Switch 2 Kirby Air Riders

Come si sblocca il perdonaggio segreto
Noir dedede
? Ho fatto anche la partita + in road trip non ho sbloccato niente. Ho cliccato su continua ed adesso sono all inizio senza piu potenziamenti. Aiutatemi 😭

Ultima modifica da un moderatore:
Come si sblocca il perdonaggio segreto
Noir dedede
? Ho fatto anche la partita + in road trip non ho sbloccato niente. Ho cliccato su continua ed adesso sono all inizio senza piu potenziamenti. Aiutatemi 😭
Hai fatto bene, devi fare almeno 2/3.volte la modalità Road Trip continuando riavvolgendo il salvataggio, fino a quando non otterrai il vero finale raccogliendo tutte le macchine.

Hai fatto bene, devi fare almeno 2/3.volte la modalità Road Trip continuando riavvolgendo il salvataggio, fino a quando non otterrai il vero finale raccogliendo tutte le macchine.
L ho fatto gia 2 volte è niente. Devo continuare finche l ho sblocco?

Esatto, credo tu debba anche completare almeno 140 sfide del tabellone relative alla modalità
Coa sono quelle stelle con punto escamativo che appare nella mappa di Road trip?

Allegati

• IMG_20251126_001848.jpg
    IMG_20251126_001848.jpg
    439.1 KB · Visualizzazioni: 20
le icone del power up potevano farle in 3D però, mi disturba un sacco vedere quei png a mezz'aria tipo stickers :tè:

Comunque niente da fare, il gioco mi piace abbastanza ma fra tutte le modalità City Trial è quella che trovo meno soddisfacente.
Sto 5 minuti a prendere power up finché non divento velocissimo, sbatto ovunque, minigioco che dura pochissimo e poi di nuovo ad aspettare un bel po' per trovare partecipanti online.

Proprio non mi convince.

È una scelta stilistica presa in prestito da smash :asd:

Che a sua volta la prende da Kirby Air Rider per GC. :asd:

Kirby Air Riders primo in Giappone con 195 mila copie. Mi aspettavo qualcosa in più :azz: Vediamo se manterrà posti alti nella classifica nelle prossime settimane:gamer:

Ultima modifica:
Kirby Air Riders primo in Giappone con 195 mila copie. Mi aspettavo qualcosa in più :azz: Vediamo se manterrà posti alti nella classifica nelle prossime settimane:gamer:
Parliamo di spin off, la serie principale supera il milione e questo potrebbe avvicinarsi

Secondo me non venderà granché, magari al milione ci arriva pure ma poco più.
Troppi fattori "contrari". Il gameplay non è così intuitivo e le varie modalità sono molto caotiche ad un primo approccio, Switch 2 non ce l'hanno ancora tutti, per quanto riguarda i racing game concorrenza interna con Mario Kart World etc.

e va considerato che ad oggi il digitale ha una fetta importante rispetto al passato (aggiungiamoci i 10€ in meno e la natura pick up n play e multiplayer, che agevolano le vendite digital), potrebbe tranquillamente aver esordito con 300k.

il milione questo lo fa...col solo Giappone :asd:

il gioco è stupendo ma se posso dire sono arrivato ora a Road trip alla boss fight di
colossus
ed è ridicolmente incomprensibile.

cioè letteralmente non so dove vada colpito, il 99% dei colpi va a vuoto perché ha una specie di scudo, il problema è che non è letteralmente mai chiaro dove vada colpito e tutte le volte che gli ho tolto vita non so perché sia successo.

onestamente questa boss fight da sola sta rovinando l'esperienza :asd:

il gioco è stupendo ma se posso dire sono arrivato ora a Road trip alla boss fight di
colossus
ed è ridicolmente incomprensibile.

cioè letteralmente non so dove vada colpito, il 99% dei colpi va a vuoto perché ha una specie di scudo, il problema è che non è letteralmente mai chiaro dove vada colpito e tutte le volte che gli ho tolto vita non so perché sia successo.

onestamente questa boss fight da sola sta rovinando l'esperienza :asd:
Che boss è
Collossus
?

A parte il dover trovare un altro veicolo, che succede se si viene distrutti in City Trial? Si perdono alcune delle statistiche?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro