Switch 2 Kirby and the World Beyond | 2027

beh si fanno valutazioni su quello mostrato: ovvero delle pianure con praticamente nulla se non ogni tanto nemici, qualche alberello ecc.
Mi sembra abbastanza naturale che il rischio è enorme. GIà con odyssey in parte c'è stato quel problema (arginato con molta bravura), figurarsi qua.

Guarda il trailer di lancio di kirbhy 3dland e questo e noti subito le differenze.
A me sembra che il successo di botw e totk ha dato alla testa a molti.

È troppo presto perché in questi trailer ad-hoc mostrano quello che vogliono loro

Le SH legate a Nintendo fanno spesso dei reveal in cui mostrano il meno possibile tenendosi il meglio per dopo

KirbyAndTheWorldBeyond_06.jpg

Bomba atomica! E' bellissimo. :bruniii:Kirby e la terra perduta mi è piaciuto tantissimo e questo mgliora la formulacon mondi ancora più grandi. Non vedo l'ora di giocarlo. :bruniii:

ho fatto mettere un po in moto il gulliver e sono arrivato ad una conclusione che secondo me il mondo che c'è oltre il muro spaccato e solo una parte,alla fine di quel mondo c'è un altro muro da spaccare e rivela un mondo ancora più grande tipo matrioska.un bananza in orizzontale (non so se mi sono spiegato)

Astro Bot mi fece venire voglia di comprare Kirby e il mondo perduto, questo mi ha fatto venire voglia di comprare Kirby e il mondo perduto NS2E(dichitemmuorto), ma resisterò.
Immagino sarà un gioco valido come gli altri Kirby, nulla per cui trattenere il fiato ma divertente e tranquillo.

Questo esce sicuro intorno al mio compleanno, potrei scommette 26 marzo che è giovedì

Comunque secondo me sarannp aree molto grandi ma non Open World come sarebbe uno Zelda

D1 assolutamente, mille colori come è giusto che sia, non riesco più a giocare con la maggior parte dei titoli che fanno altri, tutti color merda e grigi.

Comunque visto che la cupola mostrata ricrea Popstar di Return to Dreamland mi viene da ipotizzare che avremo altri livelli basati su vecchie ambientazioni, quindi hype a mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro