Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono problemi di bugHo fatto 3 partite all evento, adesso non mi fa entrare dice evento terminato. Io voglio il cappello di Babbo natale![]()
Non si capisce nulla da questa immagineCi sono problemi di bugPure a voi appare evento terminato! Doveva durare fino al 26 alle 4 del mattino

Ho fatto 3 partite adesso non c'è piu la selezione dell evento: arriva al traguardo.Ho cercato nelle notizie è c e scritto evento terminatoNon si capisce nulla da questa immagine![]()
Non si sa quando?Effettivamente su Twitter hanno trovato un problema e detto che ripeteranno l'evento più avanti
0€ di sconto è comunque uno sconto se ci pensi.Stan scontando tutto tranne questo![]()
amico mio vinted è la soluzioneStan scontando tutto tranne questo![]()

Vinted lo evito nella seconda parte di dicembre, troppi problemi con dei francesi in passato. mi è venuta la schicchera adessoamico mio vinted è la soluzione![]()
Davvero reputi Kirby Air Riders il miglior gioco per Nintendo switch 2?Comunque dopo averlo provando a fondo miglior gioco per switch 2 al momento.
Bananza carino ma verso la fine non ne potevo più di spaccare tutto, Mario Kart World bello ma inferiore a Mk8 e Metroid si poteva osare di più

Si e' quello che ogni volta faccio una partita mi diverte di più, ha quella formula ludica molto diffusa nei primi 2000Davvero reputi Kirby Air Riders il miglior gioco per Nintendo switch 2?![]()