ispanico
Legend of forum
- Iscritto dal
- 21 Nov 2009
- Reazioni
- 1,752
Scusate, mi insegnate voi che Nintendo non è una onlus e le interessa solo il profitto e se deve vendere un gioco allora lo deve inserire in un quadro programmatico sensato.Ma a Nintendo non cambia nulla, non lo tolgono dal mercato dopo un mese, venderà quel che può vendere per tutta la gen
Al massimo cambia a noi che magari preferivamo un altro genere, a Nintendo non direi
Non è che in occidente venderà poco al lancio per poi esplodere 3 anni dopo.
Se succedesse una cosa del genere ne sarei davvero sorpreso.
Secondo me programmando la sua uscita tra qualche anno avrebbe avuto un impatto totalmente diverso che si sarebbe rispecchiato pure nelle vendite.
Oh, poi magari sfonda al lancio pure da noi, ma qualcuno ci crede sul serio?
Alzi la mano.
Post automatically merged:
Se il pubblico occidentale non fosse capace di valutare i giochi dal punto di vista del design allora i giochi Nintendo fallirebbero miseramente da noi.L’ho capito il discorso ispanico ma si cavolo,se anziché basarci sull’accoglienza del pubblico ci basiamo sull’accoglienza giornalistica che sappiamo benissimo è incapace di valutare i giochi soprattutto quelli tecnici come questo si. Il pubblico occidentale non è in grado di valutare i giochi dal punto di vista del design.
Per il ps no, non considero questo 2 come nuovo e kiu2 no ,intendevo dire che io a mia volta avrei voluto una cosa nuova da entrambi ma abbiamo avuto questo e va bene lo stesso . In questo senso