Kinnikuman | Netflix

Pubblicità
Con tutto il rispetto per uno degli autori, ma personalmente penso che sia proprio una becerata affidare il canone ad un posto fatto da un fan.

Questa serie di purissime legnate e sangue e idiozie anni 90 mi sta appassionando, Kinnikuman Perfect Origin Arc 3

texa.jpg

Allora, eravamo rimasti che texasman stava venendo abrasato
viu.jpg
Ma porca miseria, quanto sangue che hanno questi

jpb.jpg

Pfffffff solo 48 milioni di power level? monstertruckman sei davvero un JOBBER

Vabbè, è arrivato il protagonista con una bellissima entrata "si vabbè sticaxxi" e ora tocca al cast secondario.
Dai che voglio vedere combattere dalmataman.

Quest'ultima puntata, la 4, con la particolare scelta di un personaggio, mostra uno dei grandi punti di divergenza con Nisei / Ultimate Muscle, per chi fosse interessato

Esattamente

OK kinnikuman 4

Allora, dovevano arrivare gli eroi secondari ma invece ci pensano... dei vecchi villain diventati alleati?
eeeeh.jpg
...ok?

wat.jpg

Ma è... ma è... MANGIANASTRIMAN?????

loool.jpg
CON CHE POTERE MERAVIGLIOSO

Strololo le cacchio di musicassette e personaggi vecchi di decadi con mezzo secondo di flashback.
Comunque sempre buona l'azione.

Kinnikuman 5

E' l'ora dei jobber.

omic.jpg
E si conclude nel gore più totale l'incontro tra MANGIANASTRIMAN e TETTORISTAMAN

fara.jpg

Quindi passiamo a... FARAONE?BUGGY?ZANZARAMAN? contro... PRESSAMAN

ou.jpg
Che finisce ovviamente nel gore più totale

Vabbè, son dei completi jobber, e ora l'attesissimo DALMATAMAN VS BUCONEROMAN e questo è tipo l'unico cui avrò scritto il nome giusto lololololololol

Esce di domenica, no ?

Kinnikuman 6

Il grande incontro, BUCONEROMAN VS DALMATAMAN

wat.jpg

...ok, incontro dove si... entra in NUMEROSI buchi

evolo.jpg
Lol non me lo aspettavo assolutamente

ooooh.jpg
E la GRANDE conclusione, del resto quando metti un cane e dei buchi neri nello stesso ring...

buco.jpg

BUCONEROMAN e le sue grandi perle di saggezza non saranno mai dimenticate

GLi incontri sono MOLTO più creativi rispetto quello iniziale, molto sorpreso anche del finale.

Kinnikuman 7

E dopo il mito assoluto BUCONEROMAN, tocca AL PESCE

mmm.jpg

Oggettivamente, il presunto buono... MOSTRODELLAPALUDEMAN è molto più inquientante del... cugino di Arlong da one piece

wat.jpg
Comunque sia un incontro piuttosto poco creativ- MA CHE SCHIFO

torb.jpg

Vabbè, chiaramente si finisce in acqua... l'acqua più torbida della stagione anime

Mah, probabilmente è l'incontro meno interessante, comunque lol gli sforzi di mettere il mostro della palude in luce positiva perchè dalla parte giusta.

Kinnikuman 8

E si conclude l'incontro del PESCE.

oooooooooooooooooooh.jpg
Ma che finale assurdamente epico è stato? MOSTRODELLAPALUDEMAN nuovo mito assoluto

wat.jpg

E arriva così il turno del protagonista, che affronta... che affronta...

aaaaaaaaaaaah.jpg
SPAVENTOMAN, mamma mia orrori oltre ogni immaginazione

E come piuttosto preventivato, il protagonista combatte un wrestling molto... classico, mi sembra di vedere l'uomo tigre.
Preferisco i poteri assurdi.

Il concetto del neonato che cresce ogni volta che combatte è semplice, ma geniale.

Comunque bello che Kamehame abbia la vecchia voce di Suguru XD

E come piuttosto preventivato, il protagonista combatte un wrestling molto... classico, mi sembra di vedere l'uomo tigre.
Preferisco i poteri assurdi.
Un po' tutti i protagonisti combattono cosi. Quelli con i poteri strani sono gli antagonisti di solito.

KINNIKUMAN 9

wrestling

meh.jpg

wrestling

eh.jpg

wrestling

Abbiamo visto il wrestling, mi aspettavo qualcosa di più da COPIOLATUAFORZAEMOSSEMANONSIAMAICHETIPRENDOIFONDAMENTALIMAN.
Ora da valutare se il capo dei villain KENDOMAN avrà un effettivo combattimento contro CACCAMAN o lo schiaccia direttamente.

Nel mentre ho scavato un po' e devo dire che la serie tira abbastanza, stanno anche facendo sponsorizzazioni di tipo QUALSIASI COSA

1725627131898784.jpg

Credo ci sia anche la carta igenica sponsorizzata da CESSOMAN.

In questa puntata c'è tutto lo spirito di Kinnikuman. La prima storica sigla che suona mentre si alternano le scene di Suguru e Kamehame (ricordo, doppiato dal vecchio doppiatore di Kinnikuman) è una sorta di passaggio di testimone.

Nel mentre ho scavato un po' e devo dire che la serie tira abbastanza
Se non tirasse, sarebbe un problema. Voglio dire, è Kinnikuman....

KINNIKUMAN 10

Ok, ultimo incontro, il gran capo KENDOMAN contro credo la M*RDA.

cacca.jpg

Ma nonostante questa m*rda sia dura dura dura, chiaramente mica può battere il boss nemico

cosmo.jpg

Davvero, meglio vivere un giorno da M*RDA che cento anni da normale essere umano... e direi di passare oltre

ah.jpg
Vabbè, mancano due episodi e quindi evochiamo i jobber di scorta

Mamma mia il flashback dei jobber disgraziati a mo di filler, puntata bruttina.
La mia unica consolazione è che adesso dovrebbe toccare a LA MOLLA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro