Switch 2 Kirby and the World Beyond | 2027

d1

Rega, è open world :asd:
non potrebbe essere a macro aree belle dense e grosse dove si passa man mano alla successiva “tagliando” il muro che sembra separare i vari mondi ?

Mi aspettavo un altro Kirby 3D ma non con delle aree così grandi e aperte, devo capire meglio la struttura e l'ambizione del gioco.
Se sarà bello anche solo quanto la terra perduta ovviamente è D1

sempre più convinto che il prossimo Mario 3D sarà open world e come scrissi useranno secondo me la mappa di super mario world che è perfetta da rifare in 3d

Mi aspettavo un altro Kirby 3D ma non con delle aree così grandi e aperte, devo capire meglio la struttura e l'ambizione del gioco.
Se sarà bello anche solo quanto la terra perduta ovviamente è D1
È un po’ la mia paura. Forse avrebbero dovuto essere meno ambiziosi e fare ancora esperienza col 3d rimanendo sulle macroaree tipo Terra Perduta. Non so, adoro gli HAL, ma stavolta mi sembra abbiano fatto il passo più lungo della gamba per le loro capacità attuali.

Per me potenziale Most Wanted su SW2. Adoro i platform, Forgotten Land è stato un bel titolo e qui si intravede uno scope nettamente più grande. E se come sempre, Nintendo si è guardata bene dal mostrare le potenzialità del titolo nel primo trailer, be mi aspetto un Kirby molto molto cicciotto e con tante sorprese lato gameplay

Non sono così sicuro che questo Kirby sarà OW, dal trailer pare che puoi esplorare solo un livello o un'area prima di poter rompere il muro.
Pokémon potrebbe essere OW, ma ha senso dato il tipo di gioco, un po' meno senso sapendo chi lo sviluppa :sard:
E comunque Pokémon non lo conto come First Nintendo

kirby non è mai stato il mio, lo terrò d'occhio da debita distanza ma mi ha dato delle botw vibes

È Kirby 3D in una mappa molto vasta.
Al momento non mi pare abbia una gimmick gamechanging come lo è stato per Odyssey e Bananza.

È Kirby 3D in una mappa molto vasta.
Al momento non mi pare abbia una gimmick gamechanging come lo è stato per Odyssey e Bananza.
La gimmick della terra perduta l'hanno rivelata due mesi prima del lancio.
Posto che comunque si sono viste le super abilità che sembrano sbloccare nuove porzioni di livelli, ma non escludo vi sia altro

Inizialmente ero abbastanza contrariato, però il trailer ha saputo prendermi a poco a poco, il setting è strano forte :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro