Switch 2 Kirby and the World Beyond | 2027

Se riescono a mantenere l'atmosfera della Terra Perduta hanno già fatto metà del lavoro. Il resto lo fanno tante abilità, tanti segreti e un post game curato e corposo. Spero arrivi il prima possibile, e mi auguro di rivederlo più in forma graficamente

Ho notato una cosa: Kirby, nel trailer, non vola. Ogni volta che deve andare in verticale, tipo per arrivare in cima all'albero, usa un'abilità.

L'importante che lo rendano difficile, o almeno il selettore. Essendo un gioco penso OW e basato sul CS e i poteri, mi aspetto almeno un livello di sfida adeguato, voglio Kirby Feat Elden Ring
Perché andrebbe snaturata la natura dei titoli? Al solito la sfida sarà nei segreti e soprattutto nel post game

Ho notato una cosa: Kirby, nel trailer, non vola. Ogni volta che deve andare in verticale, tipo per arrivare in cima all'albero, usa un'abilità.
Immagino che come per Forgotten Land, abbia un altezza massima dal punto iniziale con cui si può elevare

Mi aspetto di poter andare in giro con la stella a svolazzare praticamente da subito
Dubito, intendi la l'abilità di Sir Kibble che si vede allora si, la warp star sarà roba da endgame
Immagino che come per Forgotten Land, abbia un altezza massima dal punto iniziale con cui si può elevare
Un limite come minimo, ma qui non c'è proprio niente oltre al salto semplice e il fatto che hanno mostrato solo altri metodi per muoversi in verticale mi fa pensare

io sono sempre più convinto che avrà l effetto matrioska come ho scritto precedentemente, cioè mondi uno dentro l altro sempre più grandi..alla fine sbuca nello spazio :)

Ditemi un po', è veramente valido La Terra Perduta? E che edizione devo prendere? Quella già Switch 2 + dlc oppure vado di base + upgrade? Quale costa meno?

Che per disperazione mi sa gli butto un occhio, non mi voglio rassegnare

Tanto ormai :asd:

Ho visto stamattina un'immagine di Kirby con la faccia di Jim Carrey e non riesco più a trovarla, ho bisogno di una nuova immagine profilo

Su questo vedremo, ma la terra perduta è stato un gran bel titolo, ovviamente a patto di non aspettarsi il titolo generazionale :asd:
Tra l'altro Kirby non è mai scialbo, al massimo qualche esperimento è meno riuscito di altri.

Forse intende graficamente? Beh, Forgotten Land scialbo non è :unsisi: ma nemmeno Epic Yarn e Pennello Arcobaleno. Certamente quelli su 3DS non sono scialbi :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro