Switch Kirby e la Terra Perduta | Switch 2 Edition disponibile!

Pubblicità
La qualità c'è, ma sono percorsi secondari di alcuni livelli.
Sono pure lunghetti, ma dovevano venderlo a 10 euro oppure gratis
10€ con upgrade gratuito era la mossa migliore, ma a quanto pare la Nintendo é diventata ancora più avara in questa gen

ma piu che altro l'upgrade 60fps e 4k doveva essere gratis per tutti e non renderlo disponibile solo se acquisiti il dlc...queste mosse sono degne dalla peggior EA o ubisoft :asd:

La qualità c'è, ma sono percorsi secondari di alcuni livelli.
Sono pure lunghetti, ma dovevano venderlo a 10 euro oppure gratis
Percorsi secondari di alcuni livelli è un po' riduttivo comunque.
Sono livelli in toto nuovi, solo perchè la prima area è un remix è solo un pretesto per collocarli nella mappa di gioco

Praticamente 5 ore di DLC costano quanto Silksong :asd:
Adesso non è che tutto deve valere come Silksong, perchè anche solo il primo HK ha un rapporto prezzo che praticamente spazza via anche lui la maggior parte dei videogiochi eh :asd:

10€ con upgrade gratuito era la mossa migliore, ma a quanto pare la Nintendo é diventata ancora più avara in questa gen
Non è solo aumento di risoluzione e frame, come Zelda hanno messo mano anche a svariate texture del gioco base.

Non la vedo come una cosa strana o scandalosa: uno è un indie e l'altro il prodotto di una multinazionale che tra l'altro ci tiene a far spendere i suoi utenti e a dargli una certa percezione del valore. Preso di per sé fa sorridere, questo sì :asd:
questa cosa del valore detta in modo piu diretto è fare il lavaggio del cervello (in stile apple) :asd:
sono dei geni se riescono a convincere la gente di questo eheh

Però Polmo non possiamo sempre difendere tutto.
20 euro sono troppi per il mio punto di vista

Non la vedo come una cosa strana o scandalosa: uno è un indie e l'altro il prodotto di una multinazionale che tra l'altro ci tiene a far spendere i suoi utenti e a dargli una certa percezione del valore. Preso di per sé fa sorridere, questo sì :asd:
Uno é uno dei titoli più attesi del momento, l:altro il prodotto di una multinazionale che ha sdoganato i 90€ per i giochi.

Fate vobis, é ovvio che la Nintendo fa bene a fare così finché c'é gente con il portafoglio in mano

Dico solo che, con quei soldi, ci ho preso Catherine Full Body + Ni No Kuni 2. Giochi vecchi, tutto quello che volete. Poi, in generale, sono contrario ai Dlc

Ad esempio, prendiamo la versione Switch 2 di Zelda Botw. Hai fatto uscire il gioco dopo tanti anni, mi hai chiesto anche 10 euro per l'upgrade... e mettimelo il Dlc. Che ti costa...

Però Polmo non possiamo sempre difendere tutto.
20 euro sono troppi per il mio punto di vista
Questo mantra del "difendere sempre tutto" vi sta sfuggendo un po' la mano eh...
Ne state davvero abusando fin troppo

Copio/incollo lo stralcio in questione che è quello da cui parte il contro:

Per il resto non so manco chi sia sto tizio che ha scritto la recensione, io interpreto quel contro come figlio di questi spezzoni di rece scritta, non mi sembra figlia di chissà quale cospirazione contro il gioco

Senza contare che il gioco ha preso 8.8, quindi non mi sembra neanche un contro che ha inciso particolarmente sulla vautazione finale. :asd:

Lo so, ma ne ho letteralmente le scatole di leggere questa frase spammata ovunque in ogni topic (riferita non solo a me ma anche ad altri) pure quando semplicemente riporto dei fatti oggettivi, neanche dei pareri :asd:
il fatto è che nel riportare i dati oggettivi sembra che li vuoi difendere :asd: (che poi i dati oggettivi sono anche il costo salato di questi update quando altrove spesso sono gratis)

Tipo:
"Non è solo aumento di risoluzione e frame, come Zelda hanno messo mano anche a svariate texture del gioco bas"

sembra una difesa alla politica di N aggiungendo che ha anche ritoccato qualche textures, "quindi hey ha lavoratohh"
Ora mi stai dicendo che qualche textures in piu giustifichi il dover pagare il pizzo per giocarselo in 4k e 60fps come se i soldi pagati per il titolo base e i soldi pagati per switch2 non fossero abbastanza? O forse era meglio avvallare il messaggio di krauron senza sta poverata delle textures, quasi a dar ragione a loro :asd:

il fatto è che nel riportare i dati oggettivi sembra che li vuoi difendere :asd: i dati oggettivi sono anche il costo salato di questi update quando altrove spesso sono gratis

Tipo:

"Non è solo aumento di risoluzione e frame, come Zelda hanno messo mano anche a svariate texture del gioco bas"

sembra una difesa alla politica di N aggiungendo che ha anche ritoccato qualche textures, "quindi hey ha lavoratohh"
Ora mi stai dicendo che qualche textures in piu giustifichi il dover pagare il pizzo per giocarselo in 4k e 60fps come se i soldi pagati per il titolo base e i soldi pagati per switch2 non fossero abbastanza?
Sembra che abbiate scoperto solo ora le patch upgrade a pagamento :asd:
Dopo lo dico pure io che ci lucrano spesso sopra tutti con queste pratiche.

Ma non è che sto a insozzare ogni topic con discussioni di questo tipo

Dopo lo dico pure io che ci lucrano spesso sopra tutti con queste pratiche.

Ma non è che sto a insozzare ogni topic con discussioni di questo tipo
In tutto il forum nei topic dei giochi con upgrade a pagamento si elogia o si critica il lavoro fatto a seconda del caso.

Soltanto in questa sezione questo tipo di commenti viene mal visto.

No certo ormai non sorprende infatti :asd: ma fa sempre strano vedere come sono cambiati i tempi...quando capitava altrove questi erano il male e si incensava N...appena nintendo ha scoperto questo modus operandi, adesso è normale, ci si deve rassegnare :asd:

Dover pagare per avere un boost di res e lo sblocco degli fps (roba che ti fa pure uno stagista in mezza giornata) è una porcata e basta e trovo sia sacrosanto lamentarsi ogni qualvolta capiti piuttosto che dire "è normale ormai"..

Un conto sono remaster stile xen1, un altro sono situazion idove ti aumentano solo il cap del frame rate e la risoluzione (e qualche textures). Questo dovrebbe essere gratis, compreso nel supporto al gioco (soprattutto poi quando lancio una nuova console che punta proprio a far vedere i miglioramenti rispetto a switch1)

No certo ormai non sorprende infatti :asd: ma fa sempre strano vedere come sono cambiati i tempi...quando capitava altrove questi erano il male e si incensava N...appena nintendo ha scoperto questo modus operandi, adesso è normale, ci si deve rassegnare :asd:

Dover pagare per avere un boost di res e lo sblocco degli fps (roba che ti fa pure uno stagista in mezza giornata) è una porcata e basta e trovo sia sacrosanto lamentarsi ogni qualvolta capiti piuttosto che dire "è normale ormai".
Ma se lo dicevo che Nintendo avrebbe perseguito la stessa strada in futuro :rickds:
E tutti ce lo aspettavamo, anzi, ci hanno un po' sorpreso con quegli aggiornamenti gratuiti che hanno buttato fuori al lancio per molti dei loro titoli.

Purtroppo è un fenomeno che ormai fa parte del mercato da anni e sono molteplici i publisher che sfruttano questa cosa

Ma se lo dicevo che Nintendo avrebbe perseguito la stessa strada in futuro :rickds:
E tutti ce lo aspettavamo, anzi, ci hanno un po' sorpreso con quegli aggiornamenti gratuiti che hanno buttato fuori al lancio per molti dei loro titoli.
beh ma fare pagare upgrade che consistono in un semplcie aumento a 60fps e aumnto res significa porsi a livelli peggiori pure della peggiore EA o activision di turno :asd: devi cambiare due righe di codice su

beh ma fare pagare upgrade che consistono in un semplcie aumento a 60fps e aumnto res significa porsi a livelli peggiori pure della peggiore EA o activision di turno :asd: devi cambiare due righe di codice su
Ma se lo fanno un botto di publisher :asd:
Altro che solo EA o Activision

Pubblicità
Pubblicità
Indietro