Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È una loro strategia commerciale, è tutto un lavaggio del cervello per farti comprare un prodotto. Anche un trailer è lavaggio del cervelloquesta cosa del valore detta in modo piu diretto è fare il lavaggio del cervello (in stile apple)
sono dei geni se riescono a convincere la gente di questo eheh
Quello è ovvio.Fate vobis, é ovvio che la Nintendo fa bene a fare così finché c'é gente con il portafoglio in mano
Se li hai spesi non erano troppi.Però Polmo non possiamo sempre difendere tutto.
20 euro sono troppi per il mio punto di vista
Vabbè, adesso non ho capito perché dovrebbe essere uno standard di prezzo del mercato un titolo 2d a scorrimento laterale prodotto da 3 persone.Uno é uno dei titoli più attesi del momento, l:altro il prodotto di una multinazionale che ha sdoganato i 90€ per i giochi.
Fate vobis, é ovvio che la Nintendo fa bene a fare così finché c'é gente con il portafoglio in mano
Questo atteggiamento inizia a diventare veramente pesante, peròNo certo ormai non sorprende infattima fa sempre strano vedere come sono cambiati i tempi...quando capitava altrove questi erano il male e si incensava N...appena nintendo ha scoperto questo modus operandi, adesso è normale, ci si deve rassegnare
![]()
Quello che avrebbe dovuto fare da tempo Nintendo è la linea select o abbattimento di prezzo di molti dei suoi titoli vecchi e con queste operazioni dare la possibilità di acquisto a 60 euro comprendente di DLC... però purtroppo non si vogliono scollare dalla posizione intrapresaÈ un buon titolo ma vorrei scrivere delle considerazioni post 3 mondo:
80 euro no.
DLC aggiunge qualcosina ma niente da far pensare che sia fatto per SW2.
Senso di stupore al minimo… almeno per ora.
Si lascia giocare, carino pad alla mano ma lontanissimo da altri platform 3D di Nintendo![]()
Con i selects molte persone avrebbero provato molti più giochi. Non dico dopo un anno, ma a generazione finita perché vendi Arms a 60€?Quello che avrebbe dovuto fare da tempo Nintendo è la linea select o abbattimento di prezzo di molti dei suoi titoli vecchi e con queste operazioni dare la possibilità di acquisto a 60 euro comprendente di DLC... però purtroppo non si vogliono scollare dalla posizione intrapresa![]()
pensa che Astrobot durava 8 ore, costava a prezzo pieno e gli hanno dato il gotyPraticamente 5 ore di DLC costano quanto Silksong![]()
Ma dai era una battuta, io Journey lo pagherei tranquillamente prezzo AAApensa che Astrobot durava 8 ore, costava a prezzo pieno e gli hanno dato il goty
da quando la durata di un gioco o dlc ne fa il prezzo?
qua è anche incluso un upgrade grafico e già quelli (da ben prima di N) si era soliti pagarli 10€.
quindi un dlc da 10€ in pratica, che è un prezzo onestissimo.
poi non è colpa di nessuno se Team Cherry sottoprezza il suo prodotto, è una strategia anche quella per fare subito il botto di vendite e probabilmente il record per un indie
Ahahaha credo di sapere quale ti mancaMadonna sto impazzendo mi manca un solo forziere nel primo livello del mare per trovare tutti gli Astral e non trovo dove minchia è, mi fermo sempre a 6. Sto rifacendo sto livello jn fottio di voltw
pensa che Astrobot durava 8 ore, costava a prezzo pieno e gli hanno dato il goty
da quando la durata di un gioco o dlc ne fa il prezzo?
qua è anche incluso un upgrade grafico e già quelli (da ben prima di N) si era soliti pagarli 10€.
quindi un dlc da 10€ in pratica, che è un prezzo onestissimo.
poi non è colpa di nessuno se Team Cherry sottoprezza il suo prodotto, è una strategia anche quella per fare subito il botto di vendite e probabilmente il record per un indie
Ce l'ho fatta, stavo dando di mattoAhahaha credo di sapere quale ti manca![]()