmq ho notato che il gioco "rallenta" in continuazione!

É proprio il gioco che é così o é un problema del mio CD?

Se uccido una persona in città, quando arrivano le guardie posso uccidere anche loro o vado sicuro in cella?

Se uccido una persona in città, quando arrivano le guardie posso uccidere anche loro o vado sicuro in cella?

Certamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le città che trovo esplorando la mappa sn luoghi secondari o per la trama dovrò visitarle tutte?

Perché quando uccido alcuni personaggi dopo un po' ritornano in vita?

Sn circondati da una specie di fumo viola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro