Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed è incredibile come... sia il primo vero e proprio gioco in 3D della serieRipreso proprio 2 giorni fa, che mi mancavano qualche cosa da fare, tra fine delle sfide, qualche cosa secondaria, il torneo, le statuette e robe cosi, e devo dire ancora, che sto 3D al momento è la cosa migliore che io abbia giocato del franchise, ma in generale la morte sua.Il solo combattimento 3D, lo trovo cento volte migliore, più funzionante e divertente che in quelli 2D, e non è una caratteristiche secondaria della saga, quindi per dire. Viste anche le vendite, spero che il 2 sia scontato. Lo voglio vedere nella carrellata di annunci quando mostreranno Switch 2
![]()
Piacerà anche a te
Preso
Mio figlio non sta nella pelle![]()
non hai idea di quanto sia figoPreso
Il """figlio""" in questione si chiama Charlie ed ha un avatar di Animal Crossing ?Preso
Sono sicuro che me lo godrò. No, è troppo piccolo per un forumIl """figlio""" in questione si chiama Charlie ed ha un avatar di Animal Crossing ?
Te lo godrai anche più di tuo figlio.
Oh noSono sicuro che me lo godrò. No, è troppo piccolo per un forum
Il secondo personaggio è molto limitato nelle azioni che può compiere? Perchè ovviamente lascerò a lui Kirby
Lo ama alla follia, tra l'altro segue sempre uno youtuber di nome Poketonx (credo...), che è fanatico di Kirby e li gioca tutti. Ve lo consiglio, è molto bravo e simpatico.
Let's gooooooooo! Bentornati ovetti, su Kirbyyyyyy e la Terra Perdutaaa!![]()
Leggendo il primo post mi avevi messo di buon umore e ora hai distrutto tutto in un 1 secondo.Lo ama alla follia, tra l'altro segue sempre uno youtuber di nome Poketonx (credo...), che è fanatico di Kirby e li gioca tutti. Ve lo consiglio, è molto bravo e simpatico.
Let's gooooooooo! Bentornati ovetti, su Kirbyyyyyy e la Terra Perdutaaa!![]()
In coop non è divertente, il secondo personaggio è troppo limitato e quindi abbiamo lasciato perdere.Come procede l'avventura Charlie
Eh.. l’avventura base è molto facile.In coop non è divertente, il secondo personaggio è troppo limitato e quindi abbiamo lasciato perdere.
Mio figlio da solo è al post game, io sono molto più indietro, ma non mi sta facendo impazzire, il gameplay non mi conquista.
E non hai ancora visto nullaFinito il primo mondo, ma è bellissimo
mi fermo sempre a salutare i Waddle Dee nella città dei Waddle Dee, bisogna essere dei Kirby educati![]()
Miglior capitolo della serie per meFinito il primo mondo, ma è bellissimo
mi fermo sempre a salutare i Waddle Dee nella città dei Waddle Dee, bisogna essere dei Kirby educati![]()
premendo tasti per scoprire come si salutasse (E non hai ancora visto nulla
Il gioco non lo spiega benissimo, ma puoi schivare tenenendo schiacciato i dorsali per attivare lo scudo e poi muovendo l'analogico.
Se schivi un colpo vai in witch time e alcune abilità permettono di fare anche contrattacchi immediati.