altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,821
d1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è di questa gen graficamente parlando Morty, roba oggettiva. Non potevano lavorare su entrambi?![]()
non potrebbe essere a macro aree belle dense e grosse dove si passa man mano alla successiva “tagliando” il muro che sembra separare i vari mondi ?Rega, è open world![]()
È un po’ la mia paura. Forse avrebbero dovuto essere meno ambiziosi e fare ancora esperienza col 3d rimanendo sulle macroaree tipo Terra Perduta. Non so, adoro gli HAL, ma stavolta mi sembra abbiano fatto il passo più lungo della gamba per le loro capacità attuali.Mi aspettavo un altro Kirby 3D ma non con delle aree così grandi e aperte, devo capire meglio la struttura e l'ambizione del gioco.
Se sarà bello anche solo quanto la terra perduta ovviamente è D1
l avevo scritto anche io nel topic del directQuesto Kirby fa tanto Truman show![]()
stessa impressione 
Tanto ormai se non sei open world, non sei nessuno.Mi aspettavo un altro Kirby 3D ma non con delle aree così grandi e aperte, devo capire meglio la struttura e l'ambizione del gioco.
Se sarà bello anche solo quanto la terra perduta ovviamente è D1

Bah, non è vero.Tanto ormai se non sei open world, non sei nessuno.![]()
E il nuovo Kirby. E forse il nuovo Pokemon (ma quello non si sa ancora).Bah, non è vero.
2 anni fa Astro Bot ha vinto il GOTY e non è OW, l'anno scorso Bananza candidato ai GOTY e non è OW. Nintendo alla fine di giochi OW ha due Zelda, Xeno X e Mario Kart World

La gimmick della terra perduta l'hanno rivelata due mesi prima del lancio.È Kirby 3D in una mappa molto vasta.
Al momento non mi pare abbia una gimmick gamechanging come lo è stato per Odyssey e Bananza.