Le immagini che hai postato hanno qualche problemaEp. 11altro episodio proprio bello che si lega in modo sorprendente al precedente:morristend:
scopriamo un pò del passato di Kino aka
Sakurama dai
basta rivoltare il coltello nella piaga
![]()
ok come l'ho detto
ed anche di Hermes e sopratutto:morristend: che c'era un altro Kino:morristend: super brutal sta storia
ma devo dire che sarebbe bello vedere ancora questa Kino inespertase si pensa poi che fino a qualche tempo fa la lobotomia era considerata a tutti gli effetti una pratica medica damn disgusting avere una tematica del genere(tra l'altro questa storia da una certa nuova interpretazione alla battuta dell'episodio del colosseo in cui rispondeva alla guardia "sono Kino"
che pareva un pò scema lì per lì
)
rassicuranti sti tipi btw
![]()
![]()
piaciuto molto l'uso dei colori e palette cromatiche in questi due ultimi episodi
![]()
![]()
sembra che sia stato adattato anche nel vecchio anime questa storia ma l'ho apprezzata tantissimo in questa veste:stema: magari per curiosità gli darò uno sguardo alla vecchia versione ma in se non ne sento proprio la necessità![]()

Ottimo episodio per me, forse uno dei miei preferiti.