Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché andrebbe snaturata la natura dei titoli? Al solito la sfida sarà nei segreti e soprattutto nel post gameL'importante che lo rendano difficile, o almeno il selettore. Essendo un gioco penso OW e basato sul CS e i poteri, mi aspetto almeno un livello di sfida adeguato, voglio Kirby Feat Elden Ring
Mi aspetto di poter andare in giro con la stella a svolazzare praticamente da subitoHo notato una cosa: Kirby, nel trailer, non vola. Ogni volta che deve andare in verticale, tipo per arrivare in cima all'albero, usa un'abilità.
Immagino che come per Forgotten Land, abbia un altezza massima dal punto iniziale con cui si può elevareHo notato una cosa: Kirby, nel trailer, non vola. Ogni volta che deve andare in verticale, tipo per arrivare in cima all'albero, usa un'abilità.
Essendo OW lo vedo più incentrato su altro anziché segreti ed ecc, poi bisogna pure vedere la portata di OW, per ora sappiamo troppo pocoPerché andrebbe snaturata la natura dei titoli? Al solito la sfida sarà nei segreti e soprattutto nel post game
Infatti speriamo di rivederlo a stretto giroEssendo OW lo vedo più incentrato su altro anziché segreti ed ecc, poi bisogna pure vedere la portata di OW, per ora sappiamo troppo poco
Dubito, intendi la l'abilità di Sir Kibble che si vede allora si, la warp star sarà roba da endgameMi aspetto di poter andare in giro con la stella a svolazzare praticamente da subito
Un limite come minimo, ma qui non c'è proprio niente oltre al salto semplice e il fatto che hanno mostrato solo altri metodi per muoversi in verticale mi fa pensareImmagino che come per Forgotten Land, abbia un altezza massima dal punto iniziale con cui si può elevare

E si prende a pugni un boss grande quanto un pianetaalla fine sbuca nello spazio![]()

Mai, dovrei rimediareLa terra perduta è un gioco incredibile, soprattutto in edizione switch 2. Ma non l’avevi giocato?
Mai, dovrei rimediare
Ho visto stamattina un'immagine di Kirby con la faccia di Jim Carrey e non riesco più a trovarla, ho bisogno di una nuova immagine profilo

Su questo vedremo, ma la terra perduta è stato un gran bel titolo, ovviamente a patto di non aspettarsi il titolo generazionaleDa questo primo trailer sembra bello scialbo, insomma perfettamente in linea con la serie.

Tra l'altro Kirby non è mai scialbo, al massimo qualche esperimento è meno riuscito di altri.Su questo vedremo, ma la terra perduta è stato un gran bel titolo, ovviamente a patto di non aspettarsi il titolo generazionale![]()
ma nemmeno Epic Yarn e Pennello Arcobaleno. Certamente quelli su 3DS non sono scialbi