Kino no Tabi - The Beautiful World | Disponibile su Crunchyroll

Pubblicità
Ep. 11altro episodio proprio bello che si lega in modo sorprendente al precedente:morristend:

scopriamo un pò del passato di Kino aka :bruniii:

Sakura:bruniii: ma dai :bruniii: basta rivoltare il coltello nella piaga:bruniii:

Kino%20no%20Tabi%20-the%20Beautiful%20World-%20the%20Animated%20Series%20-%2011%20-%20Large%2024.jpg

ok come l'ho detto:tristenev::tristenev:

ed anche di Hermes e sopratutto:morristend: che c'era un altro Kino:morristend: super brutal sta storia

se si pensa poi che fino a qualche tempo fa la lobotomia era considerata a tutti gli effetti una pratica medica damn disgusting avere una tematica del genere
ma devo dire che sarebbe bello vedere ancora questa Kino inesperta:ahsisi: (tra l'altro questa storia da una certa nuova interpretazione alla battuta dell'episodio del colosseo in cui rispondeva alla guardia "sono Kino":asd: che pareva un pò scema lì per lì:asd:)

rassicuranti sti tipi btw

Kino%20no%20Tabi%20-the%20Beautiful%20World-%20the%20Animated%20Series%20-%2011%20-%20Large%2021.jpg

o_oytuxm.gif

piaciuto molto l'uso dei colori e palette cromatiche in questi due ultimi episodi

Kino%20no%20Tabi%20-the%20Beautiful%20World-%20the%20Animated%20Series%20-%2011%20-%20Large%2010.jpg

Kino%20no%20Tabi%20-the%20Beautiful%20World-%20the%20Animated%20Series%20-%2011%20-%20Large%2018.jpg

sembra che sia stato adattato anche nel vecchio anime questa storia ma l'ho apprezzata tantissimo in questa veste:stema: magari per curiosità gli darò uno sguardo alla vecchia versione ma in se non ne sento proprio la necessità:sisi:
Le immagini che hai postato hanno qualche problema :rickds:

Ottimo episodio per me, forse uno dei miei preferiti.

tutte? :morristend:

ecco cosa succede quando ne posto di non caricate da me:dsax:

- - - Aggiornato - - -

adesso dovrebbero vedersi:morristend:

Ep. 12 END

mi dicono nessuna violenza sugli animali in questo episodio:asd:

hankscorpioflamethrowpap49.gif

devo dire che ad inizio episodio avevo ben poche speranze che potesse rivelarsi un episodio interessante ma è stato abbastanza divertente avere un pò d'azione e Kino in una situazione largamente imprevedibile ma come episodio in se e ancor più come chiusura davvero deboluccia:asd: questa serie avrebbe veramente beneficiato molto di avere molti episodi a disposizione (e non è detto che non arrivino in futuro) perchè il punto per lasciare una bella impronta nella mente dello spettatore è offrire tanti piccoli eventi che formino un quadro unico di personaggi e mondo e qui davvero non son bastati, forse se li avessimo avuti tutti centrati su Kino sarebbe stato diverso ma considerando che quelli sui comprimari sono tra quelli che ho apprezzato di più sono contento di quello che ho avuto, semplicemente non sentito alcuna affezione per il (:chris:) protagonista anche se certamente non l'ho odiato (chi sa se in parte dovuto all'aver adattato storie a random scelte dai fan invece che decidere gli episodi della novel più utili ai personaggi stessi)

in definitiva una serie modesta con alcuni highlights apprezzata sopratutto l'ambientazione molto occidentale nonostante i cambi . . . non siamo mai incappati in qualcosa di jappo tutto western o simil, una seconda la guarderei senza problemi

ma basta:rickds:

kinoenduratyqty.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Finito anch'io.

L'ultimo episodio è veramente ridicolo, ha un minimo di fattore trash ma stona talmente tanto con il resto della serie che conclusione meno adatta non la potevano trovare ;p

In definitiva, di questo remake/reboot/seguito (boh, non l'ho ancora capito) salvo solo i due episodi

della schiavetta che assiste all'avvelenamento dei suoi padroni e del passato di Kino.
Tutto il resto non è da buttare ma è dannatamente... piatto. Piatto come la voce di Hermes, piatto come i fondali e la CG utilizzati. Non trovo un aggettivo migliore per descriverlo. E' veramente triste vedere un grande potenziale sprecato in un adattamento low budget e così mal diretto e sceneggiato. Soprattutto se pensiamo che questa serie è molto diversa (come stile, toni e temi) dal 90% degli anime contemporanei.

Alla luce di tutto questo, profonda delusione e anime solo sufficiente. Voto: 6/10

Questa è l'unica cosa che mi è piaciuta dell'ultimo episodio :asd:

Post anti cut off

Debutta il primo volume dell' adattamento Manga in Inglese da Vertical Press 
di Iruka Shiomiya

51U3xAiymdL.jpg

anteprima da Comic report:
Kinos-Journey-FCBD-2019-2-768x1182.jpg
Kinos-Journey-FCBD-2019-3-768x1182.jpg
Kinos-Journey-FCBD-2019-5-768x1182.jpg

Fonte: Amazon.it

Esce in Giappone il 5° Volume dell' adattamento manga 
di Iruka Shiomiya

51fRqQjTgJL.jpg

anteprima su Kodansha
kino5-1.png-copiacsj1b.png
kino5-1.png-copia2n4kcq.png
kino5-1.png-copia3k4kkh.png
 ​

Fonte:kc.kodansha.co

Ultima modifica da un moderatore:
Esce negli USA Kino's Journey Complete collection
da ADV Films & Sentai Filmworks

Blu-Ray (Standard definition)
71W7DLGVy3L.jpg

anche in formato:
DVD

Kino no tabi: the Beautiful World
adattamento del 2003 by A.C.G.T Animation
diretto da Ryūtarō Nakamura

Dischi: 1 (Blu-Ray ver.), 3 (DVD ver.)
Episodi: 13 (325 minuti)
Lingua: ENG(Sub/Dub), JAP(Dub)
Prezzo: $33.19 (Blu-Ray ver.), $21.82 (DVD ver.)
Link: amazon.com

Disponibile il terzo volume dell' adattamento Manga in Inglese da Vertical Press
di Iruka Shiomiya

81WlzWsCvWL.jpg

Fonte: Amazon.it

Disponibile in Giappone il 4° Volume del nuovo adattamento manga 
di Gou

321902001063.jpg

anteprima su Dengekionline:
crossbonedakrm.png
crossbonewyjsy.png
crossbone2gjpq.png

Fonte:kadokawa.co.jp

Disponibile in Giappone il 22° Volume della Novel