Switch 2 Kirby and the World Beyond | 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
beh si fanno valutazioni su quello mostrato: ovvero delle pianure con praticamente nulla se non ogni tanto nemici, qualche alberello ecc.
Mi sembra abbastanza naturale che il rischio è enorme. GIà con odyssey in parte c'è stato quel problema (arginato con molta bravura), figurarsi qua.

Guarda il trailer di lancio di kirbhy 3dland e questo e noti subito le differenze.
A me sembra che il successo di botw e totk ha dato alla testa a molti.

È troppo presto perché in questi trailer ad-hoc mostrano quello che vogliono loro

Le SH legate a Nintendo fanno spesso dei reveal in cui mostrano il meno possibile tenendosi il meglio per dopo

KirbyAndTheWorldBeyond_06.jpg

Bomba atomica! E' bellissimo. :bruniii:Kirby e la terra perduta mi è piaciuto tantissimo e questo mgliora la formulacon mondi ancora più grandi. Non vedo l'ora di giocarlo. :bruniii:

ho fatto mettere un po in moto il gulliver e sono arrivato ad una conclusione che secondo me il mondo che c'è oltre il muro spaccato e solo una parte,alla fine di quel mondo c'è un altro muro da spaccare e rivela un mondo ancora più grande tipo matrioska.un bananza in orizzontale (non so se mi sono spiegato)

Astro Bot mi fece venire voglia di comprare Kirby e il mondo perduto, questo mi ha fatto venire voglia di comprare Kirby e il mondo perduto NS2E(dichitemmuorto), ma resisterò.
Immagino sarà un gioco valido come gli altri Kirby, nulla per cui trattenere il fiato ma divertente e tranquillo.

mi han già venduto anche questo

Questo esce sicuro intorno al mio compleanno, potrei scommette 26 marzo che è giovedì

Comunque secondo me sarannp aree molto grandi ma non Open World come sarebbe uno Zelda

Da questo primo trailer sembra bello scialbo, insomma perfettamente in linea con la serie.

D1 assolutamente, mille colori come è giusto che sia, non riesco più a giocare con la maggior parte dei titoli che fanno altri, tutti color merda e grigi.

Comunque visto che la cupola mostrata ricrea Popstar di Return to Dreamland mi viene da ipotizzare che avremo altri livelli basati su vecchie ambientazioni, quindi hype a mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro