Game Kingdoms of Amalur: Reckoning

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché quando uccido alcuni personaggi dopo un po' ritornano in vita?Sn circondati da una specie di fumo viola

Sent from my iPhone using Tapatalk
probabilmente saranno personaggi inerenti a qualche quest secondaria,e per quello resuscitano per darti la possibilità di fartele fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 20:39:59 ---------- Previous post was at 20:39:29 ----------

Le città che trovo esplorando la mappa sn luoghi secondari o per la trama dovrò visitarle tutte?

per un motivo o l'altro dovrai visitarle tutte prima o dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qual é il livello massimo?Io sn ancora al 20

se mi ricordo bene il livello massimo è 40,quindi sei alla metà.;p

Kingdoms of Amalur: Reckoning | SG: 8.5 | SPOILER = BAN | DLC "Teeth of Naros...

Per caso sapete dirmi dove trovare dei crudok?

Devo fare la missione del nano che mi dá le boccette che cambiano colore se uccido i mostri!

Mi mancano solo 4 crudok!

Uno l'ho trovato fuori il castello di Ylovan, ma ora nn appare più

Ultima modifica:
Iniziato da poco, sto facendo le quest della Rocca dello Scudo.

Inizialmente l'impressione era che fosse un po' troppo fiabesco, ma mi sto ricredendo.

Aggiorno: mi sto letteralmente perdendo con le side-quest, mai vista una tale quantità di cose da fare in un gioco!

La main quest l'ho praticamente abbandonata, mi sto pompando il PG e farmando a più non posso.

Concordo che, anche alla massima difficoltà, il gioco sia ampiamente alla portata di tutti.

Ogni tanto ci scappa che muoio in qualche imboscata piena di maghi.

Finora davvero un titolo davvero divertente.

Update: ho abbandonato le side-quest, sono davvero troppe.

Sto andando avanti con la main.

Sto impostando il PG tutto sulla destrezza, anche se sto meditando di passare da un tessitore e buttarmi sulla forza..

Update: ho abbandonato le side-quest, sono davvero troppe.Sto andando avanti con la main.

Sto impostando il PG tutto sulla destrezza, anche se sto meditando di passare da un tessitore e buttarmi sulla forza..
forza e magia for the win //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io le ho fatte tutte le sidequest

Ragazzi, ma questo gioco che fine farà? Un seguito è in cantiere? Avevo letto che era tutto fallito porco il giuda.

Ragazzi, ma questo gioco che fine farà? Un seguito è in cantiere? Avevo letto che era tutto fallito porco il giuda.
Per ora nada... Bisogna sperare che prima o poi l'IP verrà acquistata...

Per ora nada... Bisogna sperare che prima o poi l'IP verrà acquistata...
Il vero problema è, da chi? sarebbe un peccato non vedere più giochi con questo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il vero problema è, da chi? sarebbe un peccato non vedere più giochi con questo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
concordo, un sequel di amalur sarebbe instabuy per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ce l'ho col plus...mai iniziato...la missione principale è interessante?

e sulle secondarie come siamo messi? il genere di riferimento è skyrim?

ce l'ho col plus...mai iniziato...la missione principale è interessante?e sulle secondarie come siamo messi? il genere di riferimento è skyrim?
La storia non è niente di che.

Quest secondarie in abbondanza, però dopo un pò annoiano pure quelle. Anche perchè presto ti renderai conto che i nemici sono sempre gli stessi.

Il gioco si ispira un pò a tutti. C'è qualcosa pure di skyrim. Però il combat di amalour è più bello.

Iniziato oggi.

Tutto molto bello tuttavia volevo sapere quanto sono importanti le subquest. Tralasciando il fatto che ce ne sono davvero troppe, mi chiedo il senso di farle in quanto sembrano che non danno approfondimenti sulla trama nè offrano un tasso di sfida adeguato (sto giocando a difficile ma è tutto troppo facile). Di solito si affrontano o per la sceneggiatura o per racimolare materiali speciali per potenziarsi, ma considerato il livello di sfida non serve minimamente.

Mi sbaglio?

Iniziato oggi.
Tutto molto bello tuttavia volevo sapere quanto sono importanti le subquest. Tralasciando il fatto che ce ne sono davvero troppe, mi chiedo il senso di farle in quanto sembrano che non danno approfondimenti sulla trama nè offrano un tasso di sfida adeguato (sto giocando a difficile ma è tutto troppo facile). Di solito si affrontano o per la sceneggiatura o per racimolare materiali speciali per potenziarsi, ma considerato il livello di sfida non serve minimamente.

Mi sbaglio?
Alcune missioni secondarie nonostante siano inutili ai fini della trama possono tornare utili per sbloccare nuove abitazioni e cose di questo tipo, tra l'altro le ho trovate molto piacevoli da fare durante i momenti di esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il piatto forte però sono senza dubbio le quest rilegate alle varie casate visto che spesso riescono a intrattenere ancora meglio di quanto faccia la main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune missioni secondarie nonostante siano inutili ai fini della trama possono tornare utili per sbloccare nuove abitazioni e cose di questo tipo, tra l'altro le ho trovate molto piacevoli da fare durante i momenti di esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl piatto forte però sono senza dubbio le quest rilegate alle varie casate visto che spesso riescono a intrattenere ancora meglio di quanto faccia la main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie per aver risposto, temevo facessi la fine di DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora mi concentro solo sulle ultime, sai quante missioni sono o quanto tempo ci vuole a singola casata?

Grazie per aver risposto, temevo facessi la fine di DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora mi concentro solo sulle ultime, sai quante missioni sono o quanto tempo ci vuole a singola casata?
Le casate sono

5:

House of Ballads - 6 missioni

House of Sorrows - 6 missioni

Scholia Arcana - 7 missioni

Travelers - 10 missioni

Warsworn - 8 missioni

non ricordo esattamente quanto ci ho messo all'epoca, ma se non ricordo male dovresti riuscire a completarle tutte in una decina di ore circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Alcune missioni secondarie nonostante siano inutili ai fini della trama possono tornare utili per sbloccare nuove abitazioni e cose di questo tipo, tra l'altro le ho trovate molto piacevoli da fare durante i momenti di esplorazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl piatto forte però sono senza dubbio le quest rilegate alle varie casate visto che spesso riescono a intrattenere ancora meglio di quanto faccia la main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo senza il spesso, sono decisamente migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque era davvero un bel gioco mi prese molto quando lo diedero col plus, era veramente spansivo come pochi, ma non c'è un'altro gioco simile come questo in terza persona(Escluso dragon age origins)?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro